CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[Thread Ufficiale] [JIAKE] JK720 (AKA JK3) (5.0" OCTACORE KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho letto un po' e............. ragazzi mi state smontando l'attesa
    Davvero ha questi problemi?

Edit: allora, il telefono è arrivato. Per il momento non ho riscontrato i problemi al touch evidenziati nei post indietro.
    Ho solo 1 pagina di app, è normale?
    Ho invece un problema di connessione, magari è solo un problema di configurazione, sono alle prime armi.
    Ho una connessione WiFi in casa, Telecom, con protezione WPA2.
    Il telefono la rileva, ho messo la password corretta, mi dice connesso, ma non riesco a navigare (col browser dice errore di rete, con play store dice nessuna connessione).
    Con i portatili e con il mio vecchio Nokia navigavo fin da subito, qui c'è da fare qualcosa?
    Ultima modifica di teoabs; 11-08-14 alle 12:11

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Ho invece un problema di connessione, magari è solo un problema di configurazione, sono alle prime armi.
    Ho una connessione WiFi in casa, Telecom, con protezione WPA2.
    Il telefono la rileva, ho messo la password corretta, mi dice connesso, ma non riesco a navigare (col browser dice errore di rete, con play store dice nessuna connessione).
    Con i portatili e con il mio vecchio Nokia navigavo fin da subito, qui c'è da fare qualcosa?
    Se continuo ad editarmi non la finisco più.
    Ho risolto togliendo "ottimizzazione wi-fi" nelle impostazioni avanzate, mah.....

Invece ho provato a farmi una telefonata senza rispondere, ma non mi appaiono notifiche da nessuna parte.
    Non c'è il led di notifica? Inoltre anche attivando il telefono da stand by non compaiono notifiche............

E vai di riedit: la notifica adesso mi appare, non so perchè pima non apparisse. Comunque a telefono in standby non si vedono le notifiche. C'è qualche app o widget che potrebbe risolvere?

Edit nuovo, ho risolto parecchie noie (tranne la notifica da standby).
    L'unica altra cosa è che a me Antutu non finisce il test e va in crash quasi alla fine (dopo il realtime in 3D ), come visto in un video, ed il risultato finale si ferma a 23226.
    Ultima modifica di teoabs; 12-08-14 alle 00:36

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho risolto anche il mio problema delle notifiche.
    Ho provato diverse app di notifiche (NoLed, Nils, ecc...), ma forse perchè ho montato una shell diversa (TSF Shell 3D) non ne funzionava nemmeno una.
    Alla fine ho trovato "Missed Message Flasher" che con lo schermo bloccato mi fa flashare (ed eventualmente con vibrazione e suoneria) per un istante il display per avvertirmi di notifiche, e già nella versione gratuita permette di controllare diverse app (tra cui whatsapp) nonchè i classici sms e telefonate perse.

C'è stato anche un aggiornamento di Antutu, e adesso il test va fino alla fine, ma non supero mai i 23200 punti, quando in qualche video l'ho visto arrivare anche a 25280. Vabbè

Fino ad adesso, soddisfattissimo dell'acquisto

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mah, sembra che questo telefono ce lo abbiamo in 3, e gli altri 2........ beh, saranno ancora in vacanza, beati loro
    Dopo qualche settimana di uso posso decantarne un po' le qualità.
    Ma cominciamo dai difetti:
    - Il touch screen ha qualche lieve piccolo difetto, secondo me, soprattutto ai bordi, non lo vedo reattivo come ho visto su altri marchiati (Samsung, Apple, ecc...). Magari è la pellicola proteggi display, proverò senza.
    - Il pezzo proteggi porta usb sul mio telefono è difficoltoso da aprire, con le unghie non ci riesco e devo aiutarmi con qualcosa, con l'inevitabile conseguenza che la parte che sforzo ha perso la copertura argentata e si vede la plastica bianca sotto. Oddio, devo avvicinarmi e guardare scrupolosamente per notarlo, però c'è
    - Cover: non sapendo quale cover prendere, mi son fidato del "clone dell'S5" e ne ho preso una semirigida su amazon. Beh, evidentemente non è proprio un clone, dentro lo sapevo, ma esteticamente speravo che le posizioni di tutti gli ingressi ed uscite fossero uguali. Invece no, tant'è che per l'attacco cuffie ma soprattutto per lo speaker sul retro ho dovuto tagliare la cover
    - Wifi e 3G: entrambe buone, ma non ottime come le avevo col vecchio Nokia 5800. Inoltre spesso il wifi, nonostante il segnale risulti buono ed appaiano le freccette di scambio dati, non funziona (da errore di connessione su tutte le app), devo disattivarlo e riattivarlo. Questo spesso se mi allontano dal segnale, lo perde, mi avvicino e lo riprende. Altre volte il wifi funziona, ma quando vado a fare un download dal play store da errore di download, salvo poi andare al successivo immediato click. Mah.

Comunque, inezie
    Il display mi sembra di ottima qualità visiva, l'octacore ed il processore grafico svolgono il loro dovere, ho provato diversi giochi anche "esosi" (asphalt 8 per esempio, se ne avete altri suggerite) e si sono sempre rilevati fluidi e non hanno mai crashato.
    Per l'audio ho alzato il volume del microfono con il MobileUncle Tools perchè mia moglie diceva che mi sentiva basso al telefono, ed ho risolto, mentre al mio orecchio il volume mi sembra OK.
    Batteria, boh, non posso esprimermi, è la mia prima esperienza con lo smartphone.
    Se faccio wi-fi, con uso app varie e giochi, può durare anche meno di una giornata.
    Ho provato un paio di giorni a farne un uso come lo facevo prima (solo telefono ed sms), e non era scesa a metà (come se non meglio del vecchio Nokia).

