Anche il mio con il suo caricabatterie impazziva il touch, sto utilizzando quello dell'elephone p8 che avevo e con quello il touch è perfetto.
23-02-15, 18:42
imoepe
Quote:
Originariamente inviato da flaflasat
Anche il mio con il suo caricabatterie impazziva il touch, sto utilizzando quello dell'elephone p8 che avevo e con quello il touch è perfetto.
Mi sa che cambio alimentatore e poi vediamo, altrimenti si cercherà una batteria sostitutiva -_-
24-02-15, 14:01
marianocaldara
Spoiler:
Quote:
Io l'ho preso da To2c dove compro sempre gli smartphone cinesi ordinato lunedì 09-02 arrivato venerdì 13-02 a mezzogiorno con DHL, semplicemente spettacolare, il mio ultimo cellulare era un Elephone P8 gran bel telefono ma questo è un'altro livello, anche se la Ecoo è stata assorbita dalla Elephone a quanto pare, sembra che la linea Ecoo sia la produzione di lusso da quello che posso vedere, in mano da un senso di costruzione perfetta, solida e molto bello, va come una scheggia, il GPS ha agganciato 9 satelliti in pochissimo tempo senza fare nulla al config di default e senza avere ne sim ne wifi attivi ma solamente con il gps e per un mediatek non è poco.
Peccato per ora non avere tool che supportano il mtk6752 tipo mtkdroid per fare un backup, e senza backup non mi fido molto a fare l'upgrade della rom io ho quella del 04-02 che comunque mi sembra esente da bug perlomeno evidenti, sicuramente ottimizzata molto meglio di quelle dell'elephone.
A differenza dell'Elephone P8, sull'Ecoo nessun problema di sensore luminosità che a volte accendeva lo schermo intanto che si facevano telefonate, nessun bug della batteria, ad ogni riavvio riporta semre il livello corretto di carica e dura molto di più, la memoria viene vista in stile Samsung cioè tutta disponibile per le applicazioni, percui non è necessario ripartizionare gli ebr per avere più memoria riservata alle app.
Molto bello il doppio tap a schermo spento per accenderlo e funziona bene anche il riconoscimento delle impronte digitali, che sono attivabili come protezione non solo x lo sblocco schermo ma anche per molte altre funzioni.
Il 4G funziona alla grande io uso Wind che su altri terminali cinesi ha problemi ma qui no dato che supporta la banda, insomma come prima impressione davvero un gran terminale.
Ciao ma la memoria effettiva a quanto ammonta? Sono solo 5 GB? Inoltre le frequenze 3 sono supportate ? Grazie in anticipo!
24-02-15, 14:08
flaflasat
Da dove hai preso i 5gb? Ad ognuno modo la memoria è di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM i 16 GB (disponibili all'utente circa 13) sono completamente utilizzabili da programmi e dati indistintamente sullo stile samsung, le frequenze LTE sono disponibili tutte quelle utilizzate in Italia, uno dei pochi telefoni cinesi che le supporta tutte per cui anche Wind che usa quella a 800 è pienamente supportata infatti io uso wind in 4g perfettamente.
24-02-15, 14:42
marianocaldara
Quote:
Da dove hai preso i 5gb? Ad ognuno modo la memoria è di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM i 16 GB (disponibili all'utente circa 13) sono completamente utilizzabili da programmi e dati indistintamente sullo stile samsung, le frequenze LTE sono disponibili tutte quelle utilizzate in Italia, uno dei pochi telefoni cinesi che le supporta tutte per cui anche Wind che usa quella a 800 è pienamente supportata infatti io uso wind in 4g perfettamente.
Sei riuscito a vedere se verrà aggiornato a lollipop? Questi telefoni sono veramente eccellenti, l'unico neo sono il modding e gli aggiornamenti che sono un incognita roftl
24-02-15, 14:44
flaflasat
È appena uscito x ora non c'è neanche mtkdroid che supporta questo nuovo processore, penso che bisognerà aspettare un attimo per gli aggiornamenti.
24-02-15, 14:46
marianocaldara
Quote:
È appena uscito x ora non c'è neanche mtkdroid che supporta questo nuovo processore, penso che bisognerà aspettare un attimo per gli aggiornamenti.
Cos'è mtkdroid? Scusa per la domanda ahah
24-02-15, 14:54
flaflasat
Il software usato x fare il backup completo del telefono compreso IMEI per telefoni MTK, uno strumento essenziale prima di avventurarsi in qualunque aggiornamento del telefono.
24-02-15, 15:01
marianocaldara
Quote:
Il software usato x fare il backup completo del telefono compreso IMEI per telefoni MTK, uno strumento essenziale prima di avventurarsi in qualunque aggiornamento del telefono.
La soluzione per personalizzare è xposed ahah
24-02-15, 15:09
marianocaldara
Quote:
Originariamente inviato da imoepe
A me arrivato oggi cellulare spettacolare, peccato il pagamento di 29€ di dogana, nella confezione oltre la dotazione di base 2 pellicole, una già applicata e una microsd classe 6 da 16 Gb
P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco