CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 165
Discussione:

Kingzone n3 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare il mio Brondi Gladiator 2 per via delle tante delusioni avute, prima fra tutte l'assenza totale di aggiornamenti e la pessima assistenza della casa madre, per non parlare della totale mancanza sul web di ROM per il ripristino in caso di errori.
    Leggendo le schede e comparando le offerte, ho notato che per ora ***fox lo spedisce dalla germania con un coupon da 20 euro di sconto per un totale di 150 euro.
    Adesso, avendo anche visto unboxing e video, ma avendo trovato ben poco materiale mi rivolgo a voi per un paio di domande veloci prima di comprarlo.
    -Si può rootare? Non ho trovato guide in merito a questo modello sul web.
    -Al cellurare manca davvero della frequenza 900 mhz per il 3g? Alcuni dicono non sia supportata ma sulle schede tecniche c'è scritto di si.
    -Il cellulare riceve aggiornamenti FOTA dalla casa madre? Avrà Lollipop?
    -La batteria dura davvero poco per via di una cattiva gestione del deepsleep?
    -Avete notato difetti di sorta? Lo consigliate?
    A me piaceva, nonostante il processore non potentissimo per la ricca dotazione (NFC e 4G) e il prezzo competitivo, ma vorrei saperne davvero di più.
    Vedi che è prossimo alla vendita il modello N3 Plus con 2GB di ram e 16 GB di memoria. Per il resto dopo un mese di utilizzo non mi posso lamentare. Fino ad adesso nessun problema.
    1 - il telefono si può rootare (già fatto)
    2 - la frequenza 900 mha è presente (controllato con mobileuncle)
    3 - sul sito è stato annunciato aggiornamento ma ancora non scaricabile via FOTA
    4 - il produttore ha dichiarato il tuturo aggiornamento a Lollipop
    5 - se ne fai un uso intenso porta al seguito un powerbank (si spera che con l'aggiornamento la batteria duri di più)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Vedi che è prossimo alla vendita il modello N3 Plus con 2GB di ram e 16 GB di memoria. Per il resto dopo un mese di utilizzo non mi posso lamentare. Fino ad adesso nessun problema.
    1 - il telefono si può rootare (già fatto)
    2 - la frequenza 900 mha è presente (controllato con mobileuncle)
    3 - sul sito è stato annunciato aggiornamento ma ancora non scaricabile via FOTA
    4 - il produttore ha dichiarato il tuturo aggiornamento a Lollipop
    5 - se ne fai un uso intenso porta al seguito un powerbank (si spera che con l'aggiornamento la batteria duri di più)
    Ho scoperto questo telefono stasera, in particolare stavo cercando qualcosa di sottile con eccellente rapporto qualità/prezzo che disponesse tassativamente di:
    nfc
    dual sim
    lte
    900 mhz in 3g e 800 mhz in lte.
    Sai quando uscirà la versione con Lollipop e chipset a 64 bit?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Su gear best dicono dal 30 gennaio

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Attenziona anche il prossimo modello Z1

    Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi, in ogni caso per me è tassativo non superare i 5 pollici. 5.5 è veramente ingestibile anche se ci sono apparati veramente bellissimi di quella grandezza.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Vedi che è prossimo alla vendita il modello N3 Plus con 2GB di ram e 16 GB di memoria. Per il resto dopo un mese di utilizzo non mi posso lamentare. Fino ad adesso nessun problema.
    1 - il telefono si può rootare (già fatto)
    2 - la frequenza 900 mha è presente (controllato con mobileuncle)
    3 - sul sito è stato annunciato aggiornamento ma ancora non scaricabile via FOTA
    4 - il produttore ha dichiarato il tuturo aggiornamento a Lollipop
    5 - se ne fai un uso intenso porta al seguito un powerbank (si spera che con l'aggiornamento la batteria duri di più)
    Senti ma hai visto che l'n3 plus ha un punteggio antutu insolitamente scarso? Come mai? Su macchine con medesimo processore (ad esempio elephone) siamo nell'ordine di antutu 32000, mentre qui siamo al 30% in meno. E' chiaro che la macchina non è ottimizzata pur avendo una dotazione di tutto rispetto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si ho visto anch'io in punteggio pubblicitario di 21000 su antutu. Ma aspetto che esca per vedere quale sarà in realtà. E magari i test di siti come kimovil.

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Beikurt per il post:

    ghostrider (22-01-15)

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Si ho visto anch'io in punteggio pubblicitario di 21000 su antutu. Ma aspetto che esca per vedere quale sarà in realtà. E magari i test di siti come kimovil.

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
    Guarda ti ringrazio perchè non conoscevo questo kimobil, un sito fatto benissimo sia perchè riporta analiticamente tutte le frequenze per modello ma poi anche perchè riporta lo score antutu.
    Grazie ancora
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io è lì che ho scoperto l'esistenza del n 3. In pratica ho inserito sul lato sinistro della sezione mobiles tutte le caratteristiche che cercavo in uno smartphone e poi ho abbassato il prezzo sotto i 150 Euro, praticamente era rimasto solo lui lol

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao zagoweb, posso chiederti qualche info?
    Mi interesserebbe comprare il nuovo modello, l'N3 plus che è ovviamente strettamente collegato al tuo.
    Vorrei un parere su alcune funzioni che, se vanno bene sul tuo, sicuramente andranno bene anche sul nuovo che ne è l'evoluzione.
    1) Il GPS lo trovi preciso? Il fix è veloce?
    2) le foto come vengono? (La fotocamera è proprio la stessa dell'N3 plus quindi....)
    3) Qualità audio in entrata/uscita?
    4) La durata della batteria è aumentata con la ROM del 07/01/2015 (hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?)
    5) Hai notato altri difetti particolari?

    Grazie

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy