CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come si comporta la vostra batteria quando arriva attorno al 30%?
    a mere resta ferma per un bel po', poi scende di colopo, e continua a scendere anche se lo metto a caricare, fino a spegnersi.
    Poi carica per un po' e, con cavo collegato, si spegne da solo. quando è spento non carica (anche il led è spento). dopo qualche secondo si riaccende da solo ma si spegne al boot, quindi si riaccende e si spegne da sollo (bootloop in pratica).

    L'unica soluzione è scollegare il cavo è aspettare che si riaccenda (da solo!).
    Se lo collego al caricabatterie ricomincia la storia del bootloop.
    devo attendere qualche ora, quindi poi posso collegarlo e caricarlo normalmente.

    questo problema si presenta solo se la batteria scende sotto al 30%, per questo non lo faccio mai scaricare tutto.

    Qualche idea?
    Dispositivi
    Spoiler:

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come si comporta la vostra batteria quando arriva attorno al 30%?
    a mere resta ferma per un bel po', poi scende di colopo, e continua a scendere anche se lo metto a caricare, fino a spegnersi.
    Poi carica per un po' e, con cavo collegato, si spegne da solo. quando è spento non carica (anche il led è spento). dopo qualche secondo si riaccende da solo ma si spegne al boot, quindi si riaccende e si spegne da sollo (bootloop in pratica).

    L'unica soluzione è scollegare il cavo è aspettare che si riaccenda (da solo!).
    Se lo collego al caricabatterie ricomincia la storia del bootloop.
    devo attendere qualche ora, quindi poi posso collegarlo e caricarlo normalmente.

    questo problema si presenta solo se la batteria scende sotto al 30%, per questo non lo faccio mai scaricare tutto.

    Qualche idea?
    A me sotto il 30% scende sempre regolare. Il problema del caricabatterie lo fa anche a me ma solo se la batteria scende sotto il 15. In pratica la colpa è del caricabatteria che non ce la fa. Credo che come il mio sia difettoso. Sostituiscilo con un' altro e vedrai che ce la fa tranquillamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    lomax84 (28-03-15)

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A me sotto il 30% scende sempre regolare. Il problema del caricabatterie lo fa anche a me ma solo se la batteria scende sotto il 15. In pratica la colpa è del caricabatteria che non ce la fa. Credo che come il mio sia difettoso. Sostituiscilo con un' altro e vedrai che ce la fa tranquillamente.
    Ho già provato con un altro caricabatteria, senza risultato. Proverò con un altro ancora. Grazie
    Dispositivi
    Spoiler:

  6. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il caricabatteria deve essere almeno da 1A altrimenti non ce la fa proprio. Ho verificato di persona e supera 850-900mA quando il livello di carica è basso. Io uso quello del mio vecchio Ideos X5 da 1A

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il caricabatteria deve essere almeno da 1A altrimenti non ce la fa proprio. Ho verificato di persona e supera 850-900mA quando il livello di carica è basso. Io uso quello del mio vecchio Ideos X5 da 1A
    Si, ma anche a voi si spegne e accende da solo quando lo metto in carica con livello batteria basso?
    Non credo proprio...
    Dispositivi
    Spoiler:

  8. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Sia da acceso che da spento è normale che lo schermo si attivi quando si attiva la carica, da spento per mostrare l'animazione di carica, da acceso ti porta alla schermata di sblocco. Anche a me attacca e stacca con livello batteria basso sia quando uso il suo caricabatterie che quando lo collego con il cavo usb al pc.
    Per la ricarica da rete ho risolto sostituendo il caricabatterie, per la ricarica da usb va un poco meglio se disattivo le connessioni dati, ma non è comunque stabile al 100%. Ci deve essere qualche problema a livello firmware, se fosse un problema hardware non dovrebbe caricare neppure sostituendo il caricabatterie. Il fatto è che molto probabilmente non vedremo aggiornamenti di nessun tipo lato firmware.....

    A meno di provare a riflashare utilizzando il firmware stock non rootato presente su Needrom oppure più semplicemente tentare un reset di fabbrica.....

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (06-04-15),lomax84 (03-04-15)

  10. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma scusa da quanto era il tuo carica batteria (originale)?? ed ora da quanto è..

  11. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Entrambi da 1A. Quello del Landvo non ha mai funzionato da subito. Riuscivo a ricaricare (anche se più lentamente) anche con il caricabatterie del Wiko Iggy che è da soli 700mAh......

  12. #249
    bts
    bts non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo a me e' arrivato lunedi e mi piace un sacco ma non mi riproduce i brani musicali,prima di rimandarlo ad amazon volevo sapere se qualcuno di voi puo aiutarmi io sono di pordenone friuli!

  13. #250
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bts Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo a me e' arrivato lunedi e mi piace un sacco ma non mi riproduce i brani musicali,prima di rimandarlo ad amazon volevo sapere se qualcuno di voi puo aiutarmi io sono di pordenone friuli!
    Che vuoi dire? Hai provato con player alternativo? Poweramp, rocket music player, player pro?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bts (25-04-15)

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy