CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Shopngo Truffato e preso in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Shopngo Truffato e preso in giro

    Salve a tutti, il 26 marzo ho comprato da shopngo un clone del note 3, dopo 10 giorni si è spento e non si è più acceso, li ho contattati e mi hanno detto di spedirlo a loro che me lo avrebbero sostituito, dopo un mesetto gli è arrivato. Allora gli ho chiesto di spedirmi il modello nuovo, e li sono cominciati i problemi. Non ne abbiamo dobbiamo ordinarli, ho aspettato 2 settimane con sta scusa, poi all'improvviso mi scrivono : Siamo riusciti a ripararlo domani lo spediamo, perfetto io dico... Il giorno dopo mi inviano un tracking dhl, lo provo ed risulta errato, per ben 1 settimana ho controllato... Stufo li ricontatto e dopo 5 giorni mi inviano un altro tracking, lo inserisco e risulta spedizione ritirata dal 7 giugno... Allora contatto DHL e mi dice che è stata creata solo la spedizione ma il pacco non è stato mai spedito e di contattare il venditore. Sono passati 3 mesi e ancora non ho risolto niente.
    Ho speso 15 euro per spedirlo a loro, 140 del telefono, 30 di dogana e non ho nulla in mano.
    Cosa fare? ho pagato con paypal...
    Loro dicono che è colpa di DHL per dei rallentamenti e di fidarmi...
    Atttendo ancora una settimana, fiero di essere smentito positivamente da shopngo, ci credo e ci spero.
    Ultima modifica di aleauro; 12-06-14 alle 14:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Gentile Sig. Alessandro,
    ho inoltrato le Sue email alla collega Stefania, ci accusa di truffa anche con le prove DHL del ritardo. Lascio alla collega di risponderLe via email non è mio compito
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic, attendo l'arrivo del note come scritto tramite email da stefania.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE su SHOPNGO: prima dell'acquisto sono presenti e rapidissimi nel dare tutte le informazioni richieste, ma in caso di assistenza post-vendita non rispondono nemmeno alle mail.
    Se volete dettagli posso darvi qualsiasi informazione per esperienza diretta.
    SCONSIGLIATO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato den10 per il post:

    pueblo68 (11-12-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 giorni non è cambiato ancora nulla, sempre spedizione ritirata... Attendo

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero che oggi si risolva ho un problema simile con la spedizione.Se si risolverà oggi lo comunuchero
    Ultima modifica di piombinese; 06-11-14 alle 06:43

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono trovato benissimo con shopngo,roberto e una persona presente sia prima dell'acquisto che dopo.
    Il mio clone note 3 avevo problemi di batteria e via email me l'ha risolto la collega stefania spedendone un altra...i tempi si sa che sono lunghi dalla cina.abbiate pazienza che risolveranno
    Se ti sono stato utile, un thanks è sempre gradito!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si OK io aspetto e quando avrò il cellulare in mano scriverò è arrivato.ordine fatto il 29/10/2014 lettera di vettura dhl corriere scelto perche'express pagando un pi di piu per la spedixione del 31/10/2014 oggi 06/11/2014 non è ancora partito varie vicissitudini. ASPETTIAMO E VEDIAMO
    Ultima modifica di piombinese; 06-11-14 alle 18:10

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se è marchiato i tempi saranno piu' lunghi perchè anche dhl controlla i pacchi... abbi pasienza..
    Se ti sono stato utile, un thanks è sempre gradito!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi 10/11/2014 è arrivato il meizu.mx4,non ho avuto ancora il tempo di provarlo, lo farò al più presto.Di dogana ho superato ampliamente quello che mi era stato detto,ma finalmente il cellulare è in mano mia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy