CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy S5 clone aggiiornamento firmware g900s_v16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armello Visualizza il messaggio
    ciao,
    la scorsa sera in wi-fi l'applicazione installata sul mio cellulare mi indica una nuova versione firmware, la v17 di circa 82 mega del 17/09/2014!!
    la scarico e provo a lanciarla ma mentre installa si blocca!!
    sapete dirmi come possso comportarmi?
    grazie
    Approfitto del 3d! Anche io ho un clone S5 e mi chiede di scaricare lo stesso aggiornamento OTA del firmware. Io però per timore non ho proceduto. E mi sembra strano che i cloni richiedano l'aggiornamento firmware... E anche a me il segnale Tim faceva brutti scherzi, poi ho risolto (pare) con Mobileuncletools (ovviamente con i permessi di root) sono andata su engineer mode MTK, modemtestactivity, operator e messo la spunta su Tim. Riavviato il tel e la ricezione sembra essere migliorata!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyCullen Visualizza il messaggio
    Approfitto del 3d! Anche io ho un clone S5 e mi chiede di scaricare lo stesso aggiornamento OTA del firmware. Io però per timore non ho proceduto. E mi sembra strano che i cloni richiedano l'aggiornamento firmware... E anche a me il segnale Tim faceva brutti scherzi, poi ho risolto (pare) con Mobileuncletools (ovviamente con i permessi di root) sono andata su engineer mode MTK, modemtestactivity, operator e messo la spunta su Tim. Riavviato il tel e la ricezione sembra essere migliorata!
    io ho i permessi ora provo!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Francy che tu sappia ci sono altre impo per migliorare il segnale?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armello Visualizza il messaggio
    Francy che tu sappia ci sono altre impo per migliorare il segnale?
    Che io sappia no, questa l'ho trovata io smanettando un pò, sul mio ha funzionato ma nn garantisco il risultato su tutti i cloni. Avevo chiesto anche quì sul forum, magari si può flashare solo il modem ma io nn l'ho mai fatto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK grazie..
    io comunque ho notato che perde la rete particolarmente sullo switch di rete

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, ho ricevuto in regalo questo clone, smanettandoci un po' ho capito che è

    SM-G900S
    Quad core 1.3 (Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974)
    Ram 1.8Gb(forse)
    Rom 4Gb
    Ver. Android 4.4.2
    Ver. Base G900SKU1ANCD
    Ver. Kernel 3.4.5dpi"chiocciola"SWDD5708#1 Wed Sep 17 10:35:12 CST 2014
    Num. build KOT49H.G900SKSU1AND3

    Firmware SM-G900S_V16

    Il problema è che appena accendo il terminale, mi dice "L'applicazione G0ogle Play Services si è bloccata in modo anomalo", ho disattivato l'applicazione e anche quella Samsung Apps, però ogni volta che spengo il telefono, perdo gli aggiornamenti dello Store di g0ogle e mi reinstalla in automatico Samsung Apps. Ho cercato di toccare qualcosa però ho paura di incasinarlo, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile e fosse riuscito a risolverlo.

    Ho resettato il telefono alle impostazione di fabbrica, ho fatto il wipe della cache, però il problema persiste

    Grazie in anticipo

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemodark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, ho ricevuto in regalo questo clone, smanettandoci un po' ho capito che è

    SM-G900S
    Quad core 1.3 (Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974)
    Ram 1.8Gb(forse)
    Rom 4Gb
    Ver. Android 4.4.2
    Ver. Base G900SKU1ANCD
    Ver. Kernel 3.4.5dpi"chiocciola"SWDD5708#1 Wed Sep 17 10:35:12 CST 2014
    Num. build KOT49H.G900SKSU1AND3

    Firmware SM-G900S_V16

    Il problema è che appena accendo il terminale, mi dice "L'applicazione G0ogle Play Services si è bloccata in modo anomalo", ho disattivato l'applicazione e anche quella Samsung Apps, però ogni volta che spengo il telefono, perdo gli aggiornamenti dello Store di g0ogle e mi reinstalla in automatico Samsung Apps. Ho cercato di toccare qualcosa però ho paura di incasinarlo, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile e fosse riuscito a risolverlo.

    Ho resettato il telefono alle impostazione di fabbrica, ho fatto il wipe della cache, però il problema persiste

    Grazie in anticipo
    Potresti provare a disinstallare del tutto l'app del play store,e le altre apps gia installate e reinstallarle in versioni piu aggiornate,o comunque diverse da quelle che hai gia (o anche un'installazione della stessa versione)
    Anche a me è capitato su un clone cio che succede a te.....ma ho fatto il root al telefono,ho disinstallato le app di sistema preinstallate con root unistaller (play store,samsung apps,trip advisor,ecc,ecc,,) le ho reinstallate in versione piu idonee (nel mio caso alcune piu vecchie,e alcune piu nuove) e le ho rimesse al loro posto come app di sistema,risolvendo cosi ogni comportamento strano al riavvio, o blocco anomalo.
    Ultima modifica di ajaxx; 07-10-14 alle 22:30
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Nemodark (07-10-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho provato ma purtroppo dopo il riavvio, tornano le vecchie apps. Devo dire che adesso non mi appare più il messaggio "L'applicazione G0ogle Play Services si è bloccata in modo anomalo", però devo sempre aggiornare ogni volta le apps

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemodark Visualizza il messaggio
    Grazie, ho provato ma purtroppo dopo il riavvio, tornano le vecchie apps. Devo dire che adesso non mi appare più il messaggio "L'applicazione G0ogle Play Services si è bloccata in modo anomalo", però devo sempre aggiornare ogni volta le apps
    evidentemente devi provare ad installare una versione piu compatibile sia del play store,sia del google play service!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento via OTA su questi device funzionano ma, devi avere il device originale come di fabbrica senza aver disinstallato nulla di apk di sistema
    è non deve essere rootato.
    io quando installai il primo aggiornamento dal v10 al v11 mi dava il seguente errore "assert failed: apply_patch_check/"/system/app/antutuzhixin.apk" (per visualizzare il tipo di errore che blocca l'installazione premere il tasto vol+ quando si blocca l'installazione) e non mi aggiornava nulla perchè avevo eliminato l'apk preinstallata Antutu
    ho dovuto flashare la rom originale v10 per ripristinare Antutu perchè con il reset di fabbrica antutu non era più presente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy