Visualizzazione stampabile
-
Col mio note 3 ho vissuto più o meno la tua stessa preoccupazione, non tanto per il brick, quanto per il bit a 01 del knox che "invalida la garanzia", però aspettare 2 anni per moddare.... non ce l'ho fatta e dopo un paio di settimane era già rootato e moddato :D
-
Capisco sicuro che non aspetto 2 anni infatti l'ho rootato lo stesso giorno che l'ho ricevuto ora è perfetto x tutte le mie necessità, mi manca solo l'uso dei 64bit cioè lollipop
-
Non prenderla come una critica però dici che vuoi aspettare il tool "antibrick" e poi rooti il cell..... supponiamo che installi qualcosa che ti manda in loop il cell in avvio. Cosa fai visto che con un semplice ripristino non risolvi? Riflashi la rom stock con flashtool?
-
Non aspetto nessun tool antibrick aspetto un tool di backup, e le procedure di root tramite pc-tel non possono brikkare il telefono possono solo non funzionare o funzionare, diciamo che prima di agire con le mani cerco di collegare il cervello e fare i passi nel limite del rischio calcolato
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Non aspetto nessun tool antibrick aspetto un tool di backup, e le procedure di root tramite pc-tel non possono brikkare il telefono possono solo non funzionare o funzionare, diciamo che prima di agire con le mani cerco di collegare il cervello e fare i passi nel limite del rischio calcolato
Ma qual'è la differenza tra il tuo flash tool e quello su needrom? Se telefono va in Brick non puoi usare il flashtool su needrom?
-
Usando battery doctor la batteria risulta con capacità di soli 1000 mah a voi?
-
Quote:
rna
Usando battery doctor la batteria risulta con capacità di soli 1000 mah a voi?
Anche a me
P.s. appena ho tempo provo con il tester
-
Quote:
imoepe
Anche a me
E gli altri 2000 sono a spasso?[emoji15]
-
Anche gli altri hanno risultati simili?
-
GearBest, con dhl, chiede 30 dollari di supplemento dopo averlo ordinato e pagato. Ho chiesto il rimborso .....