Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Anche io stavo monitorando il p3000s della elephone ma da quello che leggo nel forum sono contento Dell'acquisto. Se aspetti i nuovi modelli non comprerai mai. Certo il modello N3 plus sembra un ottimo cellulare ma ancora meglio dovrebbe essere il prox Z1.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Quote:
zagoweb
Ti posso dire che la manifattura dell N3 è da cellulare di classe superiore.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Il fatto è che posso permettermi di stare alla finestra perché il mio eccellente Thl w100 va benissimo e in un momento di transizione come questo voglio scegliere bene. Innanzitutto per me in cellulare non deve essere più grande di 5 pollici, quindi escludo il prossimo K1, pur tuttavia fino adesso non erano ancora usciti e non sono usciti cellulari con tutte le caratteristiche che stavo cercando. Dal modello N3 plus o dal P5000 lte le cose saranno diverse. Inoltre non compro mai un prodotto appena esce. Voglio prima capire che difetti può avere e se è supportato dalla community (recovery, root ecc.). In ogni caso grazie per i preziosi consigli.
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille. Sto monitorando anche il prossimo di casa jiayu ossia il modello S4 che dovrebbe presentare le stesse caratteristiche di questo e il P5000 della elephone di cui si mormora a marzo sarà lanciata la versione Lte con chipset a 64 bit. Mi permetto di segnalare la enorme capacità della batteria di questo cellulare, ben 5350 ma/h.
La battaglia comincia a essere interessante.
L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!
-
Quote:
overburner
L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!
Posso permettermi di aspettare, anche se il kingzone è anche molto bello e se come scrivono qui sopra ha una eccellente qualità dei materiali ne varrebbe la pena. Per il resto non bisogna buttarsi a pesce ma vedere come va l'apparato.
Per me è essenziale che ci sia nfc, lte, dual sim e un ampio ventaglio di frequenze. Vediamo.
-
Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720
-
Quote:
Beikurt
Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720
Io andrei per uno standard pienamente accettato e riconosciuto, quindi nfc.
-
Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3 dal sito della Kingzone.
Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
-
Quote:
overburner
Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3
dal sito della Kingzone.
Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
Grazie, ma per mancanza di tempo, penso di non poterla installare prima di venerdì.
-
Salve a tutti,
arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
Con la R12 installata.
Un grande problema:
con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
telefonate, messaggi ecc bene.
Notifiche in WiFi bene.
Dati niente.
Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
Chi mi può aiutare?.
Grazie
-
Quote:
Master1956
Salve a tutti,
arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
Con la R12 installata.
Un grande problema:
con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
telefonate, messaggi ecc bene.
Notifiche in WiFi bene.
Dati niente.
Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
Chi mi può aiutare?.
Grazie
Dopo 3 mesi? da dove? A me con Grosso**** è arrivato in 3 giorni.
Il mio non ha problemi con nessun operatore.
R12 sarebbe? sul mio non trovo questo dato da nessuna parte.
P.S. questa notte ho fatto la pazzia è aggiornato con il nuovo firmware buildc201v82ds tz 3m 20150110 con kernel del 9/1/2015 quindi è un ulteriore aggiornamento di quello indicato sul sito con data 07/01/2015. Dopo una mattina di uso e stress continuo la batteria sta al 50% e sembra reggere meglio.
-
bene zagoweb, nei prossimi giorni facci un resoconto completo in merito alla batteria (se le tue prime impressioni saranno confermate) ed ulteriori cambiamentii, quali ad esempio la fotocamera che pure dovrebbe essere migliorata. A proposito: ma da dove hai preso questa ulteriore ROM?
Master1956, forse ha qualche problema più serio il tuo telefono. Anche se per la verità leggevo sui forum tedeschi e russi che questo modello, almeno con le precedenti ROM, era affetto da varie instabilità quali riavvii in conversazione e malfunzionamenti vari che per fortuna zagoweb non sembra aver mai rilevato.