Visualizzazione stampabile
-
La rom è stata scarica dal sito ufficiale (porta la data del 7/1/2015). In effetti il mio cell , comprato ai primi di dicembre, oltre al consumo elevato della batteria, non mi ha dato nessun problema. Come fotocamera io uso Camera FV-5 che ritengo una app ottima.
-
Zago hai mai usato programmi come doctor bactery per risparmiare sul dispendio di batteria?
PS.
Oggi ho notato che il sito Kingzone ha cambiato qualche immagine alla pagina promozionale dell'N3 plus, adesso, se notate, il valore antutu è stato cambiato da 21000 a 31000 ( che mi sembra un risultato ben più in linea con gli standard raggiunti la processore 64 bit su altri terminali)
Inutile dire che questo mi ha rincuorato, e mi ha convinto ad aspettare la sua uscita prima di fare qualsiasi altra valutazione.
(Non vi nascondo che stavo pensando di fare una follia* e prendere lo Zopo 3x rotfl )
[*NB parlo di follia perchè per tutta la vita ho pensato che spendere più di 100/150 fosse da scriteriati, e fino a qualche tempo fa questa convinzione non aveva mai vacillato in me. Ma si sà, solo gli idioti non cambiano mai idea, ed è meglio essere uno scriteriato che un idiota... almeno credo lol]
-
Beikurt: ho notato anche io la modifica del punteggio Antutu, credo che ciò sia avvenuto dopo che un utente sul forum ufficiale abbia fatto notare la cosa agli admin. A proposito: hai provato ad accedere al forum su kingzone.cc? Io non ci riesco, o meglio riesco ad iscrivermi ma poi non arriva l'email di validazione necessaria per poter scrivere sul forum.
zagoweb: dopo 3 giorni di test hai notato effettivi miglioramenti nella durata della batteria? Un'altra domanda: sai che tipo di sensore Sony monta la fotocamera? Il nuovo IMX214 o ancora il vecchio IMX135?
-
Su youtube ho trovato un video di un tizio francese che lo ha provato. Io personalmente non capisco una mazza di francese, ma mi sembra che faccia la sua porca figura.
https://www.youtube.com/watch?v=v8JpufIMLoo
-
Visto. Purtoppo anche io non capisco assolutamente una mazza :p
Però è davvero un bel telefono! Mi piace che nella confezione diano anche il cavo OTG, e poi non mi sembra che ci siano stati impuntamenti di sorta durante la prova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Beikurt: ho notato anche io la modifica del punteggio Antutu, credo che ciò sia avvenuto dopo che un utente sul forum ufficiale abbia fatto notare la cosa agli admin. A proposito: hai provato ad accedere al forum su kingzone.cc? Io non ci riesco, o meglio riesco ad iscrivermi ma poi non arriva l'email di validazione necessaria per poter scrivere sul forum.
zagoweb: dopo 3 giorni di test hai notato effettivi miglioramenti nella durata della batteria? Un'altra domanda: sai che tipo di sensore Sony monta la fotocamera? Il nuovo IMX214 o ancora il vecchio IMX135?
Se non ricordo male sono stato io a scrivere sul loro forum dello scarso punteggio Antutu, poi chiaramente bisogna vedere quanto sia veritiera la loro correzione.
-
per ghostrider: ti posso dire che la loro correzione è veritiera perchè nel video postato da Beikurt al minuto 6:32 il tizio fa la prova e raggiunge un punteggio Antutu di 30788
-
Quote:
overburner
per ghostrider: ti posso dire che la loro correzione è veritiera perchè nel video postato da Beikurt al minuto 6:32 il tizio fa la prova e raggiunge un punteggio Antutu di 30788
Ok, buono così.:)
-
Per quanto riguarda il problema batteria posso dire che è stato risolto. Non ero mai arrivato con la batteria tra il 50/60% alle ore 15.00 con un uso medio e con i dati sempre attivi. adesso si arriva a sera tranquillamente.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Il con la nuova rom non presenta particolari problemi. Al launcher stock preferisco Nova Launcher e come fotocamera FV-5. Per resto ok. Gps perfetto.
-
beh, a quanto vedo, i difetti del "vecchio" N3, quali scarsa durata della batteria ed instabilità del sistema, sembrano risolti con le nuove ROM, si presume che il nuovo dovrebbe eridaterne i pregi che a quanto pare sono sempre di più.
Il telefono credo che sia da preferire all'Elephone P6000, telefono paragonabile ma che ha alcuni difetti quali assenza di bussola ed OTG e fotocamera più scarsa.
Anche il prezzo sembra promettere bene. Ho chiesto a mitop, negozio italiano che ha in stock i vecchi modelli, se prevedeva di mettere in vendita anche il nuovo N3 plus. Mi hanno risposto che lo hanno già ordinato e lo venderanno ad un prezzo attorno ai 199 euro.
Meglio di così....
-
Sto smanettanto da 90 minuti a parte l'uso della mattina e sto al 49%
Gli Elephone sono "popolari"
Secondo il mio modesto parere la cura costruttiva dei KZ è alta.
Su mitop lo vendono a 210 su Grosso**** costa 147 + 20 con eventuale dogana a loro carico e 24 mesi garanzia.
-
Quello è il prezzo dell'N3. Mitop mi ha confermato che per lo stesso prezzo, se non inferiore, metterà in vendita l'N3 plus
-
Si ma leggendo le caratteristiche vi accorgerete che non si tratta del Plus, ma della versione "Standard" con 1 gb di ram e 8 di rom, mentre il plus ha 2 di ram e 16 di rom oltre al processore a 64 bit.
Per ora il modello plus non lo ha ancora nessuno, manco in prevendita. (Almeno non quelli più conosciuti che consulto costantemente nell'attesa)
Il modello standard tralatro è ordinabile su gearb*** a circa cento euro tramite coupon.
-
Penso che le stesso valga x gli altri venditori. quindi
Piu conveniente altrove.
Certo eta solo per dire che anche la versione plus probabilmente costerà meno altrove
100 euro ? Mi sembra pochino!!!
-
Quote:
zagoweb
100 euro ? Mi sembra pochino!!!
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Giuro! Fino a 2 giorni fa 99.75 Euro, credo lo stiano dando via come il pane in vista dell'arrivo del Plus. :)
Oggi 105,05 controllato proprio adesso sempre su G-bestia! rotfl
-
Sarà un clone (in cina sono esperti!!!!) il sito?
-
No no è quello vero, solo che danno il codice sconto. Il sito è gearbest. Il prezzo di partenza è di circa 140 euro.
-
Batteria al 3% ma sto smanettando dalle 14.00
-
Sono andato a vedere sul loro forum la risposta che mi hanno dato per il fatto che antutu era molto basso ma mi è impossibile loggarmi. Veramente una schifezza di forum, e non so se avete notato che adesso dall'n3 plus hanno tolto l'NFC!!!!!
-
Che sia una schifezza di forum l'ho notato anche io. Come ti ho scritto qualche post addietro io riesco a loggarmi, ma non mi è possibile scrivere in quanto ho bisogno di una mail di validazione che non mi è mai arrivata e mai arriva, nonostante abbia più volte cercato di richiederla.
Per il discorso dell'NFC.... fin dalle prime immagini dimostrative sul device non ho visto menzionare l'NFC, mentre invece è presente nelle immagini di presentazione dell'N3 normale.
A questo punto i casi sono 2:
1. hanno deciso di non inserire questa funzione nel nuovo N3 plus.
2. l'NFC non ha mai funzionato nemmeno nel vecchio N3 e per evitare figuracce hanno proprio tolto quella funzione dalle specifiche anzichè risolvere il problema (comportamento un pò "alla Elephone", che ha fatto una cosa simile con il p6000 quando si è accorta che la bussola e l'OTG non funzionavano).
Come ulteriore indizio dell'assenza dell'NFC vi è il video della recensione francese postata da Beikurt qualche post fa dove si vede scorrere il test di Antutu e compare proprio al minuto 7:43 "NFC: Not supported".
Per una conferma sul punto 2 ci può essere d'aiuto zagoweb...
-
La mancanza dell'NFC penso che non sia
-
Quote:
overburner
Che sia una schifezza di forum l'ho notato anche io. Come ti ho scritto qualche post addietro io riesco a loggarmi, ma non mi è possibile scrivere in quanto ho bisogno di una mail di validazione che non mi è mai arrivata e mai arriva, nonostante abbia più volte cercato di richiederla.
Per il discorso dell'NFC.... fin dalle prime immagini dimostrative sul device non ho visto menzionare l'NFC, mentre invece è presente nelle immagini di presentazione dell'N3 normale.
A questo punto i casi sono 2:
1. hanno deciso di non inserire questa funzione nel nuovo N3 plus.
2. l'NFC non ha mai funzionato nemmeno nel vecchio N3 e per evitare figuracce hanno proprio tolto quella funzione dalle specifiche anzichè risolvere il problema (comportamento un pò "alla Elephone", che ha fatto una cosa simile con il p6000 quando si è accorta che la bussola e l'OTG non funzionavano).
Come ulteriore indizio dell'assenza dell'NFC vi è il video della recensione francese postata da Beikurt qualche post fa dove si vede scorrere il test di Antutu e compare proprio al minuto 7:43 "NFC: Not supported".
Per una conferma sul punto 2 ci può essere d'aiuto zagoweb...
Azz allora lo escludo subito dai papabili perchè l'nfc lo voglio e lo voglio funzionante. Rimane da vedere come sarà il jiayu S4...:'(
-
.....Importante. Lo ritengo un sistema di pagamento vulnerabile e poco sicuro. Per il forum non so. Mi srmbra scarno.
Sul mio NFC è presente.
Lo trovo sotto wireless e reti - altro
-
Quote:
ghostrider
Azz allora lo escludo subito dai papabili perchè l'nfc lo voglio e lo voglio funzionante. Rimane da vedere come sarà il jiayu S4...:'(
Anche a me sarebbe piaciuto, non tanto per i pagamenti in quanto questo sistema è ancora praticamente inutilizzato in Italia, ma per utilizzarlo con i TAG che si vendono in giro. l'S4 sarà sicuramente migliore, ma quando esce? Se tutto va bene a giugno, ma conoscendo i tempi di Jiayu più probabilmente a settembre. Altri telefoni con processore a 64bit per questo prezzo e di 5" max come dimensione dello schermo al momento non ce ne sono.
Quote:
zagoweb
Sul mio NFC è presente.
Androidiani App
Grazie zagoweb. La funzione è presente ma hai mai provato a vedere se funziona?
-
No. provo quanto prima.
-
Quote:
overburner
Anche a me sarebbe piaciuto, non tanto per i pagamenti in quanto questo sistema è ancora praticamente inutilizzato in Italia, ma per utilizzarlo con i TAG che si vendono in giro. l'S4 sarà sicuramente migliore, ma quando esce? Se tutto va bene a giugno, ma conoscendo i tempi di Jiayu più probabilmente a settembre. Altri telefoni con processore a 64bit per questo prezzo e di 5" max come dimensione dello schermo al momento non ce ne sono.
Si, il prossimo sarà il P5000 della elephone con il nuovo processore a 64 bit ed LTE. Sarebbe la macchina perfetta essendo dotato di batteria da 5350 ma/h.
-
Appena provato NFC. Tutto OK ha trasferito una pagina web su S3
-
Le notizie in merito al P5000 sono contrastanti. Alcuni sostengono che la versione LTE sia stata cancellata dalla produzione (come accaduto con il P4000 prima annunciato e poi cancellato), altri affermano che verrà lanciato a marzo... non si sa.
