Dopo 2 mesi di utilizzo :)
Salve a tutti ragazzi dopo 2 mesi di utilizzo ritorno per parlarvi un po dello smartphone per aggiornarvi un po :)
Oggi 3 novembre "giusto fra 2 giorni fa 2 mesi" il telefono va lisco come l'olio, nessun impuntamento, niente di chè.
Root installato con la guida apposita al secondo post, messe icone Android L con gravity box e altri tool.
Launcher predefinito eliminato perchè abituato ad una cyanogenmod 11 del s3 mini mi trovavo di più con l'Avvio Applicazioni Now della Google in costante aggiornamento :).
Multitasking Ottimo, livello luminosità pure.. però se si setta al minimo non è tanto minimo perchè con alcuni tool di gravity box si può ancora di più abbassare, bene per ambienti scuri.
Ho rotto la micro usb del telefono a furia di usarlo e di giocarci nel letto e pure mettendomici a dormire "LOL".
Giochi, beh come giochi gli darei un bel 10, riesci a far girare tutti i giochi che sono usciti fin adesso, anche quelli pesanti come GTA e Modern Combat ad alte prestazioni.
Bug del risparmio energia che si attiva ad ogni riavvio.
Tiles nella barra notifiche aumentati e organizzati con gravity box si ha un esperienza unica, pure per chi vieni da rom KK può capire, perchè fare uno swipe e trovarsi nei tiles e con un altro trovarsi nelle notifiche, beh è molto comodo.
Poi, ricezione beh rispetto ad galaxy s4 e note 3 nelle stesse posizione cala giusto di poco (Invece di 3 tacche da parte di samsung ne abbiamo solo 2 o avvolte pure 1, ma che scende in EDGE non se ne parla. è di roccia questo clone.)
Poi come altra modifica ho apportato la memoria interna da 2 gb per le app a ben 5gb con guide che trovate su internet o su androdiani direttamente :).
Il touch beh dopo 2 mesi ormai ci ho preso confidenza, e ormai usarlo con la parte centrale del dito non è più un problema, anzi ora lo trovo pure meglio!
Per la CPU avvolte per non farla lavorare quanto sono a scuola o fuori casa (cioè quanto non lo uso troppo) con "No Frills CPU" setto il processore ad una velocità di clock di 1,2 o 1,4 ghz.
Beh la batteria con un uso leggero arrivo a fine sera tranquillo :) (Notifiche, whatsapp, giochi, facebook, 3g Perenne acceso, e Wifi quanto capito a casa.)
La batteria per caricare ci mette 1ora e mezzo.
Beh il cellulare sembra valido per il prezzo :)
Lo consiglierei se non fosse per il touch per chi è abituato in samsung e iphone ;)
Grazie per l'attenzione ci sentiamo alla prossima :)
Nel prossimo post, posterò degli screen del terminale :D