Posta una foto e confronto col mio.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posta una foto e confronto col mio.
Su myefox...Allegato 137171
Allegato 137172Allegato 137173
E queste altre foto scattate ora.
Questa è una mia foto.Allegato 137211
In effetti le tue sono sfuocate. Il cell sembra uguale al tuo.
Mi riesci a postare un dettaglio della fotocamera?
La tua foto è assolutamente accettabile.
Questo è il mio.
Allegato 137258
Buonasera, anche a voi il sensore della camera è omnivision8865?
Perchè questo è grave, il sensore è 8 megapixel e non sony da 13 megapixel come da specifiche del telefono.
Inoltre il mio ha il flash non sincronizzato con lo scatto e le foto fatte col flash sono buie.
per il resto va abbastanza bene, anche il gps, la bussola e il 4g.
Come fai vedere il tipo di sensore?
Antutu mi dice camera ant. 8.3 post. 13.3
Con un file explorer come es gestore file cerchi nel dispositivo il file camera versione. Il percorso è dispositivo /proc/camera_version e lo apri come file di testo
Oppure con questo codice dal tastierino *#*#116#*#*
Dunque da My..x mi hanno chiesto di inviare un video e delle immagini...poi mi hanno detto di fare un factory reset e wipe...come se non ci avessi già provato.
Anche io ho la sensazione che la fotocamera sia un fake... (avevo già ipotizzato che non fosse un sensore sony avendo trovato dal menù pwr+vol down delle caratteristiche sospette - "ov8865_mipi_raw").
Ho provato anche a scrivere a Kingzone...ma per ora nulla...Insomma molti dubbi sul cell si stanno concretizzando... :-(
Io ho scritto un post sul forum ufficiale della kingzone, vedremo cosa rispondono.
Allegato 137477
...trova le differenze...sulla sinistra la fotocamera del mio N3...sulla destra quella pubblicizzata sul sito Kingzone...
decisamente due cose diverse...
anche io ho scritto sul forum ufficiale della kingzone...
la nostra fotocamera è una omnivision da 8mpx interpolata a 13, così come quella anteriore è una omivision 5mpx interpolata a 8.
A parte queste differenze estetiche, bisogna avere certenza sul tipo di hardware della camera, se sia o meno della Sony come pubblicizzato. Come fare? Non sono convinto che quanto indicato nel file "camera_version" possa identifcare il tipo di sensore.
Sull'N3 da dove prendi questi dati?
Se cossi fosse bisogna rispedire indietro i cell e farseli sostituire.
Qualcuno di voi ha nuovi feedback?
Sul forum Kingzone nessuna risposta...
Io ho spedito il mio N3...speriamo bene...
Lo hai spedito al venditore? Hai prima aperto una contestazione?
salve, ho seguito le informazioni che avete dato per fare l'aggiornamento del software del N3, ho rovato in tutti i modi ma purtroppo non ci riesco.
Quando lancio il download da SP Flash Tool rimane in attesa e alla scadenza del tumeout esce.
I driver sono quelli per N3.
SP Flash è la versione 5.1504.00.000
Il computer ha windows 7 ultimate 64 bit.
Ho seguito passo passo la procedura come l'avete descritta ma non funziona, se qualcuno può darmi dei suggerimenti lo ringrazio in anticipo.
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha acquistato la flip cover originale? Io non riesco in nessun modo ad attivarne le funzioni: spegnimento schermo e riaccensione.
Mi sapete dire come posso fare? Grazie
Ciao ragazzi, sono in possesso di questo terminale da circa 1 settimana e appena arrivato ho subito effettuato l'aggiornamento via OTA perchè disponibile. Come molti altri le foto non sono per niente decenti. Su un forum tedesco ho trovato un Camera Fix per l'N3 che viene valutato positivamente ma è un pacchetto unico con il vecchio firmawire.
Qualcuno di Voi conosce questo Fix? l'ha provato?
Ciao, è la ROM Ufficiale di Kingzone per correggere l'errore della telecamera
Non credo proprio visto che l'articolo è stato postato il 18 dicembre. È stato postato da un admin di kingzone.de
Ho scaricato anch'io l'aggiornamento ed è la versione ufficiale di Kungzone, se vuoi aggiornare il cell devi scaricare quella che c'è sul sito che rimedia ad alcuni problemi l'ultima versione è quella del 10 gennaio 2015, quella che tu indichi è del 16 dicembre 2014.
Non lo so io ho provato e la mia funziona, non è la fine del mondo però le foto sono accettabili
Confermo. Foto accettabili con Camera FV_5
Installato Camera FV_5 e devo dire che un po sono migliorate..speriamo venga definitivamente sistemato nel prossimo aggiornamento o in qualche custom rom
Ciao a tutti.
Per il problema della fotocamera, il rivenditore mi ha spedito un nuovo device. Non ho molta fiducia nella soluzione del problema, comunque ritengo che i problemi di autofocus siano reali, visto che un altro utente sul forum ufficiale della Kingzone ha segnalato il malfunzionamento. Appena ricevo il device vi aggiorno sul funzionamento della fotocamera.
...come sospettavo...un pacco!!!! Il telefono mi è arrivato, il problema non è stato risolto ed in più ho dovuto sganciare 15€...
A questo punto penso che sia Kingzone che il distributore (...che è più furbo di una "volpe") siano società poco affidabili...:O