Ah bene zagoweb. Allora la scelta da parte di Kingzone ha dell'incredibile. Sul modello vecchio ci mettono l'NFC e sul nuovo lo tolgono. Senza parole
-
Gli Elephone mi sembrano un po grezzi e da quello che leggo meno curati
-
Quote:
overburner
Le notizie in merito al P5000 sono contrastanti. Alcuni sostengono che la versione LTE sia stata cancellata dalla produzione (come accaduto con il P4000 prima annunciato e poi cancellato), altri affermano che verrà lanciato a marzo... non si sa.
Siamo in una fase di grande fluidità ma sono convinto che basti attendere ancora un poì per avere dei dual sim che abbiano lte, 64 bit, fota, nfc con full range di frequenze e buona batteria.
-
NFC Interessa a pochissimi.
-
Quote:
zagoweb
Gli Elephone mi sembrano un po grezzi e da quello che leggo meno curati
Androidiani App
Sono daccordo
-
Quote:
overburner
Come ulteriore indizio dell'assenza dell'NFC vi è il video della recensione francese postata da Beikurt qualche post fa dove si vede scorrere il test di Antutu e compare proprio al minuto 7:43 "NFC: Not supported"..
Veramente c'è scritto "non supportè" LoL
Scherzi a parte prima di eliminarlo dai papabili io aspetterei l'uscita definitiva di questo terminale, anche perchè la recensione del galletto non mi è parsa molto accurata (ad un certo punto non si capisce perchè scriva che ha 1 gb di ram quando ne ha 2 e si vede pure nel corso della prova).
Io credo che abbia recensito solo una sorta di prototipo non ancora definitivo, dato che ancora (mi ripeto) NON è neanche in prevendita da nessuna parte, manco sul sito dove il nostro amico gallico dice di esserselo procurato!
-
Un fake!!!!!!!!!
Io attendo lo Z1
-
Quote:
ghostrider
Siamo in una fase di grande fluidità ma sono convinto che basti attendere ancora un poì per avere dei dual sim che abbiano lte, 64 bit, fota, nfc con full range di frequenze e buona batteria.
Per ora tutto il cucuzzaro che cerchi (abbiamo le stesse esigenze) l'ho trovato solo nello Zopo 3x, ma quest'ultimo ha un prezzo altino che gravita attorno ai 250 euro (270 dall'italia)
Cito questo smartphone su tutti perchè è l'unico su cui non ho sentito lamentele di sorta, a parte l'audio un pochino gracchiante se in vivavoce. (difetto che a detta di molti sarà risolto dai nuovi aggiornamenti)
-
Ci sarebbe il ZP920
-
Non ha l'nfc, ma solo l'hotknot, ho controllato :(
-
Quote:
Beikurt
Per ora tutto il cucuzzaro che cerchi (abbiamo le stesse esigenze) l'ho trovato solo nello Zopo 3x, ma quest'ultimo ha un prezzo altino che gravita attorno ai 250 euro (270 dall'italia)
Cito questo smartphone su tutti perchè è l'unico su cui non ho sentito lamentele di sorta, a parte l'audio un pochino gracchiante se in vivavoce. (difetto che a detta di molti sarà risolto dai nuovi aggiornamenti)
Grazie per l'info, però dello zopo nel forum ho letto qualche difettuccio anche se non ricordo di preciso. Io sono uno che è felice se c'è il root e la recovery modificata ma odia flashare e riflashare le rom (cosa che non ho mai fatto) perchè una volta che ho tutte le app configurate e i dati sul telefono è un dolore riconfigurarlo.
EDIT: leggo ora che si tratta di un 5.5 e a me non piace affatto un apparato così grande!
-
Salve ragazzi, ho acquistato questo terminale e non mi ha dato problemi in nessun campo, ma adesso scaricando giochi, all'apertura dei giochi compare lo schermo nero e poi si riavvia, cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie in anticipo!