Potrebbe essere che il gioco non è supportato dall'hardware del cell.
A me è capitato con gioco di auto.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere che il gioco non è supportato dall'hardware del cell.
A me è capitato con gioco di auto.
No non penso, perché si parla di tutti i giochi e qualche volta qualche gioco lo apre e dopo, di nuovo al prossimo avvio, schermo nero e riavvio senza bisogno di mettere codice Pin delle 2 schede.
EDIT: il terminale ha l'nfc, funzionante ho mandato dei file tramite nfc
Qualcuno ha avuto questo problema ?
Ciao Salvo94v3.
Purtroppo credo che ci vorrà un pò prima che qualcuno ti risponda perchè sembra che chi possiede questo telefono ed è anche un membro attivo su questo forum siete solo tu e zagoweb, il quale ti ha già risposto di aver avuto un problema simile ma non identico.
Prova a farti un giro su forum esteri, xda oppure ci sono 2 forum tedeschi su cui chiedere info. Ovviamente sono in tedesco quindi devi farti aiutare dal traduttore di goolgle per esporre la tua domanda e leggere l'eventuale risposta...questo e questo.
Sui siti esterni ho paura di non comprendere, ma proverò senz'altro. Grazie mille
Vi segnalo queste due recensioni in italiano. Dalle prove sembra un buon terminale senza pretese da top di gamma.In una delle due recensioni viene segnalato il problema alla batteria
https://www.youtube.com/watch?v=XE5mv-xgG3M
nell'altro che mi sembra più recente, non si vedono problemi nei giochi,e la batteria viene elogiata, forse monta un software aggiornato.
https://www.youtube.com/watch?v=M9lP22HEBJg
In effetti con la rom del 10 gen 15 il consumo anomalo della batteria è stato risolto. Per il resto tutto ok.
Sono indeciso tra questo KINGZONE N3 e il LEAGOO Lead 7.
Entrambi si trovano intorno ai 120-130€ con spedizione dall'Europa.
Il LEAGOO Lead 7 vanta una batteria da 4500 mA, però senza NFC e niente schermo gorilla glass.
Sono veramente indeciso. Accetto volentieri consigli.
Per zagoweb : l'aggiornamento della rom è stata via OTA o scaricandola e installandola manualmente?
Grazie
Non conosco il Leagoo ma il Kingstone N3 è ottimo sia qualitativamente che come funzioni. L'aggiornamento è stato fatto manualmente . adesso non se è disponibile via OTA.
Tieni conto che il N3 plus è ancora più potente.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Non essendo uno smanettone ti volevo chiedere se in ogni caso l'aggiornamento che hai installato manualmente sia possibile anche via OTA.
Il venditore da me contattato non è stato in grado di dirmi se arriva aggiornato.Non vorrei comprare un telefono con cui disperarmi per aggiornarlo.
Per il KINGZONE N3 plus che suggerisci,non è disponibile con spedizione dall'Europa, ed il prezzo sale di circa 50€.
Grazie per la disponibilità
L'aggiornamento manuale è facile da fare. Ci dono molte guide. Potrebbe essere possibile anche via ota se il produttore lo implementa. Ti consiglio il mod. N3+ tanto il prezzo è uguale. Aspetta qualche giorno e sarà pienamente disponibile. .
Se poi non va di fretta visto che sono interessato al prox
Z1 il mio è disponibile x acquisto. Con cover a libro e 3 pellicole protettive.
Intanto ora che il forum di Kingzone è stato finalmente sistemato sono riuscito a porre delle domande sull'N3 plus alle quali Hubert della Kingzone ha risposto.
1) L'N3 plus sarà disponibile dopo il capodanno Cinese
2) L'NFC è stato eliminato, a dire di Hubert, per espressa richiesta dei distributori Europei non essendo questa feeature molto popolare al momento (mah...)
3) Mi ha promesso che la camera del nuovo N3 plus sarà molto migliore di quella del vecchio modello
NFC vulnerabile e poco sicuro? E' basato sulla tecnologia RFID la stessa tecnologia NFC è utilizzata nelle nuove carte di credito contactless che hanno reso più sicuri e veloci i pagamenti visto che non rischi il furto dei codici della carta potendola tenere anche dentro al portafogli.
Tra chi ha adottato questa tecnologia c'è pure un aziendina come Apple, se fosse stata insicuro e vulnerabile pensi che l'avrebbero fatto comunque? :)
Da dove spunta "questa notiziona"? :)
Oltre il 15% degli smartphone al mondo ha l'NFC; potrebbe apparire un numero basso ma c'è da considerare che tutti i modelli economici non ce l'hanno ed è tutto sommato di recente introduzione. La stessa Apple l'ha introdotto, non a caso, sui suoi nuovi iPhone6. Quasi tutti i modelli di fascia alta ce l'hanno; in futuro sarà utilizzato molto più intensamente, diventerà quasi indispensabile.
Per questo tipo di post c'è l'apposita area del mercatino.
Questa suona come una barzelletta! :)
E' proprio per questa feauture che molti hanno scoperto e si sono avvicinati al loro marchio ed ai loro prodotti; la stessa iNew con il V3 ha goduto di un buon successo anche perché era uno dei primi ad avere l'NFC, sommato ad un prezzo contenuto ed un buon design/affidabilità ...
Se l'hanno tolta perderanno sicuramente appeal ... :)
Ma infatti questa è una vergogna, non ha assolutamente senso ma veramente prendere OGGI uno smartphone che, per la atavica paranoia tutta italiana, sia privo di nfc. Hai voglia di fare resistenze ma questo è il futuro ed è fantastico poter pagare velocemente senza stare a prendere ogni volta il portafogli.
Il mio prossimo sarà necessariamente uno smartphone con nfc. Punto.
A mio avviso il tutto nasce da una mancata conoscenza della tecnologia NFC; chi ha avuto l'occasione di utilizzarlo difficilmente non lo terrà in considerazione come fattore fondamentale. Molti pensano che sia semplicemente utilizzato per i pagamenti elettronici, invece è utilizzato per tutta un altra serie di funzioni; già ci sono dei controlli accessi con tecnologia NFC, tra qualche mese sarà utilizzato anche per compiere altre azioni. ;)
Peccato che in questo campo chi faccia più resistenza sono i commercianti! :(Quote:
Hai voglia di fare resistenze ma questo è il futuro ed è fantastico poter pagare velocemente senza stare a prendere ogni volta il portafogli.
Hai visto qualcuno che abbia automatizzato il sistema di pagamento? I pagamenti elettronici nel nostro paese sono ancora una rarità; se vai al bar, dal fornaio, dal macellaio sotto casa, dal tabaccaio, edicola, etc difficilmente potrai pagare senza i contanti! :(
Considera anche che la tecnologia NFC c'è di diversi tipi; ci sono molti smartphone che non leggono i Mifare classic (criptati).
Idem; senza non lo considero neppure tanto "smart"! :)Quote:
Il mio prossimo sarà necessariamente uno smartphone con nfc. Punto.
Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a rootare il terminale in questione, o meglio ad aggiornarlo alla versine 4.4.2 di gennaio 2015, che si trova sul sito ufficiale kingzone?
Saluti
Aggiornato con l'ultima ROM di gen 2015 e rootato con Kingroot e installata recovery specifica Carliv 3.0
Dopo il root ho installato SuperSU
Ciao Zago
Potresti dirmi come hai fatto??
Se da qualche parte c'è una guida passo passo potresti darmi l'indirizzo?
Per installare rom e rrcovery usa flashtool. Scarichi supersu dal playstore. Per il root usa kingroot via pc o apk. Trovi guide anche su androidiani.
Oppure Su needrom vai alle sezione Kingzone - N3
Ok, sono riuscito con successo ad aggiornare la rom, adesso dovrei installare la recovery
Ho scaricato la Carliv 3.0, ma come si fà per installarla con flashtool?
Devo prima rootare?
Buongiorno, ho acquistato anche io da qualche giorno il Kingstone N3 e volevo sapere se anche voi non vi siete trovati bene con la fotocamera e se avete risolto in qualche modo. Il mio fa foto scadenti soprattutto al chiuso.
Grazie
Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo terminale, ma come molti altri ho subito notato foto pessime. Ho provato con FV5, ma i risultati sono sovrapponibili.
Ho come la sensazione che la fotocamera non funzioni correttamente, nel senso che la messa a fuoco non va.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Volevo anche aggiornare il terminale, essendo riuscito a scaricare dal sito gli aggiornamenti, ma non ho idea di come procedere. Qualche suggerimento???
Per vostre info...io ho acquistato da my...x e dopo aver letto qualche forum mi sono preoccupato, poi il terminale mi è arrivato nel giro di una settimana...e mi sono ricreduto, ma se ora si scoprono altarini sull'hardwere...non sono così convinto di aver fatto un buon acquisto...:'(
Ultima cosa...la fotocamera dovrebbe essere una sony...vi risulta che questi dati corrispondano (Camera: ov8865_mipi_raw, Sub:gc2235mipi_raw)? Li ho recuperati entrando nel root...
Scusate se ci sono delle imprecisioni, ma non sono mlto pratico di android.
Grazie.
Copia la recovery su SD e memoria telefono (entrambi x sicurezza) usa l'apk mobileuncle tools alla voce recovery update. Seleziona la recovery e procedi.
Salve ragazzi, Da dove avete preso la recovery? Io non la trovo :(
Per quanto riguarda il root come lo faccio? La rom è meglio prenderla dal sito ufficiale kingzone?
Ho scaricato i vari file, però non ho ben capito come utilizzare sp flash per installare recovery, super su e custom rom... poi che versione di sp flash tool? ho letto che potrebbe andare in brick se non è la versione giusta
io ho usato SP_Flash_Tool_v5.1352.01. per l'uso trovi vari guide.
you have to download this rom first and then download SP_Flash_Tool_v5.1343.01
extract file both of them to use.
1.open flashtool file with blue and red arrow.
2.click scatter loading,choose file scatter in extract rome file which you just done.
3.turn off your fone and connect fone without batterry to PC,wait till you PC detect your fone..you'll see on flashtool detect which COM?
4.click download on flashtool,wait till it's done,then you'll see green curcle.
Ps.if you do not want to change what you have download and install in your fone click out CACHE and USRDATA
Ok grazie mille, mobile uncle tools serve a fare lo stesso lavoro?
Ho un problema con il root, arriva al passaggio 3 su 5 e si blocca per diversi minuti, come mai?
Attendi e/o riprova. Io ho provato più di una volta e comunque dura un bel po.
Ma i file che si possono scaricare dal sito di kingzone, quando si devono caricare? Dopo aver installato la recovery?
C'è il rischio di far decadere la garanzia?
Sto valutando di rispedirlo al mittente perché la fotocamera proprio non va...possibile che non metta a fuoco?
Qualche suggerimento?
Grazie
Se lo devi rispedire non fare root e recovery. Il mio con l'ultima rom di gen 2015 fa delle foto accettabili. Con messa a fuoco buona.
Bisogna vedere se Android 5 migliora ancora.
Aggiorna il cell con l'ultima Rom e vedi se noti miglioramenti alle foto.
La questione fotocamera non mi fa dormire...
Dal sito kingzone, la lente ha un cerchio rosso e l'obiettivo è più sottomesso rispetto al vetro esterno (appena posso posto una foto).
Qualcuno di voi potrebbe postare la stessa foto per un confronto?
Se cosi fosse di tratterebbe di un falso???
Grazie .
Dove hai comprato?