Visualizzazione stampabile
-
jeshua84
Essendo presente una guida dettagliata su Flòashtool (vedi firma) in questo forum è rpeferibile evitare di postare guide di altri forum.
Quella guida parla solo del modo DOWNLAOD e non affronta il emsaggio PMT Changed (modo FIRMWARE UPGRADE).
.
-
jeshua84
io ho gia installato sul telefono questa versione di firmware.ed è quella che ho in questo momento
-
Hai provato ad installare questa?
S6_V1.0_V01_20131111
-
@Jeshua84
Come detto altrove esiste una procedura dettagliata sull'uso di Flashtool in questo forum (Tool e driver mediatelk).
La procedura indicata è paraziale (parla solo della procedura di Flashtool in modo DOWNLOAD).
La ROM è in formato .tar.gz. Va espansa prima in tar e poi dal tar va espansa la cartella.
-
Abbiamo già capito quando hai scritto la prima volta sulla questione di Flashtool.
Lo sappiamo che la rom uppata è .gz (poichè occupa meno spazio del .tar) e non c'è bisogno del tuo commento per capire che va scompattata.
Evita gentilmente di inviare post che purtroppo non aiutano l'utente giovygap a risolvere il suo problema...
-
Semplice. Hai ri-postato un link esterno al forum quando le risorse ci sono all'interno del forum.
Ti era già stato indicato ma hai rifatto lo stesso errore ri-postando un link esterno di una guida non completa (no info su PMT changed).
Dare le cose per scontate o in modo non chiaro è il primo degli errori che si fa.
E basta vedere il numero di terminali briccati per non corretto uso dei tool.
E' un mio diritto postare e cercare di essere il più chiaro possibile.
Scrivere le cose in modo non chiaro e preciso può comportare gravi danni.
La chiarezza non ha mai fatto dei danni. Il contrario sì.
Inoltre quella è la ROM stock non rootata.
Che costringe poi ad usare tool per fare il root (con il rischio di vrisu vedi Iroot/vRoot/etc).
Basta modificare il boot..img con il tool nel thread Tools e driver Mediuatek per avere il boot.img sbloccato e il teelfono root.
No1. S6 - Boot.img sbloccato (flashare con Flashtool) per il root
-
Si ma nn mi fa funzionare lcd
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
@giovygap
Perchè come per altri telefoni bisognoa o avere un backup della propria ROM originale e relativo file LK.BIN, oppure nisogna ricavare le info harwdare (LCD/camera main/camera sub) sul terminale o via Factory etst o via codice es. *#*#116#*#* in modo teelfonico (vedi thread in firma) e si modifica il file LK.BIN con Multiport impostando i driver corretti.
-
Continui a spammare cose che non servono e non ci interessa avere o no il root per il momento.
La rom uppata è quella ufficiale.
Ripeto: cortesemente evita di scrivere su questo post cose che non servono.
Per giovygap: Si ma nn mi fa funzionare lcd
è un risposta alla mia domanda?
-
Esatto. Per bovis nn funzione il codice
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App