CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Doogee Turbo Mini F1 - 64bit & 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Doogee Turbo Mini F1 - 64bit & 4G

    Doogee ha presentato il nuovo smartphone Turbo mini F1, primo della casa ad implementare il nuovo SoC Mediatek MTK6732 e 4G.
    Il nuovo smartphone inoltre cambia nomenclatura passando da DG a F, "Fast'' in relazione al modulo 4G integrato in tale smartphone (confermato da Doogee stessa!).



    Nel dettaglio il SoC Mediatek MTK6732 un'archietettura 64 bit ARMv8 con processore Cortex-A53 quad core con clock alla frequenza di 1,5GHz a cui si affianca un comparto grafico gestito da una GPU Mali T760, dotata di 16 core e supporto a OpenGL ES 3.0 e OpenCL 1.2.
    Per quanto riguarda le frequenze, supporta le bande FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz (B1:2100,B3:1800,B7:2600,B20:800MHz)con una velocità di download massimo di 150Mbps ed un upload di 50Mbps.
    Ovviamente non manca il supporto al 3G WCDMA 850/900/1900/2100MHz e 2G GSM850/900/1800/1900MHz , importantissimi visto che il 4G non è ancora una realtà totalmente diffusa nel nostro paese.



    Completano la dotazione un display IPS 4.5 pollici qHD con risoluzione 960 x 540 pixel, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, WiFi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0, dual SIM, batteria da 2000mAh, GLONASS, HotKnot e sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con promesso aggiornamento a Lollipop 5.0.



    Il Doogee F1 Turbo Mini pesa solo 112 grammi ed è spesso, nei bordi laterali in metallo, soltato 5.5 mm.
    Il retro di questo device è rivestito in gomma in modo da migliorare il grip e ridurre la possibilità di danni in caso di urti involontari. A migliorare il grip è presente una curvatura, sempre sul lato posteriore, che permette una migliore impugnatura del device, più salda e sicura. Questa curvatura è stata studiata anche per lasciare sollevato lo speaker di sistema, in modo tale da non attutire l’audio.



    Il device dovrebbe essere presto in commercio al prezzo di 125 dollari (dovrebbero essere circa 110 euro al cambio). Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    W i 4,5 pollici!!! Fino a che la vista mi supporta non capisco perchè dotarsi di quei padelloni meldetti...

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Interessante, ne dovrei prendere uno per un amico
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Interessante, ne dovrei prendere uno per un amico
    Mi quoto, appena ordinato 1 nero per un amico e uno bianco per me per prove e poi metto in vendita. Spero di riceverlo per la prossima settimana.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi quoto, appena ordinato 1 nero per un amico e uno bianco per me per prove e poi metto in vendita. Spero di riceverlo per la prossima settimana.
    Ciao megthebest, allora? L'hai ricevuto? Rispetta le aspettative (molto alte)?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao megthebest, allora? L'hai ricevuto? Rispetta le aspettative (molto alte)?
    Ho appena scritto di averlo ordinato, mica abito sotto la fabbrica cinese della doogee!!
    La prossima settimana vedremo di che pasta è fatto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto di averlo ordinato, mica abito sotto la fabbrica cinese della doogee!!
    La prossima settimana vedremo di che pasta è fatto
    Oddio, scusami, ho visto la data del primo messaggio ed evidentemente l'ho associata a tutto il thread... mi sa che c'ho l'alzheimer precoce...
    Facci sapere.

    PS: prossima settimana?!? Ma non ti spediscono dalla Cina? Dove l'hai comprato?

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Oddio, scusami, ho visto la data del primo messaggio ed evidentemente l'ho associata a tutto il thread... mi sa che c'ho l'alzheimer precoce...
    Facci sapere.

    PS: prossima settimana?!? Ma non ti spediscono dalla Cina? Dove l'hai comprato?
    TinyDeal, con dhl probabilmente in 3gg è da me (sempre che riescano a spedire entro martedì sera)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #9
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    TinyDeal, con dhl probabilmente in 3gg è da me (sempre che riescano a spedire entro martedì sera)[/QUOTE]

    Allora? Arrivato in tre giorni 'sto turbo mini dalla Cina?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio

    Allora? Arrivato in tre giorni 'sto turbo mini dalla Cina?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Spediti i due (uno blu e uno bianco) ieri, spero per metà settimana di averli... Purtroppo li potrò testare poco, visto che già sono venduti....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy