Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Non fate cavolate, quella funzione sul telefono è per aggiornamenti FOTA fatti dalla rete oppure anche da locale ma non si sa in che cartella e soprattutto che tipo di file ci vogliono, quell'aggiornamento e rigorosamente da fare tramite procedura con flash tool e non uno qualsiasi ma proprio la versione pubblicata che è in grado di riconoscere questo processore.
Aggiornare un telefono non è una cosa da fare a caso, bisogna seguire delle procedure ben definite, a tentativi si ottengono dei bei fermacarte.
Ok, quindi come dovrei fare per aggiornare correttamente?[emoji29]
-
Seguire quello che c'è scritto su needrom, io che non sono proprio un neofita sto ancora aspettando perché non mi fido, fate voi se siete sicuri procedete
-
Quote:
flaflasat
Seguire quello che c'è scritto su needrom, io che non sono proprio un neofita sto ancora aspettando perché non mi fido, fate voi se siete sicuri procedete
Cavolo se non sei sicuro tu... Allora facci sapere se la cosa è sicura[emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Dovrebbe essere sicura seguendo la procedura su needrom, però a me non piace aggiornare senza avere uno strumento per fare il backup della ROM in uso e dell imei per quello sto aspettando se lo rilasciano altrimenti dovremo rischiare a fare gli aggio senza
-
Quote:
flaflasat
Dovrebbe essere sicura seguendo la procedura su needrom, però a me non piace aggiornare senza avere uno strumento per fare il backup della ROM in uso e dell imei per quello sto aspettando se lo rilasciano altrimenti dovremo rischiare a fare gli aggio senza
Ok quando riterrai la cosa piú sicura avvisaci e dicci anche il procedimento[emoji6]
-
OK ma il procedimenti è quello scritto su needrom, ma forse l'altro utente proverà e ci dirà come va
-