CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primo flashing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo flashing

    Salve ragazzi!

    Ho un clone iPhone 6 (Chip MT6582) non va il Google Store, non mi fa scaricare nulla, mi da a volte “Errore 921” e a volte “RPC:S-7:AEC-0”, le ho provate un po’ tutte, togliendo e rimettendo l’account Google, cancellando la cache, resettando lo smartphone, ma niente. Ho anche provato a scaricare dal sito mobile da cell, ma il terminale non sembra essere compatibile (non compare dalla lista).

    Soluzioni?

    In realtà mi hanno dato un nuovo firmware da installare con l’applicazione per Windows “SP Multi-port download tool V3.1320.00-A2013.06.05”.

    Poiché è il mio primo flashing e non vorrei danneggiare il dispositivo, mi dite gentilmente com devo procedere, come devo impostare “SP Multi-port”
    Allegato 127398?
    Va bene se mi linkate anche qualche guuida, l’importante che sia compatibile con il mio dispositivo.

    Aggiungo: quando avvio “SP Multi-port”, ricevo queste schermate di errore
    Allegato 127396,
    è normale?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    per il play store dovresti provare le altre versioni per vedere se riesci a installare una versione compatibile.....ovvio che poi non dovrai mai aggiornarla.
    Per il flash purtroppo non so aiutarti perche per i cloni ho sempre usato spflashtool.
    Dovresti farti un giretto sul forum per vedere se riesci a trovare qualche guida.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a disinstallare l'attuale Play Store e dove trovo una lista di Play Store aggiornati? Attualmente ho la 3.5.19.

    Secondo te se usassi spflashtool al posto di SP Multi-port è un problema? A me hanno dato SP Multi-port, però se mi dici che con spflashtool posso fare le stesse cose e tu mi sai dire come procedere, uso spflashtool.

    Il rischio di fare danni in queste situazioni è veramente così elevato?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    sembra che la tua versione del play store è un po vecchiotta....quindi dovresti provarne una piu aggiornata....trovi le apk su google...su xda dovrebbero esserci molte versioni a disposizione.
    per disinstallare la versione che hai ti serve in primis i permessi di root al telefono.....dopo ti serve un una app per disinstallare le app di sistema.
    per spflashtool ci sono molte guide dettagliate sul forum....io ho imparato con le guide qui sul forum....e ti assicuro che ero veramente una capra con android
    come per ogni operazione di modding il rischio brick è sempre dietro ľangolo.....con i cloni ancor di piu perche sono molto piu instabili di un cell samsung originale o di un iphone originale.

    ps. occhio ai driver sul pc.....anche quelli si rincretiniscono facilmente....accertati di averli installati correttamente.
    pps. io fossi in te opterei per altri store per scaricare le app....store tipo aptoide.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Harry84 (16-11-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, ho optato per Aptoide in questo momento! Tu che lo consoci più di me, visto che me lo hai suggerito, ha veramente quasi tutte le App del Play Store?

    E a sicurezza come siamo messi?

    Grazie veramente, non sapevo dove sbattere la testa!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho optato per Aptoide in questo momento! Tu che lo consoci più di me, visto che me lo hai suggerito, ha veramente quasi tutte le App del Play Store?

    E a sicurezza come siamo messi?

    Grazie veramente, non sapevo dove sbattere la testa!
    si si.....è tranquillo.....anzi a volte trovi app gratis che sul play sono a pagamento.
    Poi con aptoide scarichi anche la apk della app quindi volendo puoi anche fare controlli con un antivirus per vedere se è infetta prima di installare
    Ultima modifica di ajaxx; 16-11-14 alle 14:41
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy