Visualizzazione stampabile
-
Però siamo alle solite...molti degli apparati asiatici non ottimizzati per il mercato europeo, si perdono per strada la banda lte degli 800Mhz (la B20), che viene usata molto da noi, così si legge in giro, nei grandi centri abitati e nei sperduti posti montani, perché hanno una maggiore copertura geografica.
Il P7000 è uno di quelli castrati, almeno così pare:
ELEPHONE P7000 MTK6752 64bit 3GB RAM Android 5.0 4G Smartphone - Elephone.cc
il P6000 e il p3000s invece ce l'hanno.
E' veramente una gran seccatura vedere apparati validi con questa mancanza.
Uffa!!!!
-
davvero strano...
meglio deviare su un'altro telefono, dovrebbero uscire decine di modelli Meizu M1 - JIAYU S3
qui li da gia in vendita JIAYU S3 Basic 4G LTE SMARTPHONE Android 4.4 OS MTK6752 64-bit Octa Core 5.5 Inch 1920 x 1080 pixels IPS FHD Screen 13MP Camera 3000mAh 2GB 16GB - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
ma non so se fidarmi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
criobit
Però siamo alle solite...molti degli apparati asiatici non ottimizzati per il mercato europeo, si perdono per strada la banda lte degli 800Mhz (la B20), che viene usata molto da noi, così si legge in giro, nei grandi centri abitati e nei sperduti posti montani, perché hanno una maggiore copertura geografica.
Uffa!!!!
Bravo, è da tempo che lo vado predicando:D, senza la banda a 800 mhz LTE l'apparato perde molta della sua valenza perchè questa frequenza da noi verrà ed è già utilizzata per la copertura di zone non densamente popolate ma anche di centri urbani dove ha una penetrazione nettamente superiore ai 2100 mhz, ai 1800 e ai 2600 (che, detto sinceramente, andrebbero meglio per comunicazioni satellitari visto che siamo quasi in piena banda microonde).
Ciò detto io sono convinto che chi non ha fretta ma seguirà il mercato nei prossimi mesi avrà modo di trovare modelli che abbiano tutte le bande, processore a 64 bit ed nfc. Ormai è questione di poco. Per la verità cìè già un telefono così ed è il jiayu S3 (segno che quindi i produttori sanno che un apparato completo deve avere la massima connettività) ma il problema è un altro: la reale affidabilità di Jiayu che anzi, a mio modesto avviso, non brilla sotto questo aspetto. Felice se qualcuno potrà smentirmi.
-
B20 non deve mancare
Quote:
criobit
Uffa!!!!
Ottima osservazione, mi hai anticipato. Questi della Elephone hanno dato la compatibilita' con la 4g B20 al P3000s e al P6000 e adesso per questo P7000 nisba. E allora nisba acquisto anche se e' molto bello e molto valido. La B20 per me e' essenziale se si vuol dare importanza alla 4g e quindi il mio ZTE blade vec 4g ( con anche la B20) mi sa che verra' sostituito dal Jiayu S3.
-
Questo telefonino lo osservo da una settimana, e sembra validissimo, sto aspettando con ansia che esca, prezzo invitante, le caratteristiche sono OTTIME, per le bande LTE direi, ad esemoio nel mio caso che uso H3G non soffrirei della mancanza, (la 3 non si è aggiudicata la banda a 800Mhz).
-
-
in ogni caso.. Come sempre fanno credere che li regalano prima dell'uscita.Sicuramante non lo venderanno a 160 euro come dicono, meglio aspettarsi un prezzo intorno ai 250.
IO aspetto il JIAYU S3
-
vodafone 4g
Quote:
eddysar
Vodafone che bande ha?
Vodafone ha le bande 4g da 800mhz, 1800mhz e 2600mhz ( B20 B3 B7), praticamente tutte quelle in uso in Italia.
-
bello , solo un po spesso...