CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Aiuto Clone S5 cinese. Memoria insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto Clone S5 cinese. Memoria insufficiente

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio clone cinese model SM-G900F (t03gzs) se vado su memoria mi da spazio totale 14.98GB poi ho messo una sd da 8GB e su memoria telefono mi da spazio totale 1.75GB mentre su Disponibile di da 1.72GB ed dopo aver messo vari programmi mi da spazio insufficiente a questo punto ho eseguito il root e messo link2sd per spostare le applicazioni sulla sd e ora c'è ne sono andate molte di piu ora pero' non riesco a mettere piu dentro al dispositivo.
    A questo punto mettendo il programma external 2 internal ho provato a seguire una guida e a far si che facendo questa modifica il dispositivo leggeva la memoria sd esterna come memoria interna e quella interna come esterna ma non ci sono riuscito.
    Potete aiutarmi a risolvere questo problema?Ho letto anche la guida su come aumentare lo spazio partizionato del telefono ma sincermante non ci ho capito un granchè , non vorrei fare casini ma vorrei risolvere il problema e magari aumentare lo spazio di archiviazione del cellulare cosi non ho piu quel messaggio e posso mettere tante applicazioni.
    Ho provato anche a installare clean master e ogni tanto cancello file inutili solo che anche cosi dopo un po sempre spazio insufficiente.
    Con il programma Cpu identifer mi da:

    cpu type mediatek mt6589x4 (Gpu doesn't match) Mediatek mt6582/mt8382 x 4 1.3 ghz (GPU doesn't match ) 1,3 Ghz

    Smartphone Type samsung SM-G900F(qualcomm (MT6582) some kind of samsung replica.

    ram memory module 2gbyte faked ram value(?) (usable 2031 mb )

    More info declared cpu-speed :1600mhz not applicable on this device.

    supported frequency states 5 neon capable (fast videos playback)

    Aspetto vostri consigli utili o come fare per risolvere il problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo in qualche anima pia che mi aiutasse a risolvere questo problema invece dopo che 15 utenti hanno visualizzato il mio post nessuno mi ha saputo dare un consiglio per aiutartmi, grazie lo stesso

  4. #3
    Androidiano L'avatar di saramarco05


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per ovviare al problema puoi scaricare Aptoide e scaricare le app da lì. Ho appena fatto una prova sullo stesso telefono di un mio amico col solito errore "memoria insufficiente" e con Aptoide funziona, a dir la verità anche semplicemente installando l'apk dal file manager.
    Per la durata batteria hai risolto in qualche modo? Sto testando Juice Defender ma mi ci vorrà un pò per verificare se effettivamente basta per arrivare a fine giornata.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho acquostato un s5 asiatico...è perfetto in tt, tranne ke nwlla fotocamera.. Nni fa fare i video in hd e le foto nn vengono perfette..ce un modo per migliorare la fotocamera? Grazie a tt..

    Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema puoi scaricare Aptoide e scaricare le app da lì. Ho appena fatto una prova sullo stesso telefono di un mio amico col solito errore "memoria insufficiente" e con Aptoide funziona, a dir la verità anche semplicemente installando l'apk dal file manager.
    Per la durata batteria hai risolto in qualche modo? Sto testando Juice Defender ma mi ci vorrà un pò per verificare se effettivamente basta per arrivare a fine giornata.
    Grazie prima di tutto per avermi risposto ,quindi mi consigli di cancellare tutte le applicazioni e istallarle con aptoide?non dovrei avere problemi del messaggio e che posso mettere solo poche applicazioni?Per la batteria io non ho problemi se sto su internet e ci smanetto arrivo a fine giornata io ho messo come programma battery doctor e devo dire ha migliorato molto , comunque se provi a far scaricare fino allo spegnimento un 3 o 4 volte il terminale e poi ricaricarlo la batteria migliora sempre di piu tenendo la carica mal che vada ne compro una originale o maggiorata e la metto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me invece chi mi aiuta? Per favore

    Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che aiuto ti serve?solo la batteria?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No per la fotocamera...cm migliorarla e mettere litaliano anke nella schermata mentre chiami o ricevi una chiamata...esempio tastiera,fine chiamata e chiamate perse...sono in inglese..

    Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo credo che per la fotocamera non si puo' fare nulla comunque con luce le foto le fa molto bene almeno il mio ,per alcune parole che restano in inglese credo che non puoi fare niente a meno che apri i permessi di root e metti firmware alternativi che hanno la traduzione in italiano perfetta ricordati che sono cloni non posso essere mail come gli originali ma qualita prezzo vanno molto bene per quello che ti danno dato che le reali caratteristiche non sono quelle che dichiarono e sono tutte false ma loro con appositi programmi modificano tutto affinche quando vai a fare dei test con benchmark di dichiara valori non reali di quelli che sono realmente , l'importante che funzionano e vanno bene per il resto non potranno mai essere come gli originali anche se i cinesi sono andati avanti, infatti se leggi le recenzioni del one plus one un telefono di fattura cinese che ha caratteristiche tecniche migliori dell's5 originale ma i costi sono diversi.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie...si infatti va molto bene..sono solo queste due cs ke mancano un pò..va bé se mi va facci il root e cambio la lingua..

    Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy