Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PATA95ita
Lo visto ieri a 99€
No. il preordine è quello che trovi su elephone.hk
-
Quote:
PATA95ita
Lo visto ieri a 99€
La vedo dura, e comunque una frase buttata li senza null'altro............
Hai mica il link, oppure qualche indicazione in più su dove l'hai visto?
-
1 allegato(i)
Allegato 142100
nel sito italiano hai questa possibilità
-
Quote:
ant0ni0
Io avrò fatto tre o quattro richieste e nessuna conferma ancora, forse l'avrò in futuro? Come funziona paypal credit, o meglio, quali negozi aderiscono? Voi tra i negozi della lista, dove acquistereste?
guarda su questo store elephonestore_com
-
Potresti postare il link esatto del sito italiano?
Non riesco a capire come hai fatto ad arrivare a quella pagina
Grazie
-
Quote:
cajoken
Potresti postare il link esatto del sito italiano?
Non riesco a capire come hai fatto ad arrivare a quella pagina
Grazie
pensavo non si potesse postare myefox.it/Promotions/elephone-p7000.html
-
Oramai dopo riflessione enorme aspetto l'uscita del P7000 per farmi questo benedetto dual SIM. Ultima domanda che non mi è ben chiara della situazione prevendite ecc., io come molti ho fatto la richiesta per ordinarlo in sconto da gearbest, la data per chi potrà acquistarlo è fissata al 11 maggio, da li a quando gli smartphone saranno eventualmente spediti e quindi disponibili si sa???? Perché, considerando anche i 25/30 giorni per la spedizione si finirebbe a giugno inoltrato ed a conti fatti a me servirebbe con una certa celerità, ma per quel prezzo..... aspetterei anche.....
Edit. Mi sono fatto "innamorare" ed ho appena preso il lenovo k3 note. Niente più P7000 :)
-
Quote:
mkh979
Oramai dopo riflessione enorme aspetto l'uscita del P7000 per farmi questo benedetto dual SIM. Ultima domanda che non mi è ben chiara della situazione prevendite ecc., io come molti ho fatto la richiesta per ordinarlo in sconto da gearbest, la data per chi potrà acquistarlo è fissata al 11 maggio, da li a quando gli smartphone saranno eventualmente spediti e quindi disponibili si sa???? Perché, considerando anche i 25/30 giorni per la spedizione si finirebbe a giugno inoltrato ed a conti fatti a me servirebbe con una certa celerità, ma per quel prezzo..... aspetterei anche.....
Edit. Mi sono fatto "innamorare" ed ho appena preso il lenovo k3 note. Niente più P7000 :)
a livello prestazionale in teoria è inferiore. scelta un pò diversa.
-
Quote:
ant0ni0
a livello prestazionale in teoria è inferiore. scelta un pò diversa.
Si di questo ne ero cosciente, mi sono fatto trasportare dal fatto che con più o meno lo stesso prezzo ho una garanzia italiana di due anni, poi dal fatto che dietro c'è un brand Lenovo che è una forza assoluta nel settore, con tutto ciò che ne consegue, dell'affidabilità allo sviluppo software, punto dove la Elephone allo stato attuale non può competere. Poi, non essendo uno che gioca con lo smartphone, 3gb di ram per il mio utilizzo sono pressoché superflui, 2 mi bastano ed avanzano e le impronte digitali non le uso (ho il note 4 e non le ho mai usate.....) per il resto hardware praticamente identico, quindi è il software che fa la differenza......