Visualizzazione stampabile
-
acquisto su zopomobile
Buonasera a tutti, stamattina ho acquistato sul sito zopomobile uno ZOPO ZP999 3x con un'offerta ben precisa a questo link. Gradirei che qualcuno leggesse cosa c'è scritto nell'offerta perché o son diventato scemo io o questi pensano di prendere per i fondelli la gente. L'offerta secondo me dice che il telefono arriverà con degli omaggi, come è esplicitato a chiare lettere!!...Oggi pomeriggio mi arriva una mail da questi del sito che mi dice che lo smartphone che ho acquistato non prevede accessori e non parla di tempi di consegna come io avevo chiesto. Ho risposto che non avevo commesso nessun errore nell'ordine e che avevo seguito alla lettera la procedura e ho chiesto delucidazioni in tempi rapidi ma non mi hanno degnato di risposta. Ovviamente non esiste nessun numero di telefono dove chiamare....che devo fare secondo voi?
grazie:bd:
-
Salvati la pagina (vi è scritto a chiare lettere che ci saranno lo speaker bluetooth e il powerbank in omaggio), se ti arriva senza gli omaggi apri il contenzioso tramite PayPal ;-)
-
ciao, dalle notizie che abbiamo finora, questo modello ha pochi da fornire, potresti anche comunicare con il tuo rivenditore per capire se abbia bisogno di cambiare un modello,
e se cambia un modello ci sono anche i regali accessori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNK
ciao, dalle notizie che abbiamo finora, questo modello ha pochi da fornire, potresti anche comunicare con il tuo rivenditore per capire se abbia bisogno di cambiare un modello,
e se cambia un modello ci sono anche i regali accessori.
la verità è che tutti i siti fanno solo specchietto per le allodole...dicono di avere gli apparecchi ma non ce l'hanno..questa è la verità!!! ho chiesto tre volte i tempi di spedizione ma manco per idea me li hanno detti, ma sul loro sito lo danno per disponibile....è uno schifo!!!!!!!!...mi dispiace di esserci cascato come un fesso...