Visualizzazione stampabile
-
Elephone P7000
Elephone è pronta a presentare questo nuovo terminale dotato non solo di un ottimo hardware, ma anche di un design strabiliante...
I materiali sono molto pregiati, infatti elephone ha deciso di adottare dell'ottimo metallo per le scocche e avrá uno speaker posto nella parte inferiore del display e non dietro...Infine avrà anche un lettore di impronte digitali a 360° messo sul retro...
Le cornici saranno molto ottimizzate, ma eccoci arrivati alla parte piú interessante le specifiche tecniche!
Il dispositivo monterà un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD, un processore mediatek octacore: MT6752 1.7Ghz 64 bit, accompagnato da 3gb di RAM e GPU Mali T-760.
Monterà un'ottima fotocamera posteriore da 16Mpx e una anteriore da 8Mpx, neanche la batteria è deludente, sarà una buona unità da 3200mAh... Elephone conferma che il dispositivo verrá aggiornato a Android 5.0 Lollipop e avrà il supporto alla CyanogenMod, quindi all'uscita è probabile che monterà Android 4.4 KitKat.
Insomma Elephone ci ha stupiti un'altra volta, speriamo che lo smartphone sarà ottimo anche nell'uso quotidiano e che non presenti bachi...
-
Io volevo prendere il P3000
Ora ho chiesto al rivenditore ufficiale quando uscirá il p7000........mi sembra mooooolto interessante
-
Considerando che dovrebbe costare 200 $
-
Volevo prendere il p3000s poi è uscito il p6000 ed ho ordinato quello, adesso mi sta venendo la voglia di chiedere di passare l'ordine sul p7000 ma è 5,5 pollici, troppo grosso per i miei gusti ma sarebbe davvero un must buy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Volevo prendere il p3000s poi è uscito il p6000 ed ho ordinato quello, adesso mi sta venendo la voglia di chiedere di passare l'ordine sul p7000 ma è 5,5 pollici, troppo grosso per i miei gusti ma sarebbe davvero un must buy.
Sarebbe un must buy se avesse LTE ed nfc.
Un terminale è da prendere se è davvero full optional.
-
Quote:
ghostrider
Sarebbe un must buy se avesse LTE ed nfc.
Un terminale è da prendere se è davvero full optional.
Il 4g lo ha di sicuro
-
Quote:
eddysar
Il 4g lo ha di sicuro
Non credo proprio...a quel prezzo sarebbe anche chiedere troppo no? :)
-
Quote:
Di3go.tm
Non credo proprio...a quel prezzo sarebbe anche chiedere troppo no? :)
Credo proprio di si......
Quote:
4-bit octa-core processing for the super-mid market, with 4G LTE and Ultra HD video playback.
MediaTek MT6752 is a 64-bit octa-core 4G LTE platform based on the ARM® Cortex®-A53 processor with ARM Mali™-T760 graphics. Designed for the ‘super-mid’ market, MT6752 delivers high-end performance with low power consumption and efficient compatibility for legacy 32-bit applications.
Release 9, Category 4 dual-mode LTE provides worldwide 4G-network compatibility, while dual-band 802.11n Wi-Fi and Bluetooth 4.0 support high-performance wireless networks and devices. MT6752 also features a 16-megapixel image signal-processor for high-quality smartphone camera applications and Ultra HD video playback.
Se non fosse 5,5 io ci farei davvero un pensierino.
-
Grande Elephone, il P7000 sarà il mio prossimo smartphone, ci sono notizie sulla data di rilascio alla vendita ?
Il mio fantastico Kingelon K1 da 6 pollici, dopo varie cadute e con il touch con varie crepe sta tirando le cuoia.
Ho già acquistato 5 Elephone per parenti e amici e sono tutti contenti (2 P10c, 2 P10 e un P3000s che deve essere ancora spedito).
-