Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Doogee DG20
Allegato 134246
Doogee DG280 Smartphone Basic Information
Model: Doogee LEO DG280
Band: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
Sim Card: Dual SIM Card Dual Standby(One Micro SIM)
Color: Black
CPU: Quad-core 1.3 GHz
ROM: 8GB
RAM: 1GB
Display Size: 4.5 Inch
Resolution: 854*480 pixels
Card Extend: Support TF card up to 32GB extended
Camera: Dual Cameras, 1.3MP front camera, 5.0MP back camera
Doogee DG280 Mobile Phone Basic Function
Certification: CE/Rohs
GPS: Yes, built in, but also support A-GPS
WIFI: Yes, 802.11 b/g/n
Bluetooth: Bluetooth 4.0
Sensor: Light sensor, G-sensor, P-sensor, Gesture sensing
Charger: INPUT: 100-240V; OUTPUT: 5V-1000mA
Speaker: 0916 speaker, Class K Audio Amplifier
Dimensions: 133.5*68.3*8.8mm
Language: English, Spanish, Portuguese (Brazil), Portuguese (Portugal), Italian, German, Dutch, French, Polish, Romanian, Turkish, Russian, Arabic, Indonesian, Malay, Thai, Vietnamese, Hindi, Hebrew, Simplified Chinese, Traditional Chinese.
Other Features: Wake Gesture, APP encryption, Smart gestures, Guest account
1 x 1800mAh Battery
-
Ho acquistato questo apparecchio, dal costo relativamente contenuto. Mi è arrivato già con i permessi di root.
La prima cosa da eseguire, a mio avviso, è la modifica della ripartizione della ram, di solo 1gb, portandola a 2 o 4 gb, seguendo varie guide comuni ai terminali mtk, o modificando direttamente i ile mbr della rom e flashare con flashtools. Sono in attesa della rom richiesta al produttore e a un noto importatore.
-
ciao,
c'è già il 3d
https://www.androidiani.com/forum/ne...dg280-leo.html
ho segnalato, credo che chiuderanno il tuo thread, visto che ha anche il titolo incompleto/errato
-
Hai il telefono a disposizione? Se sì, aggiungi qualche foto reale, impressioni, pareri ecc...
per le sole caratteristiche esisteva già il thread in anteprime terminali...
@megthebest : dipende. a quanto leggo lui avrebbe il telefono, quindi sarebbe l'ideale per fare un thread ad hoc, però ci sono giustamente dei minimi standard che vanno rispettati. Il titolo posso aggiustarlo io, ma il resto ce lo deve mettere lui.
i thread in anteprime non sono destinati a diventare thread ufficiali.
-
Il telefono è arrivato ieri. Non avevo fatto caso al thread esistente, anche se per ora parla solo di aspetti esteriori e non di rom, sistema, ricezione, uso ecc... Sono concorde di scrivere sull'altro thread e inserire le prime impressioni. Per ora mi solo limitato a installare mobile uncle per la copia di imei , e room toolbox e Ho fatto una nandroid backup. Sono in attesa di poter prelevare la rom, per cambiare gli ebr e portare la ram almeno a 2.5. Appena in possesso, inizierò a usarlo sul serio.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App