Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono in possesso di questo terminale da circa 1 settimana e appena arrivato ho subito effettuato l'aggiornamento via OTA perchè disponibile. Come molti altri le foto non sono per niente decenti. Su un forum tedesco ho trovato un Camera Fix per l'N3 che viene valutato positivamente ma è un pacchetto unico con il vecchio firmawire.
Qualcuno di Voi conosce questo Fix? l'ha provato?
-
Ciao, è la ROM Ufficiale di Kingzone per correggere l'errore della telecamera
-
Non credo proprio visto che l'articolo è stato postato il 18 dicembre. È stato postato da un admin di kingzone.de
-
Ho scaricato anch'io l'aggiornamento ed è la versione ufficiale di Kungzone, se vuoi aggiornare il cell devi scaricare quella che c'è sul sito che rimedia ad alcuni problemi l'ultima versione è quella del 10 gennaio 2015, quella che tu indichi è del 16 dicembre 2014.
-
Quote:
Originariamente inviato da
petrigno
Ho scaricato anch'io l'aggiornamento ed è la versione ufficiale di Kungzone, se vuoi aggiornare il cell devi scaricare quella che c'è sul sito che rimedia ad alcuni problemi l'ultima versione è quella del 10 gennaio 2015, quella che tu indichi è del 16 dicembre 2014.
Io ho già installato la versione del 10.01.2015 via OTA ma mi vuoi dire che con questa le foto sono accettabili? non penso proprio...bisogna provare a sistemare questa benedetta fotocamera. E' l'unico neo di questo smartphone
-
Non lo so io ho provato e la mia funziona, non è la fine del mondo però le foto sono accettabili
-
Confermo. Foto accettabili con Camera FV_5
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Installato Camera FV_5 e devo dire che un po sono migliorate..speriamo venga definitivamente sistemato nel prossimo aggiornamento o in qualche custom rom
-
Ciao a tutti.
Per il problema della fotocamera, il rivenditore mi ha spedito un nuovo device. Non ho molta fiducia nella soluzione del problema, comunque ritengo che i problemi di autofocus siano reali, visto che un altro utente sul forum ufficiale della Kingzone ha segnalato il malfunzionamento. Appena ricevo il device vi aggiorno sul funzionamento della fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar1971
Ciao a tutti.
Per il problema della fotocamera, il rivenditore mi ha spedito un nuovo device. Non ho molta fiducia nella soluzione del problema, comunque ritengo che i problemi di autofocus siano reali, visto che un altro utente sul forum ufficiale della Kingzone ha segnalato il malfunzionamento. Appena ricevo il device vi aggiorno sul funzionamento della fotocamera.
...come sospettavo...un pacco!!!! Il telefono mi è arrivato, il problema non è stato risolto ed in più ho dovuto sganciare 15€...
A questo punto penso che sia Kingzone che il distributore (...che è più furbo di una "volpe") siano società poco affidabili...:O