CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Clone S$ cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambero20 Visualizza il messaggio
    La SIM viene riconosciuta inserisco il PIN che accetta regolarmente ma quando provo a telefonare mi dice"rete cellulare non disponibile I WIND" e sul telefono la scaletta che indica la qualità del segnale ha una crocetta. Non riesco però a capire perché c'è una differenza sul tipo di telefono tra quello che indica l'IMEI e quello indicato in impostazioni
    Grazie Gambero20
    purtroppo non la vedo molto felice la situazione.....dovrai provare a cambiare il codice imei e vedere se la situazione cambia....ci sono alcune guide sul forum.
    In teoria col cambio imei dovresti risolvere,ma fossi in te rimedierei una sim tim o voda e vedere se fa lo stesso.....ľimei risulta di un altro telefono....quindi "clonato".....o rubato...scegli tu
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gambero20 (10-11-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di nuovo
    Ho controllato ched i due IMEI sono diversi sia quello indicato sotto la batteria che quello che appare digitando *#06#.
    Ho anche provato a digitare l'IMEI, quello indicato sotto la batteria, sul sito che mi hai indicato al post.04 e la risposta è la seguente "The entered number is invalid"
    Questo significa cosa?
    Grazie Gambero20

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambero20 Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo
    Ho controllato ched i due IMEI sono diversi sia quello indicato sotto la batteria che quello che appare digitando *#06#.
    Ho anche provato a digitare l'IMEI, quello indicato sotto la batteria, sul sito che mi hai indicato al post.04 e la risposta è la seguente "The entered number is invalid"
    Questo significa cosa?
    Grazie Gambero20
    numero non valido....vuol dire che non appartiene a nessun telefono,ma non puo neanche essere associato a nessun telefono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gambero20 (11-11-14)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per non aprire la nova discussione penso di non sbagliare a scrivere qui in seguito questo post che ho una problema più o meno simile.
    Anche io acquistato un Phtablet tramite internet android anonimo MTK 6582 WCDMA 3g. 3G incorporato pero non funziona e 2 SIM card non gli vede proprio, segnale di rete in grigio con piccola crocetta rossa sopra. Digitando il *#06# vedo due IMEI di 15 cifre senza limetti tutte attaccati, lo inserisco in sito per verificare è ricevo la risposta: "Note: Please check the IMEI number. No manufacturer could have ever produced a handset with this IMEI number."
    Che sarebbe:Nessun produttore avrebbe mai prodotto un portatile con questo numero IMEI.
    Prima di incasinarmi con le cose che poi non riesco a cambiare voglio un consiglio da voi, cosa devo fare? Lasciar perdere?
    Comunicare con il produttore none possibile e un sito cinese, rispedire dietro mi costerebbe una cifra, unica cosa che posso fare lamentarsi al rivenditore. E una bella bega.

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEi6 Visualizza il messaggio
    Per non aprire la nova discussione penso di non sbagliare a scrivere qui in seguito questo post che ho una problema più o meno simile.
    Anche io acquistato un Phtablet tramite internet android anonimo MTK 6582 WCDMA 3g. 3G incorporato pero non funziona e 2 SIM card non gli vede proprio, segnale di rete in grigio con piccola crocetta rossa sopra. Digitando il *#06# vedo due IMEI di 15 cifre senza limetti tutte attaccati, lo inserisco in sito per verificare è ricevo la risposta: "Note: Please check the IMEI number. No manufacturer could have ever produced a handset with this IMEI number."
    Che sarebbe:Nessun produttore avrebbe mai prodotto un portatile con questo numero IMEI.
    Prima di incasinarmi con le cose che poi non riesco a cambiare voglio un consiglio da voi, cosa devo fare? Lasciar perdere?
    Comunicare con il produttore none possibile e un sito cinese, rispedire dietro mi costerebbe una cifra, unica cosa che posso fare lamentarsi al rivenditore. E una bella bega.
    quindi imei non validi anche per te.....e la conferma sta anche nel fatto che al posto delle tacchette di segnale hai una bella crocetta rossa.
    La procedura sta nell'ottenere i permessi di root al terminale e provare a cambiare l'imei o gli imei.
    Per ottenere i permessi di root puoi provare l'app Framaroot o
    il tool per pc mtkdroid (se il pc non ha problemi a rilevare il phablet) (devi attivare l'usb debug sul phablet).
    Una volta ottenuti i permessi di root puoi procedere col cambio imei sempre con mtkdroid.
    Per le guide sul root e cambio imei puoi affidarti al tasto "cerca" del forum sicuramente troverai facilmente cio che cerchi.
    Prima di procedere in ogni caso fai un backup della rom completa con mtkdroid,cosi in caso di complicazioni puoi riflashare la sua rom stock.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    SEi6 (09-02-15)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    quindi imei non validi anche per te.....e la conferma sta anche nel fatto che al posto delle tacchette di segnale hai una bella crocetta rossa.
    La procedura sta nell'ottenere i permessi di root al terminale e provare a cambiare l'imei o gli imei.
    Per ottenere i permessi di root puoi provare l'app Framaroot o
    il tool per pc mtkdroid (se il pc non ha problemi a rilevare il phablet) (devi attivare l'usb debug sul phablet).
    Una volta ottenuti i permessi di root puoi procedere col cambio imei sempre con mtkdroid.
    Per le guide sul root e cambio imei puoi affidarti al tasto "cerca" del forum sicuramente troverai facilmente cio che cerchi.
    Prima di procedere in ogni caso fai un backup della rom completa con mtkdroid,cosi in caso di complicazioni puoi riflashare la sua rom stock.
    Grazie per la risposta.
    Fai mi capire che il venditore mi ha venduto prodotto non valido o corrotto?

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEi6 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Fai mi capire che il venditore mi ha venduto prodotto non valido o corrotto?
    no.....se il telefono funziona in tutte le sue funzioni tranne che nelle chiamate,vuol dire che semplicemente è un telefono con imei non valido.
    Se contatterai il venditore e gli dirai il problema che hai,sicuramente lui stesso ti dirà di provare a cambiare l'imei,e convincerti che è un problemuccio
    da nulla...mentre invece è un bell'impiccio il cambio imei!
    Puoi comunque proporgli di cambiartelo in garanzia,con tutti i rischi e i costi che comporta una rispedizione in Cina e una rispedizione in Italia....tutto a tuo carico.
    Per sicurezza comunque chiederei al venditore se effettivamente il telefono è abilitato per funzionare con schede sim Italiane.
    E' anche possibile che ti abbia rifilato un telefono non idoneo all'utilizzo in Italia!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo guardato ora il vincoli per rimandare merce, unica caviglia che posso usare che il phtablet e contraffatto, ma e bello che stato fermo in dogana per fare controlli e passato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy