Visualizzazione stampabile
-
beh, a quanto vedo, i difetti del "vecchio" N3, quali scarsa durata della batteria ed instabilità del sistema, sembrano risolti con le nuove ROM, si presume che il nuovo dovrebbe eridaterne i pregi che a quanto pare sono sempre di più.
Il telefono credo che sia da preferire all'Elephone P6000, telefono paragonabile ma che ha alcuni difetti quali assenza di bussola ed OTG e fotocamera più scarsa.
Anche il prezzo sembra promettere bene. Ho chiesto a mitop, negozio italiano che ha in stock i vecchi modelli, se prevedeva di mettere in vendita anche il nuovo N3 plus. Mi hanno risposto che lo hanno già ordinato e lo venderanno ad un prezzo attorno ai 199 euro.
Meglio di così....
-
Sto smanettanto da 90 minuti a parte l'uso della mattina e sto al 49%
Gli Elephone sono "popolari"
Secondo il mio modesto parere la cura costruttiva dei KZ è alta.
Su mitop lo vendono a 210 su Grosso**** costa 147 + 20 con eventuale dogana a loro carico e 24 mesi garanzia.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quello è il prezzo dell'N3. Mitop mi ha confermato che per lo stesso prezzo, se non inferiore, metterà in vendita l'N3 plus
-
Si ma leggendo le caratteristiche vi accorgerete che non si tratta del Plus, ma della versione "Standard" con 1 gb di ram e 8 di rom, mentre il plus ha 2 di ram e 16 di rom oltre al processore a 64 bit.
Per ora il modello plus non lo ha ancora nessuno, manco in prevendita. (Almeno non quelli più conosciuti che consulto costantemente nell'attesa)
Il modello standard tralatro è ordinabile su gearb*** a circa cento euro tramite coupon.
-
Penso che le stesso valga x gli altri venditori. quindi
Piu conveniente altrove.
Certo eta solo per dire che anche la versione plus probabilmente costerà meno altrove
100 euro ? Mi sembra pochino!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
100 euro ? Mi sembra pochino!!!
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Giuro! Fino a 2 giorni fa 99.75 Euro, credo lo stiano dando via come il pane in vista dell'arrivo del Plus. :)
Oggi 105,05 controllato proprio adesso sempre su G-bestia! rotfl
-
Sarà un clone (in cina sono esperti!!!!) il sito?
-
No no è quello vero, solo che danno il codice sconto. Il sito è gearbest. Il prezzo di partenza è di circa 140 euro.
-
Batteria al 3% ma sto smanettando dalle 14.00
-
Sono andato a vedere sul loro forum la risposta che mi hanno dato per il fatto che antutu era molto basso ma mi è impossibile loggarmi. Veramente una schifezza di forum, e non so se avete notato che adesso dall'n3 plus hanno tolto l'NFC!!!!!