Non saprei...a me ha funzionato.
Visualizzazione stampabile
Non saprei...a me ha funzionato.
X basiliom ma come si fa ad avere il coupon per l'acquisto che citi nella recensione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, nessuno di voi ha problemi con il led di notifica? Vi funziona con WhatsApp o Facebook?
Buongiorno ragazzi...nessuno di voi ha problemi col led di notifica? Vi funziona con WhatsApp o Facebook?
Anche con WhatsApp?
salve a tutti ragazzi stavo vedendo i vostri commenti mi unisco a questo thread,volevo sapere ci sono rom per questo device? qualcuno che gia le sta sviluppando ci sta? ps sarei intennzionato a comprarlo visto il prezzo pero mi lascia un po perplesso la fotcamera voi cosa mi consigliate? vengo da uno star n3 octacore mtk6592 poi ho anche un cone mtk 6582 del s5 e meglio questo oppure quello s5? nella schermata di blocco sembrano essere uguali cmq nulla fatemi sapere come vi state trovando e me lo consigliate thx ps complimenti al ragazzo che ha fatto la recensione un po emozionato ma se capito anche io ho un canale dove tratto la maggiopart di telefoinini aspetto risp :)
Ciao e grazie! Le rom disponibili al momento le trovi in prima pagina... quella stock e quella con il root. Per la fotocamere a quanto pare solo alcuni (i primi usciti) soffrono di qualche problema... gli ultimi usciti sembrano scattare delle discrete foto.. sufficienti. L'N3, secondo me, scatta foto migliori, mentre il confronto con l's5 clone non lo posso fare non sapendo a quale modello ti riferisci... e sono tanti (star.. etc). Penso che se non lo devi usare per fare foto da stampare allora lo puoi prendere perchè a questo prezzo è un buon terminale. La cosa che più lo caratterizza sono le gesture e funzionano bene... ;)
ok grz noi sai cosa io invece non reputo belle le foto che fa lo star n3+ oppure puo essere che so io che sto rovinato a fare le foto xd, tu ce lhai ancora questo device? non e che puoi farmi qulache foto sia con la luce che con il flash? stessa cosa faccio io con lo star n3+ cosi le valuto, alla fine per il gps e il led di notifica funziona bene? sai lo star n3+ come modello dagli sviluppatori veniva seguito molto sopratutto su nedrom,per il modello del s5 era un smg900f mtk6582 ma aveva una memoria orribile installate un tot di app diceva memoria insufficiente con questo pure e cosi? cmq se magari fai qualche foto e me lo consigli di prenderlo seguirò i vostri consigli
ecco queste sono le foto scattate con star n3+ con flash e senza flash se puoi fai anche tu lo stesso con il tuo kingsing Allegato 124697 Allegato 124698 Allegato 124699
Ok ragazzi.
Mi hanno fatto un'offerta per "accattarmi" il kingsys s2 da uno shop cinese per circa 85 euro e sono tentato.
Ho tre come operatore e uso molto il gps.... che dite?
So che la rete h3g e' un po' "sorda" ma ho visto una piccola mod hardware ed un tip software per risolvere.
So anche del gps ma non sembrerebbe cosi' limitante come problema.
Comunque entro domani dovrei completare l'ordine.
Che mi dite?
Sapete se esiste una rom aggiornata?
Perdonate le molte domande, ma sono veramente tentato.
guarda sono nella tua stessa situazione sono indeciso se prenderlo oppure no per questo chiedevo delle info qui, cmq come hanno gia risposto a me considerando il prezzo sembra buono per rapporto qualità prezzo ma ovviamente se e possibile almeno io voleo un po piu di delucitazioni
ps dove lhai ricevuta questa offerta
in altro forum.
Comunque consiste nell'aprirlo e sfilare e rimettere meglio l'antenna interna.
http://forum.xda-developers.com/andr...2864848/page11
Ho letto che in diversi hanno risolto anche in combinazione con mobileuncle cambiando un paio di parametri alla rete h3g
https://www.androidiani.com/forum/al...one-lg3-5.html
Ma per il GPS?
Ok ... PRESO!
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
Pagato € 84,70 al cambio paypal su everbuyng con codice sconto inviato da loro dopo registrazione sul loro sito.
Ora speriamo solo di passare indenne la dogana :-(
Sapete che tipo di cover protettiva ci posso mettere?
Infatti ho scelto la spedizione economica.
Credo sia SingPost oppure HKPost e questo tipo di spedizioni le uso spessissimo anche per i miei acquisti di svapo e non ho mai pagato dogana.
Speriamo bene
Mah! Con SingPost l'ultima volta ho dovuto attendere (x altro telefono e da altro store) due mesi con relativa lettera da parte della Dogana... :-(
A me è sempre arrivato tutto in poco meno di un mese, ma senza spese ulteriori.
Spedito ieri da everbuyng.
