Siamo in una fase di grande fluidità ma sono convinto che basti attendere ancora un poì per avere dei dual sim che abbiano lte, 64 bit, fota, nfc con full range di frequenze e buona batteria.
Visualizzazione stampabile
NFC Interessa a pochissimi.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Veramente c'è scritto "non supportè" LoL
Scherzi a parte prima di eliminarlo dai papabili io aspetterei l'uscita definitiva di questo terminale, anche perchè la recensione del galletto non mi è parsa molto accurata (ad un certo punto non si capisce perchè scriva che ha 1 gb di ram quando ne ha 2 e si vede pure nel corso della prova).
Io credo che abbia recensito solo una sorta di prototipo non ancora definitivo, dato che ancora (mi ripeto) NON è neanche in prevendita da nessuna parte, manco sul sito dove il nostro amico gallico dice di esserselo procurato!
Un fake!!!!!!!!!
Io attendo lo Z1
Per ora tutto il cucuzzaro che cerchi (abbiamo le stesse esigenze) l'ho trovato solo nello Zopo 3x, ma quest'ultimo ha un prezzo altino che gravita attorno ai 250 euro (270 dall'italia)
Cito questo smartphone su tutti perchè è l'unico su cui non ho sentito lamentele di sorta, a parte l'audio un pochino gracchiante se in vivavoce. (difetto che a detta di molti sarà risolto dai nuovi aggiornamenti)
Ci sarebbe il ZP920
Non ha l'nfc, ma solo l'hotknot, ho controllato :(
Grazie per l'info, però dello zopo nel forum ho letto qualche difettuccio anche se non ricordo di preciso. Io sono uno che è felice se c'è il root e la recovery modificata ma odia flashare e riflashare le rom (cosa che non ho mai fatto) perchè una volta che ho tutte le app configurate e i dati sul telefono è un dolore riconfigurarlo.
EDIT: leggo ora che si tratta di un 5.5 e a me non piace affatto un apparato così grande!
Salve ragazzi, ho acquistato questo terminale e non mi ha dato problemi in nessun campo, ma adesso scaricando giochi, all'apertura dei giochi compare lo schermo nero e poi si riavvia, cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie in anticipo!