CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Elephone P9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Elephone P9

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. In un impulso di acquisto domenica scorsa ho acquistato questo terminale da Etotalk basandomi su un rapporto prestazioni\prezzo che ritengo notevole.
    Attualmente mi sento pero' come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua essendo che i terminali Elephone non sono di certo tra i piu' conosciuti ( anche se ho visto comparire uno store in zona napoli ).

Le mie impressioni iniziali sono ottime ( provengo da un gloriosissimo S2 che ho schiacciato nella portiera dell'auto ), ho speso in tutto poco piu' di 180 euro compreso di custodia e spedizione DHL ( incredibile in 3 giorni dalla cina a casa mia, senza dazi doganali..ho avuto fortuna ? )

Il terminale si presenta benissimo, molto sottile, octacore, 2gb ram, batteria da 2700 mha e android 4.4. Da etotolk ho preso l'opzione già rootato.

Non l'ho ancora provato a fondo ( ho trovato un comportamento strano quando iin carica se tengo premuto sullo scherma da un po' i numeri,...), spero cmq di aver incuriosito qualcuno sull'acquisto perchè per 180 euro credo difficilmente si trovi di meglio !

Ciaooo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

grande! aspettiamo tutti una bella recensione approfondita

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guarda il comportamento che riscontri sul display con il cinacaricabatteria è in realtà piuttosto frequente, solitamente dovuto in generale ad una non eccelsa qualità proprio del caricabatteria ti consiglio di provare con un altro, anche con quello dell' S2 magari.
    Anche io sono rimasto incuriosito da questo telefono visto l'ottimo rapporto almeno sulla carta qualità/prezzo.
    In realtà elephone p9, vifocal w92, ******* w92, w.d fone 92, mije m9.....e chi più ne ha più ne metta dovrebbe essere sempre il solito telefono ovvero un OEM.
    Facci sapere al più presto le tue impressioni d'uso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti non ho piu' avuto problemi simili, non ricordo nemmeno che caricabatteria stessi usando pero' il fatto che il problema non si è più ripresentato mi lascia tranquillo.
    Per quanto riguarda il telefono sono soddisfatto, la fluidità è molto buona e la durata della batteria anche ( supero tranquillamente la giornata con un utilizzo "medio" ). Per ora l'unico punto dolente è la fotocamera che non è cerrto paragonabile a quella dell'S2, ad esempio da vicino non mette a fuoco e in generale la qualità delle foto è solo accettabile ( per intenderci io per hobby faccio fotografia quindi magari ho pretese un po' più alte della media..). Forse l'audio in chiamata non è altissimo pero' non crea problemi.
    Altro neo è ovviamente l'impossibilità di trovare dei case in silicone o gomma che personalmente trovo utili e molto protettivi ( quello "attivo" con la finestrella che ho comprato insieme al telefono, oltre alla scomodità di dover aprirlo ogni volta, è anche di materiale abbastanza scadente e dopo solo un paio di settimane di utilizzo inizia a deteriorarsi ).
    Complessivamente per il costo sostenuto è cmq un ottimo telefono, e il fatto che arrivi già rootato e "pulito" è un gran vantaggio dal mio punto di vista.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Peccato per la fotocamera...
    Dalle misere prove dei vari filmati in reti non sembrava ci fossero problemi di messa a fuoco da vicino anche se in effetti in uno di questi (non ricordo quale) ci sono due o tre foto all'aperto ed effettivamente non sono un gran che. Dai un occhiata magari se il comportamento ti pare analogo.
    Sicuramente hai già controllato e oltretutto sei un appassionato ma volte qualcuno è rimasto fregato anche dalla plastichina messa a protezione del vetrino non ti offendere se te lo suggerisco ma non si sa mai.
    Ti suggerisco anche di provare una camera alternativa che trovi qui:[APP] [10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers
    L'ho utilizzata personalmente e sia nelle foto soprattutto notturne che con i filmati è generalmente superiore alle altre camere stock.
    Ultima modifica di guinigio; 26-03-14 alle 16:14 - Motivo: errore copia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna offesa figurati, magari ci fosse la plastichina! no no è proprio così, almeno sul mio ( magari è un difetto )
    proverò l'app alternativa e vedo se migliora qualcosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A distanza di qualche giorno come ti stai trovando?
    Per quel che riguarda la messa a fuoco in questo filmato (ma anche in altri) almeno da vicino sembra non ci siano problemi:
    min. 16,56":https://www.youtube.com/watch?v=e81pE-1GES0
    in forum tedesco (in realtà l'unico che ho trovato dove degli utenti parlano un po' di questo cell) da quel che riesco a capire ne parlano molto bene: segnali/dati telefono , wi fi, gps, durata batteria, display e anche sulla camera spendono due parole dicendo che sono 8 mpx reali e non interpolati e che non è male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, devo dire che confermo la positività del device!
    Sulla messa a fuoco puo' essere che sia un difetto del mio, in realtà anche nel video che posti non mi sembra che metta a fuoco benissimo o cmq non come fanno normalmente altri device ( ho provato anche un vecchio acer liquid e la differenza si vede ). Per il resto le foto sono di qualità accettabile, soprattutto se poi con i vari sw a disposizione le ritocchi un po', direi nella media insomma per le capacità fotografiche di uno smartphone.
    Il telefono si sta comportando egragiamente, non ho problemi di ricevzione ne' telefonica ne' wifi, la batteria ( a me è arrivato con 2700 mha ) garantisce una buona durata ( come dicevo vado ben oltre la giornata ). A mio parere non ha nulla da invidiare a terminali più noti ( se non per qualche dettaglio costruttivo ) e al prezzo che l'ho pagato lo consiglierei di certo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sulle foto mi fido del tuo parere di appassionato.
    Poi magari se lo prendo ci confrontiamo meglio e con calma... tanto qui a gomitate mi pare non facciamo

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation Xe

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao ragazzi, io sto acquistando questo device da un rivenditore italiano che nella descrizione ha scritto "usato solo per test". In un messaggio mi scrive " Gentile it2014-guas,

si funziona bene. lunica cosa con sim h3g comeper i thl a seconda di dove abiti e dei mhz accettati in alcune citta per far trovare la rete devi fareun cambio imei. ma si fa da menu del tel in un minuto." Mi confermate che è tutto ok?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio