Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Una premesa: se c'è stato un danneggiamento su alcune zone "sensibili" del cellualre anche rimettendo al ROM il problema non si sistema.
Flashtool va usato sempre come DOWNLOAD MODE (o solo se viene emesso il messaggio Changed SPT) in modo FIRMWARE UPGRADE.
Se ad esempio al zoina NVRAM è danneggiata (SIM/IMEI/etc) e non hai un backup è un bel acsino.
Hai provato a contattare il venditore e farti mandare uan ROM aggiornata?
ciao bovirus
volevo aggiornarti sulla situazione che il cell non leggeva le sim
non era il problema del cell ma delle sim che sono smagnetizzare ho camiato pure il gestore delle sim e ho avuto la conferma
forse perche flaschando ho dimenticato di estrarle ? puo essere? cmq go provato altre sim e il cell va bene nel senso che legge le sim i piu mi ritrovo la versione baseband aggiorna alla piu recente non piu quella che ti dissi ma me ne so trovata un'altra come la sua originale ma luglio 2014 cmq bhoo non so come spiegarmelo questo ogni volta che lo flascho cambia da solo ma quei problemi non vanno via cioe con le sim impazzisce
ho prrovato un'altra rom sempre per questo modello ma mi escono sempre sottosopra come la recovery ma come puo essere? mi sta mandando al manicomio ce coluzione? con le tue modifiche della rom risolvo? grazie ancora cmq aspetto tue notizie ok a presto
-
Per quello che posso vedere da qua posso sistemare il root, posso sistemare qualcosa nel build.prop, ma per i tuoi problemi di recovery rovesciata posso fare ben poco senza l'hardware.
-
Quote:
bovirus
Per quello che posso vedere da qua posso sistemare il root, posso sistemare qualcosa nel build.prop, ma per i tuoi problemi di recovery rovesciata posso fare ben poco senza l'hardware.
bovirus se tu mi indichi cosa fare posso operare io ? tu la mente io il braccio esecutivo
con le tue modifiche avrò dei miglioramenti? cosa serve quello che tu mi ai accennato (root- build prop)?
voglio risolvere perche come terminali non sono mali solo questi difetti con le sim poi non li vorrei rispedire in korea per poi riavere la sostituzione sempre con gli stessi problemi
oggi mi ha contattato il rivenditore via email e mi ha detto che per una buona rom devo pagare tipo 40 dollari mentre questa che hai pure tu te la danno gratis ..sono sempre piu convito che lo fanno apposta per spillarti altri soldi sti cinesi nemmeno assistenza ti prestano
posso risolvere dei bug attenendomi alle tue indicazioni?
-
Quote:
bovirus
ciao bovirus come va? novita sulla mia ROM?
senti volevo chiederti una cosa riguardo al mio sistema android sul telefono
allora ho scaricato dal playstore un applicazione per testare il mio devices DI NOME Z-DEVICE TEST E AFFIDABILE?
Nelle info attenuto sul mio sistema android mi dice bootloader UNKNOW E ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA RADIO DICE UNKNOW
cosa vuol dire? fa che questo sia il motivo dei miei problemi su questo telefono? quindi e sempre un difetto della rom che ho su istallata?
potresti tu farmi capire qualcosa in piu in merito a tutto ciò?
grazie ancora bovirus del tuo supporto e scusami ancora del disturbo che ti reco con tutte ste domande ma come me possono servire anche ad'altri nella mia situazione
grz mille
-
Quote:
pasqualemoltelo
ciao bovirus come va? novita sulla mia ROM?
senti volevo chiederti una cosa riguardo al mio sistema android sul telefono
allora ho scaricato dal playstore un applicazione per testare il mio devices DI NOME Z-DEVICE TEST E AFFIDABILE?
Nelle info attenuto sul mio sistema android mi dice bootloader UNKNOW E ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA RADIO DICE UNKNOW
cosa vuol dire? fa che questo sia il motivo dei miei problemi su questo telefono? quindi e sempre un difetto della rom che ho su istallata?
potresti tu farmi capire qualcosa in piu in merito a tutto ciò?
grazie ancora bovirus del tuo supporto e scusami ancora del disturbo che ti reco con tutte ste domande ma come me possono servire anche ad'altri nella mia situazione
grz mille
buongiorno
ci sono novita per mè?
-
Quote:
bovirus
bovirus mi hai abbandonato?
ce qualcuno nel forum che sà aiutarmi?
-
Ciao.
Nel senso che possa solo postarti il boot.img sbloccato.
Senza telefono non è possibile fare molto altro.
-
scusa bovirus sto diventando pazzo con questo tel ho cercato di cambiare rom e mi sono incasinato adesso il tel e utto bianco o usato il flash tool ma mi da l'errore 8038 durante il flash o seguito le drite per risolvere l'errore ma linon vado avanti nel senso che apro lo scater lego i valori che dovrei cambiare apro lo scater dellarom ma non ci capisco nulla non trovo il valore da cambiare .ti chiedo se mi dai una mano :'(
-
Servono i dettagi.
Qiuali ROM avevi e quale hai caricato
Hai fatto un backup con MTKDRoid + prperazione file per flashtool
Quale valroe vuoi cambiare
etc
-
ti ringrazio per la risposta .
la rom che cera non lo so nel senso che il tel lo preso usato
o caricato ROM http://www.mtkphone.it/forum/mtk6582...014-t2144.html
ho fatto il backup con MTKDRoid
a caricato tutto con flash tool e andato tutto bene , nel senso che mi a completato tutto alla fine e uscito il cerchieto verde e li che il tel allriavio e diventato schermo bianco ho provato a rinserire il mio backup ma quando carico lo scater mi da erore non sono un esperto in queste cose penso non so se ho sbagliato qualcosa che devo fare aiutami????
o coretto da dove ho scariccatto la rom e tutto l'altro