NFC vulnerabile e poco sicuro? E' basato sulla tecnologia RFID la stessa tecnologia NFC è utilizzata nelle nuove carte di credito contactless che hanno reso più sicuri e veloci i pagamenti visto che non rischi il furto dei codici della carta potendola tenere anche dentro al portafogli.
Tra chi ha adottato questa tecnologia c'è pure un aziendina come Apple, se fosse stata insicuro e vulnerabile pensi che l'avrebbero fatto comunque? :)
Da dove spunta "questa notiziona"? :)
Oltre il 15% degli smartphone al mondo ha l'NFC; potrebbe apparire un numero basso ma c'è da considerare che tutti i modelli economici non ce l'hanno ed è tutto sommato di recente introduzione. La stessa Apple l'ha introdotto, non a caso, sui suoi nuovi iPhone6. Quasi tutti i modelli di fascia alta ce l'hanno; in futuro sarà utilizzato molto più intensamente, diventerà quasi indispensabile.
Per questo tipo di post c'è l'apposita
area del mercatino.
Questa suona come una barzelletta! :)
E' proprio per questa feauture che molti hanno scoperto e si sono avvicinati al loro marchio ed ai loro prodotti; la stessa iNew con il V3 ha goduto di un buon successo anche perché era uno dei primi ad avere l'NFC, sommato ad un prezzo contenuto ed un buon design/affidabilità ...
Se l'hanno tolta perderanno sicuramente appeal ... :)