Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Ho confrontato il cell col foto pubblicata su Grosso**** dove acquistato e sono uguali.
Cmq sul forum di kingzone mi hanno scritto che la camera è una combinazione tra ov8mpx e Sony 13mpx.
Secondo me è una caz...
Gli ho risposto chiedendo se potevano dimostrarlo!!!
Vedremo
-
Quote:
mrsmit
Cmq sul forum di kingzone mi hanno scritto che la camera è una combinazione tra ov8mpx e Sony 13mpx.
Secondo me è una caz...
Gli ho risposto chiedendo se potevano dimostrarlo!!!
Vedremo
Risposta simpatica!!!!!!rotfl
-
Io ho trovato questi dati dal menù che si apre tenendo premuti i tasti vol down e pwr. Poi ho navigato nei sotto menù trovando la descrizione della fotocamera (sia quella anteriore che quella posteriore)
Quote:
mrsmit
se fai questa combinazione sul tastierino ti dice tutto: *#*#116#*#*
-
Quote:
zagoweb
Risposta simpatica!!!!!!rotfl
Anche per me non esiste una risposta del genere...se così fosse Kingzone delude molti utenti...e poi si tratterebbe anche di pubblicità ingannevole...
-
Qualcuno di voi ha nuovi feedback?
Sul forum Kingzone nessuna risposta...
Io ho spedito il mio N3...speriamo bene...
-
Lo hai spedito al venditore? Hai prima aperto una contestazione?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
omar1971
Qualcuno di voi ha nuovi feedback?
Sul forum Kingzone nessuna risposta...
Io ho spedito il mio N3...speriamo bene...
Ho reclamato la cosa a Myefox che mi hanno fatto fare delle prove...ovviamente inutili e quindi mi hanno chiesto di rispedire device e batteria...
Ho segnalato la cosa anche sul forum Kingzone...ma mi sembra facciano finta di nulla...
-
Quote:
omar1971
Ho reclamato la cosa a Myefox che mi hanno fatto fare delle prove...ovviamente inutili e quindi mi hanno chiesto di rispedire device e batteria...
Ho segnalato la cosa anche sul forum Kingzone...ma mi sembra facciano finta di nulla...
nessuna risposta dal forum kingzone e dalla mail del supporto clienti.
mi piaceva anche la versione plus ma credo che abbia gli stessi difetti di questo.....
-
salve, ho seguito le informazioni che avete dato per fare l'aggiornamento del software del N3, ho rovato in tutti i modi ma purtroppo non ci riesco.
Quando lancio il download da SP Flash Tool rimane in attesa e alla scadenza del tumeout esce.
I driver sono quelli per N3.
SP Flash è la versione 5.1504.00.000
Il computer ha windows 7 ultimate 64 bit.
Ho seguito passo passo la procedura come l'avete descritta ma non funziona, se qualcuno può darmi dei suggerimenti lo ringrazio in anticipo.
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha acquistato la flip cover originale? Io non riesco in nessun modo ad attivarne le funzioni: spegnimento schermo e riaccensione.
Mi sapete dire come posso fare? Grazie