La cosa strana è che sembra essere partito dall'Olanda, questo è il trackyng : RS165xxxx54NL
Ma lo shop non e' cinese?
Se fosse spedito dall'Olanda (e non capisco il perchè) non dovrei correre rischi di Dogana giusto?
Oltretutto dovrebbe anche arrivare prima.
Bho! staremo a vedere non appena traccio il trackyng
Il trackyng e' scomparso.
Ossia fino a due giorni fa tracciavo la spedizione e il sito postale NL mi diceva che la spedizione era prenotata ma non partita.
Da ieri mattina la spedizione non esiste piu'
Ho mandato immediatamente mail ma non ho avuto ancora risposta.
Che devo pensare?
Ragà... vi consiglio Gearbest perchè testato personalmente...
Ciao ragazzi vorrei prendere questo telefono ma per l'UMTS non funziona proprio? Ho la scheda tre quindi se non funziona sarebbe un problema.
Qualcuno che lo possiede mi può dire come si comporta in UMTS?
Grazie.
Con la TRE funziona.
E' solo un po "sordo" con il segnale H3G ma esiste una piccola mod per risolvere.
Quando mi arriva ti so' dire, anche io ho TRE.
Mi piacerebbe invece sapere come si comporta con il GPS visto che sembrerebbe abbastanza impreciso, ma anche questo problema credo sia risolvibile con un aggio software.
Appro... ho visto su un sito un aggiornamento della rom datato primi giorni di Novembre, chi l'ha installato?
Primo post aggiornato con la Nuova Rom 10/27/2014!!!
@basiliom quale e' meglio montare?
La s7yler oppure quella del 27/10?
Ma con queste ROM si sistemano ricezione e GPS? Sto vedendo molti video in YouTube e tutti danno questi due problemi come i più gravi (a parte la fotocamera che però per me sarebbe relativo) ciao.
Non riesco a scaricare l'ultima rom:
Stock Rom 4.4.2 NO ROOT
Download:
Factory Stock Rom 4.4.2
Nuova Rom 10/27/2014 (Usate Crome per tradurre e fate la registrazione)
Qualcuno potrebbe postare un link valido?
Grazie
Il telefono arrivato oggi lo sto testando adesso.
Problemi:
- touch in ritardo e non precisissimo. Si perde qualcosa per strada.
- qualche impuntamento
- wifi scadentissimo
Pro
- bei colori
- belle le air gesture
- assemblato discretamente
Sorpresa:
- il 3g sul mio è buono.
X geniotre - Scusa siccome lo vorrei acquistare mi potresti dire in quanto tempo ti è arrivato? Puoi dirmi inoltre da quale venditore è stato acquistato e se hai pagato spese doganali?
Grazie
Azzarola, il mio cell partito dalla Cina il 5/11, oggi è spuntato a Milano, ma la cosa FANTASTICA e' che ha saltato completamente la dogana forse perchè la spedizione è POSTNL.
Ora non ho capito se EVERBUYNG ha fatto partire il telefono dall'Olanda oppure dalla Cina, ma considerando il tempo che ci ha messo a spuntare a Milano sono orientato a pensare che è partito dalla Cina, ma viaggiando con vettore Europeo credo abbia saltato totalmente la dogana.
FICHISSIMO :-)
Secondo giorno di utilizzo.
Il display ha veramente dei colori vivaci. Bianchi e neri più che accettabili per un un telefono di 100. Euro. La sensibilità touch però non mi convince.. Devo trovare una soluzione.
Praticamente il problema è la tastiera. Bisogna premere bene quando scrivo.
Col pollice va anche bene. Ma con il telefono appoggiato su un tavolo con l'indice faccio fatica.
È una cosa stranissima.
Il Wi-Fi l'ho leggermente migliorato con una applicazione. Molto poco a dire il vero.
Non funziona la gesture degli occhi.
Funzionano bene le altre. (doppio tap in primis).
Capitolo batteria.
Effettuata ora seconda carica.
Come molti terminali MTK arriva a99% e dopo si blocca la carica.
Il primo 10% va giù come una meteora.
È lo stesso problema che aveva l'alcatel 997d
Ciao volevo chiedere se lo slot abilitato al UMTS è normale o micro sim. Inoltre in UMTS come funziona?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sto utilizzando una sola sim. In 3g su noverca.
Funziona perfettamente. Sempre ricezione massima h+ (zona Padova)
Non so il secondo slot ma credo sia il classico MTK Con la seconda sim in 2g.
Molti con la ROM originale si erano lamentati di scarsa ricezione.
Il mio è pari al motorola di prima.
Ha invece problemi il Wi-Fi.. Spero qualcuno mi risponda.
Con la rom ultima Wi-Fi e tastiera migliorano?
Sto provando tutti i tipi di tastiera ma nessuna è perfetta..
Prova la tastiera di Google
http://www.androidworld.it/2014/11/1...ad-apk-258156/
http://www.apkmirror.com/apk/google-...3-1568296-apk/