Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Che versione di ROM hai?
La stessa tua te l'avevo scritto[emoji15]
-
Scusa ma non ho in mente solo le tue risposte, ad ogni modo OK, se hai già provato a ripristinare e non cambia nulla penso sia un problema hardware almeno andando a logica
-
Quote:
flaflasat
Scusa ma non ho in mente solo le tue risposte, ad ogni modo OK, se hai già provato a ripristinare e non cambia nulla penso sia un problema hardware almeno andando a logica
Il mio solito culo...[emoji29]
-
Quote:
rna
Io non capisco ma il vivavoce si sente molto basso, l'audio pure... Con gli auricolari è anche peggio..
Ho portato il cell alle condizioni di fabbrica ma non è cambiato niente
Prova a cambiare le impostazioni tramite l'engeenering mode, ma cerca nel forum come fare, perché io non l'ho mai usato
-
Quote:
danielexd1
Prova a cambiare le impostazioni tramite l'engeenering mode, ma cerca nel forum come fare, perché io non l'ho mai usato
Mi servirebbe conoscere tutti i parametri per poterlo fare
-
Quote:
vix66
GearBest, con dhl, chiede 30 dollari di supplemento dopo averlo ordinato e pagato. Ho chiesto il rimborso .....
e successo anche a me:bd:
-
Ragazzi visto i problemi riscontrati vi consiglio il kingzone z1; prezzo quasi lo stesso. Octa core 2 ram 64 bit fullHD e pure il fingerprint. Batteria da 3400. Per ora è in prevendita rotfl
-
Quali problemi, ci possono essere dei difetti o aspettative non del tutto rispettate ma non esiste device esente da critiche e problemi e di solito ci sono sempre le stesse problematiche più o meno per tutti, personalmente io penso sia un ottimo device certo migliorabile ma ottimo, e ne ho avuti tanti dai vari iPhone ai vari galaxy note ecc. E tutte le volte leggevo ma la batteria dura poco, ma scalda, ecc. :-)
-
Quote:
flaflasat
Quali problemi, ci possono essere dei difetti o aspettative non del tutto rispettate ma non esiste device esente da critiche e problemi e di solito ci sono sempre le stesse problematiche più o meno per tutti, personalmente io penso sia un ottimo device certo migliorabile ma ottimo, e ne ho avuti tanti dai vari iPhone ai vari galaxy note ecc. E tutte le volte leggevo ma la batteria dura poco, ma scalda, ecc. :-)
Quello è ovvio, però volevo soltanto segnalarvi questo telefono che può essere una alternativa migliore. Le caratteristiche sono identiche e magari la batteria è più performante.