Ciao a tutti, sono nuovo del forum. In un impulso di acquisto domenica scorsa ho acquistato questo terminale da Etotalk basandomi su un rapporto prestazioni\prezzo che ritengo notevole.
Attualmente mi sento pero' come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua essendo che i terminali Elephone non sono di certo tra i piu' conosciuti ( anche se ho visto comparire uno store in zona napoli ).
Le mie impressioni iniziali sono ottime ( provengo da un gloriosissimo S2 che ho schiacciato nella portiera dell'auto ), ho speso in tutto poco piu' di 180 euro compreso di custodia e spedizione DHL ( incredibile in 3 giorni dalla cina a casa mia, senza dazi doganali..ho avuto fortuna ? )
Il terminale si presenta benissimo, molto sottile, octacore, 2gb ram, batteria da 2700 mha e android 4.4. Da etotolk ho preso l'opzione già rootato.
Non l'ho ancora provato a fondo ( ho trovato un comportamento strano quando iin carica se tengo premuto sullo scherma da un po' i numeri,...), spero cmq di aver incuriosito qualcuno sull'acquisto perchè per 180 euro credo difficilmente si trovi di meglio !
Ciaooo