Salve a tutti, il 26 marzo ho comprato da shopngo un clone del note 3, dopo 10 giorni si è spento e non si è più acceso, li ho contattati e mi hanno detto di spedirlo a loro che me lo avrebbero sostituito, dopo un mesetto gli è arrivato. Allora gli ho chiesto di spedirmi il modello nuovo, e li sono cominciati i problemi. Non ne abbiamo dobbiamo ordinarli, ho aspettato 2 settimane con sta scusa, poi all'improvviso mi scrivono : Siamo riusciti a ripararlo domani lo spediamo, perfetto io dico... Il giorno dopo mi inviano un tracking dhl, lo provo ed risulta errato, per ben 1 settimana ho controllato... Stufo li ricontatto e dopo 5 giorni mi inviano un altro tracking, lo inserisco e risulta spedizione ritirata dal 7 giugno... Allora contatto DHL e mi dice che è stata creata solo la spedizione ma il pacco non è stato mai spedito e di contattare il venditore. Sono passati 3 mesi e ancora non ho risolto niente.
Ho speso 15 euro per spedirlo a loro, 140 del telefono, 30 di dogana e non ho nulla in mano.
Cosa fare? ho pagato con paypal...
Loro dicono che è colpa di DHL per dei rallentamenti e di fidarmi...
Atttendo ancora una settimana, fiero di essere smentito positivamente da shopngo, ci credo e ci spero.