Visualizzazione stampabile
-
Io l' ho comprato oggi su gearbest. Speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Con corriere dhl ?
-
Quote:
vix66
Con corriere dhl ?
No, spero di non aver fatto una caxxata
-
Quote:
marianocaldara
Comunque non ci sono feedback da chi lo ha preso da GearBest...
Io lo vorrei prendere da GearBest ma ho il timore di ricevere un cellulare fallato visto che molti si sono lamentati della batteria e di altre cose.
Da dove lo hai comprato?
Io l'ho preso da Gearbest! Tutto ok, ricevuto circa una settimana fa! Un gran terminale :)
-
Quote:
imoepe
Ho notato ora che utilizzando il loro caricabatterie mi impazzisce il tuoch, potrebbe essere quello? Se fosse la batteria danneggiata come ne trovo una sostitutiva -_-
Se il telefono o meglio il touch impazzisce sotto carica, al 100% È L'alimentatore difettoso. Usatene un altro con lo stesso voltaggio e amperaggio uguale o di poco superiore ;)
-
A breve vi faccio una recensione per come si deve
... Cmq sensore di impronte funziona benissimo, batteria è buona, nella media. Dopo i primi cicli di carica Migliora tanto....
-
Quote:
Jeric0
Anche io preso da Gearbest prima che chiudessero per il capodanno. Anche se non ricevuto alcun traking mi è incredibilmente arrivato la scorsa settimana.... Ormai pensavo sarebbe partito dopo il capodanno... Spedito con DHL e 12 euro di dogana.
-
lo preso da igogo.es lo pagato 166 +26 perchè dopo mi anno detto che con dhl cerano probbleemmi per la spedizione poi nel fra tempo il capodanno cinese
adesso vediamo ma mi sa che da quel sito non comprero piu
-
Insomma, ogni caso è a se. È solo questione di fortuna...
-
Esempio ricarica completa effettuata, utilizzo del cellulare per circa 10 min, internet e whatsapp, batteria al 95%