Usando antutu benchmark, ti da tutte le caratteristiche del Cell.
ho detto una cavolata, non ricordo come avevo fatto ma c'è un codice oltre a quello dell'mtk enginering che ti da tutto l'hardware del telefono
Visualizzazione stampabile
Antutu mi dice camera ant. 8.3 post. 13.3
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Con un file explorer come es gestore file cerchi nel dispositivo il file camera versione. Il percorso è dispositivo /proc/camera_version e lo apri come file di testo
Oppure con questo codice dal tastierino *#*#116#*#*
Dunque da My..x mi hanno chiesto di inviare un video e delle immagini...poi mi hanno detto di fare un factory reset e wipe...come se non ci avessi già provato.
Anche io ho la sensazione che la fotocamera sia un fake... (avevo già ipotizzato che non fosse un sensore sony avendo trovato dal menù pwr+vol down delle caratteristiche sospette - "ov8865_mipi_raw").
Ho provato anche a scrivere a Kingzone...ma per ora nulla...Insomma molti dubbi sul cell si stanno concretizzando... :-(
Io ho scritto un post sul forum ufficiale della kingzone, vedremo cosa rispondono.
Allegato 137477
...trova le differenze...sulla sinistra la fotocamera del mio N3...sulla destra quella pubblicizzata sul sito Kingzone...
decisamente due cose diverse...
anche io ho scritto sul forum ufficiale della kingzone...
la nostra fotocamera è una omnivision da 8mpx interpolata a 13, così come quella anteriore è una omivision 5mpx interpolata a 8.
A parte queste differenze estetiche, bisogna avere certenza sul tipo di hardware della camera, se sia o meno della Sony come pubblicizzato. Come fare? Non sono convinto che quanto indicato nel file "camera_version" possa identifcare il tipo di sensore.
Sull'N3 da dove prendi questi dati?
Se cossi fosse bisogna rispedire indietro i cell e farseli sostituire.