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Salve a tutti ragazzi dopo 2 mesi di utilizzo ritorno per parlarvi un po dello smartphone per aggiornarvi un po
    Oggi 3 novembre "giusto fra 2 giorni fa 2 mesi" il telefono va lisco come l'olio, nessun impuntamento, niente di chè.
    Root installato con la guida apposita al secondo post, messe icone Android L con gravity box e altri tool.
    Launcher predefinito eliminato perchè abituato ad una cyanogenmod 11 del s3 mini mi trovavo di più con l'Avvio Applicazioni Now della Google in costante aggiornamento .
    Multitasking Ottimo, livello luminosità pure.. però se si setta al minimo non è tanto minimo perchè con alcuni tool di gravity box si può ancora di più abbassare, bene per ambienti scuri.
    Ho rotto la micro usb del telefono a furia di usarlo e di giocarci nel letto e pure mettendomici a dormire "LOL".
    Giochi, beh come giochi gli darei un bel 10, riesci a far girare tutti i giochi che sono usciti fin adesso, anche quelli pesanti come GTA e Modern Combat ad alte prestazioni.
    Bug del risparmio energia che si attiva ad ogni riavvio.
    Tiles nella barra notifiche aumentati e organizzati con gravity box si ha un esperienza unica, pure per chi vieni da rom KK può capire, perchè fare uno swipe e trovarsi nei tiles e con un altro trovarsi nelle notifiche, beh è molto comodo.
    Poi, ricezione beh rispetto ad galaxy s4 e note 3 nelle stesse posizione cala giusto di poco (Invece di 3 tacche da parte di samsung ne abbiamo solo 2 o avvolte pure 1, ma che scende in EDGE non se ne parla. è di roccia questo clone.)
    Poi come altra modifica ho apportato la memoria interna da 2 gb per le app a ben 5gb con guide che trovate su internet o su androdiani direttamente .
    Il touch beh dopo 2 mesi ormai ci ho preso confidenza, e ormai usarlo con la parte centrale del dito non è più un problema, anzi ora lo trovo pure meglio!
    Per la CPU avvolte per non farla lavorare quanto sono a scuola o fuori casa (cioè quanto non lo uso troppo) con "No Frills CPU" setto il processore ad una velocità di clock di 1,2 o 1,4 ghz.
    Beh la batteria con un uso leggero arrivo a fine sera tranquillo (Notifiche, whatsapp, giochi, facebook, 3g Perenne acceso, e Wifi quanto capito a casa.)
    La batteria per caricare ci mette 1ora e mezzo.

Beh il cellulare sembra valido per il prezzo
    Lo consiglierei se non fosse per il touch per chi è abituato in samsung e iphone

Grazie per l'attenzione ci sentiamo alla prossima

Nel prossimo post, posterò degli screen del terminale

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ma ciao, e bentornato!
    Condivido con te tutte le osservazioni, pregi e difetti.
    Io ho anche un problema col Wi-Fi: a volte anche se da segnale pieno, non navigo per nulla e mi dice "connettività assente".
    Devo disabilitare e poi riabilitare il wifi.
    Questo mi capita quasi sempre quando ho il wifi abilitato, sono in ufficio e funziona, poi monto in macchina per tornare a casa e
    ovviamente durante il tragitto il segnale sparisce, poi arrivo a casa il segnale riprende ma non comunica, e devo fare il reset.
    Più raramente quando sono in casa, vado fuori portata del segnale, poi lo riprende e 3 volte su 10 devo resettare.
    E' la mia prima esperienza, per cui non so se è un problema comune ad altri device oppure no.

Invece volevo chiederti una cosa sul root.
    Io attualmente l'ho personalizzato pesantemente, messo il Next Launcher, installato app, account, ecc...
    Se volessi metterlo root adesso, cosa perdo? Torna vergine e devo reinstallare/riconfigurare tutto?
    Poi, io adesso come unico problema di "spazio" è la limitazione d1 1GB nella ROM per l'installazione delle applicazioni.
    Con clean master qualche applicazione me le fa spostare nella memoria telefono, ma non tutte, e ad un certo punto non ho più spazio per installare.
    Col root si risolve questo? Scusa ma sono un "principiante"

Infine, nota di colore: hai visto che da 1 mesetto è uscito il JK730? Adesso costa come il 720, ma ha qualcosina in più (risoluzione display a 720x1280, camera posteriore da 13MPx)

Ciao

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh io che ho il root mi ricordo che non si era perso niente, tral'altro in questione di memoria dopo la modifica non ho più problemi.
    Per il WiFi non saprei il mio va molto bene con il WiFi, prova a disabilitare la ottimizzazione e dimmi come va!

Beh 730 ?
    Non ne sapevo dell'esistenza farò qualche ricerca appena torno da scuola Screenshot_2014-11-03-22-08-41.jpg
    Screenshot_2014-11-03-22-08-36.jpg

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

L'ottimizzazione l'avevo già disabilitata, anzi, con quella non funzionava proprio!
    Comunque, non è un grosso problema.

Proverò a fare il root e poi ti dico

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro26 Visualizza il messaggio
    COME EFFETTUARE ROOT "Super Su" PER JK720
    Dopo aver fatto completamente i passaggi si procede tramite recovery ad installarsi e procurarsi uno zip di SuperSu
    Installiamo il tutto, riavviamo il device, e avremo i nostri permessi di root.
    Scusate ragazzi, qualcuno mi spiega i passaggi da fare e quale programma usare per questo punto?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok, trovato.
    Messa la versione 2.16 di SuperSU ed ora ho il Jiake rootato anch'io

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina