CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare una rom su s4 gt-i9500 mtk6572

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare una rom su s4 gt-i9500 mtk6572

    Salve a tutti, da poco ho acquistato un samsung s4 clone (s4 gt-i9500 mtk6572), nel utilizzo mi sono accorto che il cellulare soffre di rallentamenti, in più varie scritte sono tra italiano-inglese... Vorrei sapere se è possibile cambiare la versione android con una rom cucinata "pulita" e senza scritte cinesi etc. Quale mi consigliate ?
    Data la mia poca esperienza, mi affido a voi.

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    purtroppo per i cloni 1:1 (quelli con loghi samsung) non ci sono rom custom, e il 90% dei cloni 1:1 hanno rom con lingue non tradotte a dovere.
    Mi dispiace deluderti,ma ľunica cosa che puoi fare è tenerti stretta la rom che hai ora e farne un backup completo....trovi la guida sul forum.....per le app cinesi,se non sono app di sistema puoi disattivarle e se vedi che il telefono funziona puoi disinstallarle,se te lo fa fare.
    Lentezza a parte se il tuo clone funziona bene in ogni sua funzione ritieniti fortunato!

    Io ti ho dato un consiglio,ma se proprio vuoi rischiare col cambio rom sappi che non è facile come cambiare il firmware di un samsung originale.
    devi segnarti ram,rom,processore e driver video reali del telefono....e solo dopo che sarai sicuro delľhardware del telefono potrai dedicarti alla ricerca di una rom compatibile su needrom.
    ľhardware puoi vederlo con le app antutu,cpu-z,cpu identifier e mtkdroid e vedi se tutto coincide.

    ps. ricordati che se provi a flashare una rom non compatibile rischi il brick del telefono.
    Ultima modifica di ajaxx; 29-12-14 alle 23:54

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    War00 (01-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare comunque a cambiare la rom, mi potete aiutare sia nella scelta della rom che nei passaggi per eseguire tutto in sicurezza ?
    ajaxx grazie per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy