Qualcuno sa dove posso trovare il firmware? Ho avuto un po 'di un problema e mi piacerebbe ripristinarlo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove posso trovare il firmware? Ho avuto un po 'di un problema e mi piacerebbe ripristinarlo.
Row io oggi ho fatto il backup del firmware vergine se riesco lo uppo e lo metto nel post
Sarebbe fantastico.
Nuovo problema trovato.
Anzi 2!
Sarebbe la prima la fotocamera che scatta foto con il flash che si vedono scurissime! Mettendo il valore esposizione a +2 si risolve qualcosina!
un altro sempre nel reparto camera! che se si istalla ad esempio "Retrica" la camera posteriore si vede capovolta a 180°...
Qualcuno sa risolvere uno dei due problemi ?
L'unico modo finora trovato per fare foto più chiare è quello di aumentare l'esposizione come hai fatto tu, il problema dovrebbe essere nel sensore che riconosce troppa luce e regola l'esposizione eccessivamente bassa
per quato riguarda retrica, i problemi di fotocamera rovesciata li hanno anche su altri telefoni (anche se solitamente su quella anteriore), ma cercando un po' su internet non ho trovato nessuno che abbia risolto...
Ho notato pure per il touch... Nello scrolling oppure pigiando più volte lo schermo, il touch si impianta! per provare fai tipo 30 volte sul tasto indietro!
e poi per il touch che non è tanto fluido sai qualcosa?
per esempio su max payne il touch fa veramente pena! Mentre cammino il pad di sinistra sembra che stacchi e attacchi sempre il dito...
Per ora però il lato positivo è che i giochi e app li mantiene abbastanza bene!
e la batteria con un uso moderato tenendo sempre il 3g aperto e avvolte la wifi quanto sono a casa, arrivo con il 20-15% a casa! :)
Il touch in effetti non è dei migliori, puoi provare a ricalibrarlo, ci sono varie guide su internet, cerca "migliorare sensibilità touch screen mtk" su google
Sincero non ne riesco a trovare! ...
Sono da stamattina senza risultato :(
Se puoi mi manderesti in privato qualche link?..
Grazie
Prova calibrando la tastiera col link qui sopra, altrimenti devi cercare in engineering mode su mobileuncle, c'è una sezione dedicata al touchscreen, anche se non conosco i parametri da impostare