Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho acquistato il p6000 qualche tempo fa e mi trovo bene ha gia' lp a bordo e ora il p7000 mi attira tanto che ho partecipato alla vendita flash del 25 aprile,qualche giorno dopo mi e' arrivata conferma via email che posso partecipare al rush del 11 maggio per prenderlo a 150€ ,oggi me e' arrivata un nuova mail dove mi indica che dalle 5pm+8 devo tentare di entrare nella loro pagina e una volta fatto vado nella pagine del webstore scelto per prenderlo a 229§ quindi in automatico mi arriverebbe un codice da applicare per scontarlo a 150€ per poi confermare l'acquisto a quella cifra.un po fumoso ma tentero'
-
Che menata, complimenti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quindi gli altri che nn hanno ricevuto mail si attaccano... Beneeeee
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
non so che dirti, se vedi il sito ci sono altri giorni con vendita scontata ma come ho scritto e' un po' fumoso ,lunedi sapro' darti risposta dell'esito
-
vari siti cinesi affidabili e non lo hanno in prevendita o a prezzo finale di 210-220 € con eventuale dogana
-
buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare, è stata una fregatura. sono entrato nel sito mezz'ora prima, ho aspettato il countdown, ho fatto lo snap, ho atteso vari minuti con la scritta "There are too many people at the moment, please wait patiently..." e successivamente mi appare la scritta "Sorry, this round of ELE Codes are all taken,but you still can get discount via the methods below!" con la proposta di sconto da 10 dollari. azienda per niente seria e bugiarda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant0ni0
buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare, è stata una fregatura. sono entrato nel sito mezz'ora prima, ho aspettato il countdown, ho fatto lo snap, ho atteso vari minuti con la scritta "There are too many people at the moment, please wait patiently..." e successivamente mi appare la scritta "Sorry, this round of ELE Codes are all taken,but you still can get discount via the methods below!" con la proposta di sconto da 10 dollari. azienda per niente seria e bugiarda.
mi spiace. Posso chiederti se per avere lo snap avevi ordinato il 25 aprile?
-
si, avevo fatto il "reserve" il 25 aprile. pessimi veramente.
-
Ciao a tutti.. Io ci sono riuscito dopo diversi tentativi... Arrivato codice è già ordinato.. This is the P7000 discount Code, and it's sent to your email*xxxxxxxxxxccc You can use the Code to purchase P7000 for only 159.99 USD within the*48hours.
-
Ciao, anche io avendo ricevuto la mail ho provato questa mattina alle 11 a prenderlo ma è andata male.
Comunque ora sul sito è apparso:
9500 pieces P7000 have been snapped up during the first round limited sale,
please pay attention to the second round of 15000 pieces!
quindi oggi ne hanno piazzati 9500 e da mercoledì 13 per tutti i mercoledi successivi sarà possibile acquistarlo negli store indicati sempre a 159. Quindi mercoledì ci saranno altri 15.000 pezzi e ci riproverò. La vendita inzierà alle 17 (ora italiana) stando al conto alla rovescia....
Da quello che ho capito non sarà più necessario alcuna mail da parte loro.
Le prenotazioni erano più di 160.000 quindi oggi sono stati accontenti solo il 5% di quelli che avevano fatto la prenotazione,.
Se ne metteno 15.000 ogni mercoledì fino alle fine di maggio saranno in tutto 54.500 telefoni...