CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

coolpad 8720 l

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    coolpad 8720 l

    ciao sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi se esiste una rom anche ufficiale per il coolpad 8720L un mio amico in cina ha acquistato questo device ma è stato infinocchiato dal venditore che prima glie ne ha mostrato uno multilingue aperto poi al momento dell'acquisto glie ne ha dato uno confezionato e visto che era un regalo per suo padre lo ha aperto in Italia ma quando lo ha acceso era in cinese allora me lo ha portato e ho scoperto che ci sono solo 2 lingue una cinese semplificato e l'altra inglese ho chiesto anche alla coolpad ma mi rimandano indietro le email ho anche contattato l assistenza italiana che non mi risponde, a occhio ho visto che sui siti cinesi ci sono delle rom cucinate per questo device ma anche col traduttore non si capisce una mazza.

    Grazie per le risposte in anticipo siano esse positive o negative


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho due brutte notizie:
    1) il telefono in questione non supporta il 3g europeo, quindi va solo in wifi o in 2g!
    2) non supportando le frequenze europee, non è un dispositivo che attira utenti al di fuori della cina, perciò non ho trovato nessuna rom multilingua, mi spiace! Puoi installare l'app morelocale2 per avere almeno le app da playstore in italiano, purtroppo le app preinstallate (sms, rubrica, contatti, musica ecc..) rimarranno in inglese! Puoi ovviare provando ad installare app di terze parti per alcune di esse, non credo ci sia molto altro da fare purtroppo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    Jonata72 (16-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    slime00 ti ringrazio per le risposte comunque con la sim italiana va in 3g e va tutto ma non la lingua inglese è cinesizzata pensavo che girassero del rom ma sono giorni che giro e non trovo nulla purtroppo solo lo F1 è flashabile e si trovano rom's cucinate, mi dispiace per il mio amico ma per ora se lo deve tenere così anche perchè non credo che in europa prenda tanto piede questo device avendo infatti una fotocamera anteriore che fa ca...e, però ho visto che alcuni sono brandizzati vodafone speriamo che qualcuno del forum ne abbia notizie.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy