CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquisto su zopomobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Angry

    acquisto su zopomobile

    Buonasera a tutti, stamattina ho acquistato sul sito zopomobile uno ZOPO ZP999 3x con un'offerta ben precisa a questo link. Gradirei che qualcuno leggesse cosa c'è scritto nell'offerta perché o son diventato scemo io o questi pensano di prendere per i fondelli la gente. L'offerta secondo me dice che il telefono arriverà con degli omaggi, come è esplicitato a chiare lettere!!...Oggi pomeriggio mi arriva una mail da questi del sito che mi dice che lo smartphone che ho acquistato non prevede accessori e non parla di tempi di consegna come io avevo chiesto. Ho risposto che non avevo commesso nessun errore nell'ordine e che avevo seguito alla lettera la procedura e ho chiesto delucidazioni in tempi rapidi ma non mi hanno degnato di risposta. Ovviamente non esiste nessun numero di telefono dove chiamare....che devo fare secondo voi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salvati la pagina (vi è scritto a chiare lettere che ci saranno lo speaker bluetooth e il powerbank in omaggio), se ti arriva senza gli omaggi apri il contenzioso tramite PayPal ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    eddysar (03-12-14)

  5. #3
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, dalle notizie che abbiamo finora, questo modello ha pochi da fornire, potresti anche comunicare con il tuo rivenditore per capire se abbia bisogno di cambiare un modello,
    e se cambia un modello ci sono anche i regali accessori.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio
    ciao, dalle notizie che abbiamo finora, questo modello ha pochi da fornire, potresti anche comunicare con il tuo rivenditore per capire se abbia bisogno di cambiare un modello,
    e se cambia un modello ci sono anche i regali accessori.
    la verità è che tutti i siti fanno solo specchietto per le allodole...dicono di avere gli apparecchi ma non ce l'hanno..questa è la verità!!! ho chiesto tre volte i tempi di spedizione ma manco per idea me li hanno detti, ma sul loro sito lo danno per disponibile....è uno schifo!!!!!!!!...mi dispiace di esserci cascato come un fesso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy