CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 165
Discussione:

Kingzone n3 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Anche io stavo monitorando il p3000s della elephone ma da quello che leggo nel forum sono contento Dell'acquisto. Se aspetti i nuovi modelli non comprerai mai. Certo il modello N3 plus sembra un ottimo cellulare ma ancora meglio dovrebbe essere il prox Z1.

Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che la manifattura dell N3 è da cellulare di classe superiore.

Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
    Il fatto è che posso permettermi di stare alla finestra perché il mio eccellente Thl w100 va benissimo e in un momento di transizione come questo voglio scegliere bene. Innanzitutto per me in cellulare non deve essere più grande di 5 pollici, quindi escludo il prossimo K1, pur tuttavia fino adesso non erano ancora usciti e non sono usciti cellulari con tutte le caratteristiche che stavo cercando. Dal modello N3 plus o dal P5000 lte le cose saranno diverse. Inoltre non compro mai un prodotto appena esce. Voglio prima capire che difetti può avere e se è supportato dalla community (recovery, root ecc.). In ogni caso grazie per i preziosi consigli.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Sto monitorando anche il prossimo di casa jiayu ossia il modello S4 che dovrebbe presentare le stesse caratteristiche di questo e il P5000 della elephone di cui si mormora a marzo sarà lanciata la versione Lte con chipset a 64 bit. Mi permetto di segnalare la enorme capacità della batteria di questo cellulare, ben 5350 ma/h.
    La battaglia comincia a essere interessante.
    L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!
    Posso permettermi di aspettare, anche se il kingzone è anche molto bello e se come scrivono qui sopra ha una eccellente qualità dei materiali ne varrebbe la pena. Per il resto non bisogna buttarsi a pesce ma vedere come va l'apparato.
    Per me è essenziale che ci sia nfc, lte, dual sim e un ampio ventaglio di frequenze. Vediamo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano L'avatar di Beikurt

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
    Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
    Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
    Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
    Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720
    Io andrei per uno standard pienamente accettato e riconosciuto, quindi nfc.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3 dal sito della Kingzone.
    Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
    Ultima modifica di overburner; 27-01-15 alle 19:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3 dal sito della Kingzone.
    Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
    Grazie, ma per mancanza di tempo, penso di non poterla installare prima di venerdì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
    Con la R12 installata.
    Un grande problema:
    con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
    telefonate, messaggi ecc bene.
    Notifiche in WiFi bene.
    Dati niente.
    Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
    L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
    Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
    Chi mi può aiutare?.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Master1956 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
    Con la R12 installata.
    Un grande problema:
    con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
    telefonate, messaggi ecc bene.
    Notifiche in WiFi bene.
    Dati niente.
    Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
    L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
    Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
    Chi mi può aiutare?.
    Grazie
    Dopo 3 mesi? da dove? A me con Grosso**** è arrivato in 3 giorni.
    Il mio non ha problemi con nessun operatore.
    R12 sarebbe? sul mio non trovo questo dato da nessuna parte.

P.S. questa notte ho fatto la pazzia è aggiornato con il nuovo firmware buildc201v82ds tz 3m 20150110 con kernel del 9/1/2015 quindi è un ulteriore aggiornamento di quello indicato sul sito con data 07/01/2015. Dopo una mattina di uso e stress continuo la batteria sta al 50% e sembra reggere meglio.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

overburner (28-01-15)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

bene zagoweb, nei prossimi giorni facci un resoconto completo in merito alla batteria (se le tue prime impressioni saranno confermate) ed ulteriori cambiamentii, quali ad esempio la fotocamera che pure dovrebbe essere migliorata. A proposito: ma da dove hai preso questa ulteriore ROM?

Master1956, forse ha qualche problema più serio il tuo telefono. Anche se per la verità leggevo sui forum tedeschi e russi che questo modello, almeno con le precedenti ROM, era affetto da varie instabilità quali riavvii in conversazione e malfunzionamenti vari che per fortuna zagoweb non sembra aver mai rilevato.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio