Buongiorno, ho acquistato anche io da qualche giorno il Kingstone N3 e volevo sapere se anche voi non vi siete trovati bene con la fotocamera e se avete risolto in qualche modo. Il mio fa foto scadenti soprattutto al chiuso.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, ho acquistato anche io da qualche giorno il Kingstone N3 e volevo sapere se anche voi non vi siete trovati bene con la fotocamera e se avete risolto in qualche modo. Il mio fa foto scadenti soprattutto al chiuso.
Grazie
Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo terminale, ma come molti altri ho subito notato foto pessime. Ho provato con FV5, ma i risultati sono sovrapponibili.
Ho come la sensazione che la fotocamera non funzioni correttamente, nel senso che la messa a fuoco non va.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Volevo anche aggiornare il terminale, essendo riuscito a scaricare dal sito gli aggiornamenti, ma non ho idea di come procedere. Qualche suggerimento???
Per vostre info...io ho acquistato da my...x e dopo aver letto qualche forum mi sono preoccupato, poi il terminale mi è arrivato nel giro di una settimana...e mi sono ricreduto, ma se ora si scoprono altarini sull'hardwere...non sono così convinto di aver fatto un buon acquisto...:'(
Ultima cosa...la fotocamera dovrebbe essere una sony...vi risulta che questi dati corrispondano (Camera: ov8865_mipi_raw, Sub:gc2235mipi_raw)? Li ho recuperati entrando nel root...
Scusate se ci sono delle imprecisioni, ma non sono mlto pratico di android.
Grazie.
Copia la recovery su SD e memoria telefono (entrambi x sicurezza) usa l'apk mobileuncle tools alla voce recovery update. Seleziona la recovery e procedi.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Salve ragazzi, Da dove avete preso la recovery? Io non la trovo :(
Per quanto riguarda il root come lo faccio? La rom è meglio prenderla dal sito ufficiale kingzone?
Ho scaricato i vari file, però non ho ben capito come utilizzare sp flash per installare recovery, super su e custom rom... poi che versione di sp flash tool? ho letto che potrebbe andare in brick se non è la versione giusta
io ho usato SP_Flash_Tool_v5.1352.01. per l'uso trovi vari guide.
you have to download this rom first and then download SP_Flash_Tool_v5.1343.01
extract file both of them to use.
1.open flashtool file with blue and red arrow.
2.click scatter loading,choose file scatter in extract rome file which you just done.
3.turn off your fone and connect fone without batterry to PC,wait till you PC detect your fone..you'll see on flashtool detect which COM?
4.click download on flashtool,wait till it's done,then you'll see green curcle.
Ps.if you do not want to change what you have download and install in your fone click out CACHE and USRDATA