Visualizzazione stampabile
-
La rom è stata scarica dal sito ufficiale (porta la data del 7/1/2015). In effetti il mio cell , comprato ai primi di dicembre, oltre al consumo elevato della batteria, non mi ha dato nessun problema. Come fotocamera io uso Camera FV-5 che ritengo una app ottima.
-
Zago hai mai usato programmi come doctor bactery per risparmiare sul dispendio di batteria?
PS.
Oggi ho notato che il sito Kingzone ha cambiato qualche immagine alla pagina promozionale dell'N3 plus, adesso, se notate, il valore antutu è stato cambiato da 21000 a 31000 ( che mi sembra un risultato ben più in linea con gli standard raggiunti la processore 64 bit su altri terminali)
Inutile dire che questo mi ha rincuorato, e mi ha convinto ad aspettare la sua uscita prima di fare qualsiasi altra valutazione.
(Non vi nascondo che stavo pensando di fare una follia* e prendere lo Zopo 3x rotfl )
[*NB parlo di follia perchè per tutta la vita ho pensato che spendere più di 100/150 fosse da scriteriati, e fino a qualche tempo fa questa convinzione non aveva mai vacillato in me. Ma si sà, solo gli idioti non cambiano mai idea, ed è meglio essere uno scriteriato che un idiota... almeno credo lol]
-
Beikurt: ho notato anche io la modifica del punteggio Antutu, credo che ciò sia avvenuto dopo che un utente sul forum ufficiale abbia fatto notare la cosa agli admin. A proposito: hai provato ad accedere al forum su kingzone.cc? Io non ci riesco, o meglio riesco ad iscrivermi ma poi non arriva l'email di validazione necessaria per poter scrivere sul forum.
zagoweb: dopo 3 giorni di test hai notato effettivi miglioramenti nella durata della batteria? Un'altra domanda: sai che tipo di sensore Sony monta la fotocamera? Il nuovo IMX214 o ancora il vecchio IMX135?
-
Su youtube ho trovato un video di un tizio francese che lo ha provato. Io personalmente non capisco una mazza di francese, ma mi sembra che faccia la sua porca figura.
https://www.youtube.com/watch?v=v8JpufIMLoo
-
Visto. Purtoppo anche io non capisco assolutamente una mazza :p
Però è davvero un bel telefono! Mi piace che nella confezione diano anche il cavo OTG, e poi non mi sembra che ci siano stati impuntamenti di sorta durante la prova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Beikurt: ho notato anche io la modifica del punteggio Antutu, credo che ciò sia avvenuto dopo che un utente sul forum ufficiale abbia fatto notare la cosa agli admin. A proposito: hai provato ad accedere al forum su kingzone.cc? Io non ci riesco, o meglio riesco ad iscrivermi ma poi non arriva l'email di validazione necessaria per poter scrivere sul forum.
zagoweb: dopo 3 giorni di test hai notato effettivi miglioramenti nella durata della batteria? Un'altra domanda: sai che tipo di sensore Sony monta la fotocamera? Il nuovo IMX214 o ancora il vecchio IMX135?
Se non ricordo male sono stato io a scrivere sul loro forum dello scarso punteggio Antutu, poi chiaramente bisogna vedere quanto sia veritiera la loro correzione.
-
per ghostrider: ti posso dire che la loro correzione è veritiera perchè nel video postato da Beikurt al minuto 6:32 il tizio fa la prova e raggiunge un punteggio Antutu di 30788
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
per ghostrider: ti posso dire che la loro correzione è veritiera perchè nel video postato da Beikurt al minuto 6:32 il tizio fa la prova e raggiunge un punteggio Antutu di 30788
Ok, buono così.:)
-
Per quanto riguarda il problema batteria posso dire che è stato risolto. Non ero mai arrivato con la batteria tra il 50/60% alle ore 15.00 con un uso medio e con i dati sempre attivi. adesso si arriva a sera tranquillamente.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Il con la nuova rom non presenta particolari problemi. Al launcher stock preferisco Nova Launcher e come fotocamera FV-5. Per resto ok. Gps perfetto.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App