Visualizzazione stampabile
-
Huella C50s
salve ragazzi il mio s2 è andata e per arrangiare ho preso questo non so neanche cosa sia Huella ma questo "smarthphone" si chiama cosi Huella c50s. Volevo sapere se qualcuno sa come montarci un firmware decente anche se monta il "suo" 4.4.2. Spero quqlcuno sappia come modificare questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo87271987
salve ragazzi il mio s2 è andata e per arrangiare ho preso questo non so neanche cosa sia Huella ma questo "smarthphone" si chiama cosi Huella c50s. Volevo sapere se qualcuno sa come montarci un firmware decente anche se monta il "suo" 4.4.2. Spero quqlcuno sappia come modificare questa cosa.
cioa.puoi postare qualke foto di come fa le foto?sarei curioso della bontà dellla fotocamera,grazie
-
Quote:
Raknarod
cioa.puoi postare qualke foto di come fa le foto?sarei curioso della bontà dellla fotocamera,grazie
il telefono è buono; buona pure la telecamera, ma 4 gb di rom sono pochi sto cercando di rootarlo. ma non trovo un tutorial. qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
gerri970
il telefono è buono; buona pure la telecamera, ma 4 gb di rom sono pochi sto cercando di rootarlo. ma non trovo un tutorial. qualcuno c'è riuscito?
ha un programma che me lo connette al pc tipo kies?
-
salve, volevo sapere se qualcuno è riuscito a moddare questo huella...spero di avere buone notizie almeno da voi.
-
Sposto in MTK...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
@paolo87271987
Cosa è successo all'S2?
Dai un'occhiata al thread "Tools e driver Mediatek".
Come abilitare il menu sviluppatore e usare MTKDroid per ottenere info dettagliate sul telelfono.
Csoa ti sapsetti da una ROM divesra o qauli problemi hai?
Prima di caricare una ROM diversa è meglio fare un backup della ROM originale.
-
Quote:
bovirus
@
paolo87271987
Cosa è successo all'S2?
Dai un'occhiata al thread "Tools e driver Mediatek".
Come abilitare il menu sviluppatore e usare MTKDroid per ottenere info dettagliate sul telelfono.
Csoa ti sapsetti da una ROM divesra o qauli problemi hai?
Prima di caricare una ROM diversa è meglio fare un backup della ROM originale.
sicuramente mi aspetto un miglioramento con una nuova rom comunque ho applicato il tool che mi hai consigliato e mi ha dato tutte le info che gia sapevo ho cercato di fare un root e non ci sono riuscito mi manda dei link cinesi e non so proprio come fare visto che non conosco la lingua. ho provato a farlo come sempre ma non entra in modalità download e quindi non posso usare odin ho provato a fare qualcosa nella mod recovery ma non mi permette di fare nulla posso solo fare dei test e formattarlo...
-
@duoss
Sarebbe utile che postassi lo screenshot di MTKDroid quando ti ha rilevato il telefono.
Non capisco quali migluioramenti ti aspetti da una nuova ROM.
Questo telefono non è un Samsung. Non esiste la modalità DOWNLOAD (POWER + VOL- manda in FACTORY - da non usare) e non si usa Odin.
L'assistenza Huella vuole sapere la versione della ROM.
Puoi dirmi per favore qual'è al versione di firmware che hai nel telefono?
-
Quote:
bovirus
@
duoss
Sarebbe utile che postassi lo screenshot di MTKDroid quando ti ha rilevato il telefono.
Non capisco quali migluioramenti ti aspetti da una nuova ROM.
Questo telefono non è un Samsung. Non esiste la modalità DOWNLOAD (POWER + VOL- manda in FACTORY - da non usare) e non si usa Odin.
L'assistenza Huella vuole sapere la versione della ROM.
Puoi dirmi per favore qual'è al versione di firmware che hai nel telefono?
lo screenshot non posso postarlo ti posso dire che è un huella c50s che monta un processore mtk6582 e la versione del fw è kitkat 4.4.2.