CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 248
Discussione:

[Info][Pareri] KingSing 2 (clone LG3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ti e stato spedito dalla cina poi in olanda e poi in italia? se si te lhano fermato alla dogana il tempo che hai aspettato?
    Spedito dalla Cina clon nlpost quindi ha fatto dogana in olanda ma quei cazzxxi delle poste Italiane lo hanno fatta anche in Italia.
    Quando mi e' stato recapitato ho pagato 10,40 euro di spese doganali.

Ho sistemato il problema microfono che non andava, era una vite del guscio leggermente lunga che mandava in corto la capsula microfonica.
    . tolta la vite (tanto ce ne sono altre 4) e problema risolto.
    Il segnale h3g e' più' basso del mio galaxy s2, ma dopo aver risistemato l'antenna come suggerito dal forum e' leggermente migliorato.
    Il GPS ieri sera ci ha messo 15 minuti a fare il primo fix ma ho letto che e' normale la prima volta perché deve scaricare dei dati, oggi riprovò.
    In fondo un buon telefono, ora dovrei provare a cambiare ROM per vedere se migliora ma ormai ho reinstallato tutto e non mi va di ricominciare da capo... E' installato android 4.4.2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Spedito dalla Cina clon nlpost quindi ha fatto dogana in olanda ma quei cazzxxi delle poste Italiane lo hanno fatta anche in Italia.
    Quando mi e' stato recapitato ho pagato 10,40 euro di spese doganali.

Ho sistemato il problema microfono che non andava, era una vite del guscio leggermente lunga che mandava in corto la capsula microfonica.
    . tolta la vite (tanto ce ne sono altre 4) e problema risolto.
    Il segnale h3g e' più' basso del mio galaxy s2, ma dopo aver risistemato l'antenna come suggerito dal forum e' leggermente migliorato.
    Il GPS ieri sera ci ha messo 15 minuti a fare il primo fix ma ho letto che e' normale la prima volta perché deve scaricare dei dati, oggi riprovò.
    In fondo un buon telefono, ora dovrei provare a cambiare ROM per vedere se migliora ma ormai ho reinstallato tutto e non mi va di ricominciare da capo... E' installato android 4.4.2
    serio mi danno i nervi quelli delle poste italiane a me dal giorno 16 viaggiano dei pacchi che sto aspettando anche per recensire i modelli nuovi e sono fermi a milano maledetti,viaggia cosi bene dall estero per arrivare qui,e poi una volta che arriva le fermano per farsi pagare i daz queste grandissime lote e se le contatti non sanno nemmeno cosa dirti w l' italia

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    serio mi danno i nervi quelli delle poste italiane a me dal giorno 16 viaggiano dei pacchi che sto aspettando anche per recensire i modelli nuovi e sono fermi a milano maledetti,viaggia cosi bene dall estero per arrivare qui,e poi una volta che arriva le fermano per farsi pagare i daz queste grandissime lote e se le contatti non sanno nemmeno cosa dirti w l' italia
    Io l'ho venduto. Però è vero non è male come smartphone. Le air gesture sono carine. È pure parecchio veloce. Il touch secondo me non è perfetto (almeno nel mio) e questo per me è una roba fondamentale. Non me ne frega che girino giochi o della fotocamera.
    Ma il touch non deve perdere un colpo.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Riprovato in questi ultimi due giorni il GPS con il mio fidato sygic e i problemi rimangono.
    Sto scaricando l'ultima versione e vedo come si comporta.
    Il problema e' il fix che ci mette un tempo lunghissimo ad agganciare la posizione.
    Se attivo la connessione dati e' più' veloce ma poi va per campi.
    L'altra sera ho fatto il fix con i dati spenti e ha funzionato perfettamente.
    Bho... Chi mi da una mano a risolvere? Monto altra ROM o non. Serve a nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Riprovato in questi ultimi due giorni il GPS con il mio fidato sygic e i problemi rimangono.
    Sto scaricando l'ultima versione e vedo come si comporta.
    Il problema e' il fix che ci mette un tempo lunghissimo ad agganciare la posizione.
    Se attivo la connessione dati e' più' veloce ma poi va per campi.
    L'altra sera ho fatto il fix con i dati spenti e ha funzionato perfettamente.
    Bho... Chi mi da una mano a risolvere? Monto altra ROM o non. Serve a nulla?
    io quando ho bisogno del navigatore faccio agganciare i satelliti con la connessione dati attiva e una volta stabilita la posizione spengo la connessione dati e navigo solo con il gps interno senza problemi.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche io da un paio di giorni faccio cosi' ma mi chiedo se quando mi dovesse servire non sono sotto copertura dati che faccio?
    Ma come mai con la connessione dati attiva il fix arriva prima?
    Quanti dati USA per fare il fix?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il mio KINGSIS S2 sembra andare bene.
    Ora vorrei prendere una leather case (o guscio) ma non saprei quale prendere, vanno bene quelle del LG G2 o G3?
    Mi serve solo la protezione ancticaduta in silicone, non mi piace quella a libretto.
    Chi mi da una "dritta"?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao.Vorrei prendere questo smarthphone a 108 € da comebuy.com che spedirebbe dall' Italia(per evitare eventuali spese doganali e tempi da attesa lunghi dalla Cina).Secondo voi a quel prezzo ne vale ancora la pena considerato che a 150 si prenderebbe lgG2 mini(che mi sembra simile come caratteristiche tecniche)? Provengo da un sony arcs (che si è rotto) ed ho tim come operatore (per il problema del 3g).Grazie dei consigli

Androidiano L'avatar di Gait

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per carità lg g2 mini no!!! Ce l'ho io ma è il telefono più rivoltante della storia, prendi un Motorola moto g che è meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

caspita io lo dicevo perchè esteticamente e come caratteristiche è simile al kingsing...allora non mi consigli neanche il king (tralasciando il discorso prezzo)?

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio