-
-
-
-
Perfetto, sono contento che tu abbia risolto il problema.
Se preferisci, ringraziami cliccando sul tasto "thanks"...
Ultima modifica di Jeshua84; 04-02-15 alle 15:49
-
Il seguente Utente ha ringraziato Jeshua84 per il post:
-
altro problema, sensore prox non funge
-
-
Guarda se nello smontare e rimontare non l'hai montato al contrario oppure devi rifare la calibrazione
-
-
la calibrazione rimane sempre in calibrating. non finisce mai.
-
-
Nella Rom originale, mi pare di ricordare che c'era un app per la calibrazione del sensore e cmq metti questa Rom poichè è la più aggiornata con i bug fixati.
Basta che fai "calibrate" e poi ti dice di non coprire il sensore e non metterci niente d'avanti nella distanza di 40 cm, quindi basta poggiare il termale su un tavolo e cliccare su calibrate.
Di seguito la descrizione della rom:
Questa è l'ultima rom ufficiale del produttore No.1 data di 2014/02/22
- Flashable con Flashtools
- Non radicata (ma facilmente rootable)
- Multilangue supportato
- Gapps includono
- Nessuna applicazione cinesi, senza applicazioni di Google (Chrome, gmail, google tastiera ...)
- Launcher Touchwizz, recupero di default (in cinese) + recupero carliv tocco in download aggiuntivo
- Liscia, stabile, GPS ok, 3G (NO 900MHz) ok, ok wifi (ma stil cattivo), radio e RDS ok, ok bluetooth, sensore di prossimità ok, gesto d'aria OK!
ROM NO.1 S6 Official rom update | [Official]-[Updated] add the 03/04/2014 on Needrom
-
-
niente da fare,smontato controllato e rimontato tutto ok. ma il sensore non va.
-
-
Il problema è nella rom, segui le mie istruzioni...
-
-
Gia messa nessuna soluzione. 
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
-
Scarica Mobileuncle MTK Tools dal Playstore oppure digita il codice *#*#3646633#*#* per entrare in engineering mode (forse puoi farlo solo con il telefono Rootato).
Vai in Hardware Testing -> Sensor -> Proximity Sensor -> PS Calibration -> Calibration e prova a calibrarlo da li.
Nota che se i driver sono corretti e il sensore funziona, nella schermata trovi un valore "PS:x" dove x sta per un numero random che varia a seconda della luce che riceve.
Se copri il sensore, il valore aumenta.
Setta il sensore da li.
-
Permessi di invio