Visualizzazione stampabile
-
Etotalk mi ha mandato una mail con un buono da 10 dollari scrivendo che non avevo vinto il buono "grosso" per comprarlo a 159 dollari... Mi sa che la storia dei 159 dollari ogni mercoledì è una balla quindi. Mah, molto perplesso da Elephone, come al solito.
-
Salve, io invece sono indeciso tra questo p7000 o ulefhone be touch, voi come materiali e resa telefonica quale mi consigliate...
-
Ulefone... Come tutto. E ha un touch frontale quindi utilizzabile
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
ulefone con quella batteria che dura 0?
-
1 allegato(i)
Oggi ci riproviamo, io ho una novità... guardate qui:
Allegato 142969
Quindi non alle 11 ma alle 11.09.... Io prima provo sul sito diretto e poi su to2c
-
2 allegato(i)
Alla fine hanno anticipato... è alle 9.00
Allegato 142971
Quindi oggi due possibilità... rotfl
Anzi.... sono molte... hanno diversificato gli orari... Non mi torna... 15000 pezzi da vendere quando allora?
Allegato 142975
-
ma non sarebbe meglio acquistarlo a poco più che 200 euro con 2 anni di garanzia, custodia, pellicola in vetro temprato e spedizione DHL inclusi?
-
Ciao @ant0ni0, per il vetro temperato non mi interessa, non uso mai le pellicole, la custodia ho visto che 6-10E si compera... DHL vuole circa 21E, poi c'è il dubbio dogana... se si risparmiano 50E secondo me conviene. La garanzia di un anno basta (sempre che si riesca ad usarla comunque!!!).... Io ci provo, se non riesco ho già deciso di optare per ASUS ZE550ML (con garanzia Italia e blablabla....)
-
Io se non riesco aspetto zte nubia z9 max... più comunque sto smartphone non lo conosce nessuno, mai recensito. comprare così a scatola chiusa, Boh...
-
Anche questo zte non sembra male, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la batteria non removibile