Visualizzazione stampabile
-
Kingzone n3 lte
Nuovo terminale della Kingzone.
Caratteristiche:
GENERAL
Model KINGZONE N3 LTE
Dimensions 143.8X71.8X7.5mm
Weight 139g
OS Android 4.4 Kitkat OS
Colour Black 、White
MAINBOARD
CPU MT6582+6290 1.3GHz QUAD-CORE 28 nanometer
GPU MALi-400MP
Internal Memory 8GB ROM storage , 1GB RAM
SIM Standard-SIM & Micro-SIM
Card slot microSD, up to 64 GB
3.5mm Jack Yes
DISPLAY
Size SHARP HD 5.0 inch, 1280 x 720 pixels
Pixel Density 320 ppi pixel density
Type LTPS capacitive touchscreen, 16M colors
Multitouch Yes 5 points
Protection Corning Gorilla Glass 3, Touch screen waterproof
CAMERA
Primary 13.0 MP, phase detection autofocus, LED flash, check quality
Features Stack Multilayer CMOS(Exmor RS),Simultaneous HD video and image recording, geo-tagging, touch focus, face and smile detection, image stabilization, HDR
Aperture F/2.0
Video Yes, 1080p@60fps, 720p@120fps, HDR, video stabilization, dual-video rec., check quality
Secondary Yes, 8.0 MP, 1080p@30fps, dual video call
NETWORK & INTERFACE
Network mode Dual card three mode, LTE FDD +WCDMA+GSM
Network Band GSM:850/900/1800/2100MHz
WCDMA:850/900/1900/2100MHz
LTE: FDD 800/1800/2100/2600MHz
Standby Mode Dual SIM card Dual standby
Speed Downlink 150 Mbps, Uplink 40Mbps
GPRS Yes
EDGE Yes
WLAN Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/dual-band, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot, Wifi-display
Remove Mobile AP Yes
Navigation GPS,A-GPS
Bluetooth Yes, v4.0 with A2DP, EDR, LE
NFC Yes , MT6605N/A
Infrared port NO
USB 5 PIN, USB On-the-go, USB Host
OTG Yes,5 PIN
Earphone interface 3.5MM
FEATURES
Fingerprint Identification PASSION U101,password function; secure communication; moving your Finger left or right 、
down or up over the sensor to control the app
windows function Yes,working with case
Operating system Android 4.4 Kitkat OS
Sensors Electronic compass、Hall IC、 Light sensor、Proximity sensor、Graximty sensor
Breathing light Yes
Messaging SMS(threaded view), MMS, Email, Push Mail, IM, RSS
Browser HTML5
Radio Yes,FM Radio
AUDIO AND VIDEO SYSTEM
Audio decoder YAMAHA HIFI YDA165
Sound System AAC BOX
Sound Effect DTS Dolby
Microphone Patch type double silicon microphone
Video shoot RMVB、3GP、 MPEG-4、AVI
Video playback 1080P
Audio Codec AAC/AAC+/AMR/AWB/MP3/VORBIS/FLAC/APE/MIDI/ IMELODY/WAV
Audio and video format mp3、mp4、3gp、ogg、amr、aac、flac、wav、midi
Ring Type MIDI,MP3,AMR-NB,WAV,OGG,AAC
Flash Player Support
BATTERY
capacity Li-Ion 2800 mAh battery
Stand-by Up to 390 h
Talk time Up to 21 h
Music play Up to 67 h
Standard Accessories
Battery 2800 mAh x 1 PCS
Charger 1A
Headset 3.5mm Interface
Data Cable 5 Pin
OTG Cable 5 Pin
User Manual ENGLISH
Giftbox 162.5x151.5x36.5mm
Optional Accessories
Smart windows cover With NFC antenna, you can see time/ data、
play music through the window and also can get the message prompt from window sleep funtion
In uso da circa 10 giorni. Il massimo per il prezzo di vendita.
Ottimo schermo, GPS perfetto, audio Ok.Unico problema se cosi si può definire, è che non si possono spostare i programmi sulla SD esterna.
-
speriamo che abbia maggior supporto della casa costruttrice rispetto allo ZERO dato al K1, bellissimo e subito abbandonato...ma ho forti dubbi che sara' cosi'...
-
Sembrano animati da buona volontà. Rispetto alla settimana scorsa hanno aggiornato la pagina N3 con link per futuri aggiornamenti
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
speriamo che abbia maggior supporto della casa costruttrice rispetto allo ZERO dato al K1, bellissimo e subito abbandonato...ma ho forti dubbi che sara' cosi'...
Messaggio sul sito ufficiale:
ANDROID 5.0 WE BE AVAILABLE VIA OTA.
In questo caso sembra che non abbandonano lo sviluppo come col K1.
-
Quote:
zagoweb
Messaggio sul sito ufficiale:
ANDROID 5.0 WE BE AVAILABLE VIA OTA.
In questo caso sembra che non abbandonano lo sviluppo come col K1.
mah lo spero per te e per chi si avventura ad acquistare prodotti di questa fantomatica azienda (e come ce ne sono tante altre di questo tipo)...
Piu' che altro l'augurio e' che l'ipotetico WILL BE proclamato si traduca realmente in IS (c'e' una bella differenza a far proclami..e poi a mantenere quanto detto) ...anche di kitkat avevano assicurato per il k1 che ci sarebbe stato l'upgrade disponibile in settembre poi ottobre poi novembre e poi... e poi...e poi....il nulla..e sono ancora lì nel thread ad aspettarlo (penso in pochi ormai)..
-
Quote:
bluemask
mah lo spero per te e per chi si avventura ad acquistare prodotti di questa fantomatica azienda (e come ce ne sono tante altre di questo tipo)...
Piu' che altro l'augurio e' che l'ipotetico WILL BE proclamato si traduca realmente in IS (c'e' una bella differenza a far proclami..e poi a mantenere quanto detto) ...anche di kitkat avevano assicurato per il k1 che ci sarebbe stato l'upgrade disponibile in settembre poi ottobre poi novembre e poi... e poi...e poi....il nulla..e sono ancora lì nel thread ad aspettarlo (penso in pochi ormai)..
Mi auguro che il tuo pensiero si sbagliato. Magari fanno anche la sorpresa per i possessori del K1 con l’aggiornamento a Lollipop. Penso che se vogliono entrare nel mercato europeo devono garantire un minimo di assistenza e aggiornamenti ai loro prodotti. Dobbiamo anche dire che produttori molto più famosi (S…..) hanno abbandonato gli aggiornamenti per prodotti di punta molto presto (vedi S2, S3, etc), perché meravigliarci se lo fa un produttore sconosciuto o quasi. Probabilmente è il marketing che porta a ciò.
Dopo oltre 20 giorni di utilizzo sono molto soddisfatto del cellulare; provengo da uno ZP780 (ceduto a mia moglie) che, comunque, è un buon prodotto (una pecca il gps), ma realizzato con materiali qualitativamente inferiori. Il cellulare presenta un ottimo design, ha una sua linea e non è sicuramente un clone, è sottile e leggero, costruito con materiali di ottima qualità e con dettagli ottimamente curati. Offre una dotazione completa con caricabatteria, cavo USB, uno screen protector, cuffie, un guscio in silicone, un cavo OTG, e come extra una cover a libro in pelle (alcuni venditori la regalano). La qualità delle foto è buona. Il display è luminoso. Buone le prestazioni in 3G e 4G. Quello che lascia a desiderare è la batteria con la quale non si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/alto. Serve un power bank al seguito.
-
Annunciata la versione N3 Plus
N3 Plus is equipped with MT6732A,it's a 1.5GHz 64Bit processor. The memory is 2GB RAM+16GB ROM,support TF card up to 64GB extended. The more powerful CPU and bigger memory will undoubtedly make this phone an excellent "N3 Plus".
The Rom for N3 Plus is based on Android 4.4KitKat,with a brand new UI design and more humanized operation experience. Besides, this rom is also integrated with the new battery life enhancement technology, which is a great help to make the battery more stable and last for a longer life. Also,Android 5.0 will be upgraded in the future.
Intanto il K1 ha avuto l'aggiornamento a KK. Tanto fantomatica come azienda non sembra.
-
finora lo é stata...cmq buon per voi se migliora
-
Dal sito ufficiale: primo aggiornamento di KK
N3 ROM
Documentation:1. The problem of slow response when playing large games is solved.
2. System stability is optimized.
Document size: 425MB
Updated: 2015-01-07
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare il mio Brondi Gladiator 2 per via delle tante delusioni avute, prima fra tutte l'assenza totale di aggiornamenti e la pessima assistenza della casa madre, per non parlare della totale mancanza sul web di ROM per il ripristino in caso di errori.
Leggendo le schede e comparando le offerte, ho notato che per ora ***fox lo spedisce dalla germania con un coupon da 20 euro di sconto per un totale di 150 euro.
Adesso, avendo anche visto unboxing e video, ma avendo trovato ben poco materiale mi rivolgo a voi per un paio di domande veloci prima di comprarlo.
-Si può rootare? Non ho trovato guide in merito a questo modello sul web.
-Al cellurare manca davvero della frequenza 900 mhz per il 3g? Alcuni dicono non sia supportata ma sulle schede tecniche c'è scritto di si.
-Il cellulare riceve aggiornamenti FOTA dalla casa madre? Avrà Lollipop?
-La batteria dura davvero poco per via di una cattiva gestione del deepsleep?
-Avete notato difetti di sorta? Lo consigliate?
A me piaceva, nonostante il processore non potentissimo per la ricca dotazione (NFC e 4G) e il prezzo competitivo, ma vorrei saperne davvero di più.
:)
-
Quote:
Beikurt
Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare il mio Brondi Gladiator 2 per via delle tante delusioni avute, prima fra tutte l'assenza totale di aggiornamenti e la pessima assistenza della casa madre, per non parlare della totale mancanza sul web di ROM per il ripristino in caso di errori.
Leggendo le schede e comparando le offerte, ho notato che per ora ***fox lo spedisce dalla germania con un coupon da 20 euro di sconto per un totale di 150 euro.
Adesso, avendo anche visto unboxing e video, ma avendo trovato ben poco materiale mi rivolgo a voi per un paio di domande veloci prima di comprarlo.
-Si può rootare? Non ho trovato guide in merito a questo modello sul web.
-Al cellurare manca davvero della frequenza 900 mhz per il 3g? Alcuni dicono non sia supportata ma sulle schede tecniche c'è scritto di si.
-Il cellulare riceve aggiornamenti FOTA dalla casa madre? Avrà Lollipop?
-La batteria dura davvero poco per via di una cattiva gestione del deepsleep?
-Avete notato difetti di sorta? Lo consigliate?
A me piaceva, nonostante il processore non potentissimo per la ricca dotazione (NFC e 4G) e il prezzo competitivo, ma vorrei saperne davvero di più.
:)
Vedi che è prossimo alla vendita il modello N3 Plus con 2GB di ram e 16 GB di memoria. Per il resto dopo un mese di utilizzo non mi posso lamentare. Fino ad adesso nessun problema.
1 - il telefono si può rootare (già fatto)
2 - la frequenza 900 mha è presente (controllato con mobileuncle)
3 - sul sito è stato annunciato aggiornamento ma ancora non scaricabile via FOTA
4 - il produttore ha dichiarato il tuturo aggiornamento a Lollipop
5 - se ne fai un uso intenso porta al seguito un powerbank (si spera che con l'aggiornamento la batteria duri di più)
-
Quote:
zagoweb
Vedi che è prossimo alla vendita il modello N3 Plus con 2GB di ram e 16 GB di memoria. Per il resto dopo un mese di utilizzo non mi posso lamentare. Fino ad adesso nessun problema.
3 - sul sito è stato annunciato aggiornamento ma ancora non scaricabile via FOTA
5 - se ne fai un uso intenso porta al seguito un powerbank (si spera che con l'aggiornamento la batteria duri di più)
Ho scoperto questo telefono stasera, in particolare stavo cercando qualcosa di sottile con eccellente rapporto qualità/prezzo che disponesse tassativamente di:
nfc
dual sim
lte
900 mhz in 3g e 800 mhz in lte.
Sai quando uscirà la versione con Lollipop e chipset a 64 bit?
Grazie
-
Su gear best dicono dal 30 gennaio
-
Attenziona anche il prossimo modello Z1
-
Grazie a entrambi, in ogni caso per me è tassativo non superare i 5 pollici. 5.5 è veramente ingestibile anche se ci sono apparati veramente bellissimi di quella grandezza.
-
Quote:
zagoweb
Senti ma hai visto che l'n3 plus ha un punteggio antutu insolitamente scarso? Come mai? Su macchine con medesimo processore (ad esempio elephone) siamo nell'ordine di antutu 32000, mentre qui siamo al 30% in meno. E' chiaro che la macchina non è ottimizzata pur avendo una dotazione di tutto rispetto.
-
Si ho visto anch'io in punteggio pubblicitario di 21000 su antutu. Ma aspetto che esca per vedere quale sarà in realtà. E magari i test di siti come kimovil.
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Si ho visto anch'io in punteggio pubblicitario di 21000 su antutu. Ma aspetto che esca per vedere quale sarà in realtà. E magari i test di siti come kimovil.
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
Guarda ti ringrazio perchè non conoscevo questo kimobil, un sito fatto benissimo sia perchè riporta analiticamente tutte le frequenze per modello ma poi anche perchè riporta lo score antutu.
Grazie ancora
-
Io è lì che ho scoperto l'esistenza del n 3. In pratica ho inserito sul lato sinistro della sezione mobiles tutte le caratteristiche che cercavo in uno smartphone e poi ho abbassato il prezzo sotto i 150 Euro, praticamente era rimasto solo lui lol
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Ciao zagoweb, posso chiederti qualche info?
Mi interesserebbe comprare il nuovo modello, l'N3 plus che è ovviamente strettamente collegato al tuo.
Vorrei un parere su alcune funzioni che, se vanno bene sul tuo, sicuramente andranno bene anche sul nuovo che ne è l'evoluzione.
1) Il GPS lo trovi preciso? Il fix è veloce?
2) le foto come vengono? (La fotocamera è proprio la stessa dell'N3 plus quindi....)
3) Qualità audio in entrata/uscita?
4) La durata della batteria è aumentata con la ROM del 07/01/2015 (hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?)
5) Hai notato altri difetti particolari?
Grazie
-
Quote:
overburner
Ciao zagoweb, posso chiederti qualche info?
Mi interesserebbe comprare il nuovo modello, l'N3 plus che è ovviamente strettamente collegato al tuo.
Vorrei un parere su alcune funzioni che, se vanno bene sul tuo, sicuramente andranno bene anche sul nuovo che ne è l'evoluzione.
1) Il GPS lo trovi preciso? Il fix è veloce?
2) le foto come vengono? (La fotocamera è proprio la stessa dell'N3 plus quindi....)
3) Qualità audio in entrata/uscita?
4) La durata della batteria è aumentata con la ROM del 07/01/2015 (hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?)
5) Hai notato altri difetti particolari?
Grazie
Ti rispondo nei limiti del possibile punto x punto:
1) GPS OK. Fix velocissimo e precisione ottima. L'N3 è già collegato mentre l'S2 ancora aspetta.......
2) Le foto suono di buona qualità e considerando che comunque è sempre un cell dico da 7.
3) Audio buono con volume altrettanto buono.
4) La batteria purtroppo, per il momento è la nota dolente. Hai bisogno di un buon PowerBank al seguito. Non ho ancota installato la ROM del 07/01/2015 in quanto non ancora disponibile almeno via OTA. NOn riesco neanche a trovarla sul web.
5) Dai primi di dic. ad oggi nessun difetto. (mi tocco forte!!!!!!).
Spero di esserti stato di aiuto. Saluti
-
Quote:
zagoweb
4) La batteria purtroppo, per il momento è la nota dolente. Hai bisogno di un buon PowerBank al seguito. Non ho ancota installato la ROM del 07/01/2015 in quanto non ancora disponibile almeno via OTA. NOn riesco neanche a trovarla sul web.
Ciao Zago, la versione 7/1/2015 della rom la trovi sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, poi ti basta cliccare su Rom Download e la trovi. ;)
Credo che sia la versione installabile con SP Flash Tool da PC anche se non saprei perchè non ho guardato bene, spero comunque di esserti stato utile :)
PS.
Sto seguendo il tuo consiglio e aspetto di vedere l'uscita dell'N3 plus per decidere cosa comprare.
-
Quote:
Beikurt
Ciao Zago, la versione 7/1/2015 della rom la trovi sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, poi ti basta cliccare su Rom Download e la trovi. ;)
Credo che sia la versione installabile con SP Flash Tool da PC anche se non saprei perchè non ho guardato bene, spero comunque di esserti stato utile :)
PS.
Sto seguendo il tuo consiglio e aspetto di vedere l'uscita dell'N3 plus per decidere cosa comprare.
Sono già stato sul sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, ma cliccando su Rom Download non parte niente e si apre un'altra pagina uguale.
Per instabile ti riferisci alla ROM attuale?
Su N***ROM ne ho trovato una Official Update del 27.11.2014 mente sul cell la data è del 24.112014 e bulld c201v82ds_3m. Quella del 07.01.2015 doverbbe essere uan ulteriore ROM?
-
Grazie zagoweb per la risposta.
Possibile che c'è n'è sempre una con questi telefoni? Questo ha tutto perfetto tranne la batteria :(
Non è che sia così comodo girare con un powebank sempre appresso....
Inoltre quelli di kingzone mi sembrano un po disorganizzati: sul sito non si riesce a scaricare la rom dell'N3 ed inoltre risulta impossibile registrarsi sul loro forum in quanto non ti arriva MAI la mail di validazione.
Ho scritto una mail ad un indirizzo trovato nell'area support, chissà se la prendono in considerazione...
-
Comunque se ne fai un uso medio basso con la batteria arrivi anche a sera, ma se lo uso assiduamente nel primo pomeriggio è già in riserva.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Comunque se ne fai un uso medio basso con la batteria arrivi anche a sera, ma se lo uso assiduamente nel primo pomeriggio è già in riserva.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Scusate ma forse per la stanchezza stasera ho una gran confusione in testa: non riesco più a cogliere i vantaggi e le differenze del futuro n3 plus rispetto a quello standard. Potreste chiarirmi? Grazie
-
I vantaggi sono:
1. Processore MT6732 a 64 bit anziché il vecchio mt6582
2. RAM 2gb anziché 1gb
3. Memoria 16gb anziché 8gb
-
Quote:
overburner
I vantaggi sono:
1. Processore MT6732 a 64 bit anziché il vecchio mt6582
2. RAM 2gb anziché 1gb
3. Memoria 16gb anziché 8gb
Grazie mille. Sto monitorando anche il prossimo di casa jiayu ossia il modello S4 che dovrebbe presentare le stesse caratteristiche di questo e il P5000 della elephone di cui si mormora a marzo sarà lanciata la versione Lte con chipset a 64 bit. Mi permetto di segnalare la enorme capacità della batteria di questo cellulare, ben 5350 ma/h.
La battaglia comincia a essere interessante.
-
Anche io stavo monitorando il p3000s della elephone ma da quello che leggo nel forum sono contento Dell'acquisto. Se aspetti i nuovi modelli non comprerai mai. Certo il modello N3 plus sembra un ottimo cellulare ma ancora meglio dovrebbe essere il prox Z1.
-
Ti posso dire che la manifattura dell N3 è da cellulare di classe superiore.
-
Quote:
zagoweb
Anche io stavo monitorando il p3000s della elephone ma da quello che leggo nel forum sono contento Dell'acquisto. Se aspetti i nuovi modelli non comprerai mai. Certo il modello N3 plus sembra un ottimo cellulare ma ancora meglio dovrebbe essere il prox Z1.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Quote:
zagoweb
Ti posso dire che la manifattura dell N3 è da cellulare di classe superiore.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Il fatto è che posso permettermi di stare alla finestra perché il mio eccellente Thl w100 va benissimo e in un momento di transizione come questo voglio scegliere bene. Innanzitutto per me in cellulare non deve essere più grande di 5 pollici, quindi escludo il prossimo K1, pur tuttavia fino adesso non erano ancora usciti e non sono usciti cellulari con tutte le caratteristiche che stavo cercando. Dal modello N3 plus o dal P5000 lte le cose saranno diverse. Inoltre non compro mai un prodotto appena esce. Voglio prima capire che difetti può avere e se è supportato dalla community (recovery, root ecc.). In ogni caso grazie per i preziosi consigli.
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille. Sto monitorando anche il prossimo di casa jiayu ossia il modello S4 che dovrebbe presentare le stesse caratteristiche di questo e il P5000 della elephone di cui si mormora a marzo sarà lanciata la versione Lte con chipset a 64 bit. Mi permetto di segnalare la enorme capacità della batteria di questo cellulare, ben 5350 ma/h.
La battaglia comincia a essere interessante.
L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!
-
Quote:
overburner
L'S4 dovrebbe essere dotato di chip octacore 64bit MT6752, quindi ancora meglio del kingzone n3 plus, inoltre essendo jiayu godrà sicuramente di maggior supporto da parte degli utenti in quanto più diffuso, ma non si sa se sarà dotato o meno di NFC. Inoltre il problema principale dell's4 è che non si sa quando uscirà!
Posso permettermi di aspettare, anche se il kingzone è anche molto bello e se come scrivono qui sopra ha una eccellente qualità dei materiali ne varrebbe la pena. Per il resto non bisogna buttarsi a pesce ma vedere come va l'apparato.
Per me è essenziale che ci sia nfc, lte, dual sim e un ampio ventaglio di frequenze. Vediamo.
-
Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720
-
Quote:
Beikurt
Ragazzi anche io mi sta guardando attorno. Ma studiando le alternative mi sono imbattuto nella confusione che c'è in giro riguardo alla differenza tra Hotknot e NFC. Nessuno ne parla, in giro ci sono solo articoli che definiscono l'Hotknot come l'alternativa economica all'NFC.
Tuttavia nessuno spiega se i 2 sistemi siano realmente compatibili tra loro rispondendo a domande tipo: "Ma con un cellulare Hotknot posso pagare sfruttando i canali NFC?"
Anche perchè se la risposta è si, allora la rosa delle alternative diventa ben più ampia. Es. lo Zopo zp720
Io andrei per uno standard pienamente accettato e riconosciuto, quindi nfc.
-
Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3 dal sito della Kingzone.
Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
-
Quote:
overburner
Per zagoweb: E' finalmente possibile scaricare la nuova ROM per l'N3
dal sito della Kingzone.
Se la installi poi quando puoi facci sapere se noti miglioramenti e soprattutto se la batteria finalmente ti dura almeno una giornata con uso medio/intenso
Grazie, ma per mancanza di tempo, penso di non poterla installare prima di venerdì.
-
Salve a tutti,
arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
Con la R12 installata.
Un grande problema:
con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
telefonate, messaggi ecc bene.
Notifiche in WiFi bene.
Dati niente.
Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
Chi mi può aiutare?.
Grazie
-
Quote:
Master1956
Salve a tutti,
arrivato ieri dopo quasi tre mesi dall'ordine.
Con la R12 installata.
Un grande problema:
con tutti gli Operatori, non accede a Internet.
telefonate, messaggi ecc bene.
Notifiche in WiFi bene.
Dati niente.
Provato con tre sim diverse di tre opartori diversi, niente.
L'icona 3G e il segnale appaiono e sono al massimo della ricezione.
Intervenuto su tutte le impostazioni possibili.
Chi mi può aiutare?.
Grazie
Dopo 3 mesi? da dove? A me con Grosso**** è arrivato in 3 giorni.
Il mio non ha problemi con nessun operatore.
R12 sarebbe? sul mio non trovo questo dato da nessuna parte.
P.S. questa notte ho fatto la pazzia è aggiornato con il nuovo firmware buildc201v82ds tz 3m 20150110 con kernel del 9/1/2015 quindi è un ulteriore aggiornamento di quello indicato sul sito con data 07/01/2015. Dopo una mattina di uso e stress continuo la batteria sta al 50% e sembra reggere meglio.
-
bene zagoweb, nei prossimi giorni facci un resoconto completo in merito alla batteria (se le tue prime impressioni saranno confermate) ed ulteriori cambiamentii, quali ad esempio la fotocamera che pure dovrebbe essere migliorata. A proposito: ma da dove hai preso questa ulteriore ROM?
Master1956, forse ha qualche problema più serio il tuo telefono. Anche se per la verità leggevo sui forum tedeschi e russi che questo modello, almeno con le precedenti ROM, era affetto da varie instabilità quali riavvii in conversazione e malfunzionamenti vari che per fortuna zagoweb non sembra aver mai rilevato.