Visualizzazione stampabile
-
Loro dicono di si, ti danno il numero di tracciabilità e dicono che ci vorrà qualche giorno prima di vederlo.
Io l'ho comprato 8 giorni fa ma ancora non lo vedo.
Mi hanno inviato una foto del pacco con su il mio indirizzo e nulla più.
Ora gli ho scritto una email sto aspettando che mi rispondano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Loro dicono di si, ti danno il numero di tracciabilità e dicono che ci vorrà qualche giorno prima di vederlo.
Io l'ho comprato 8 giorni fa ma ancora non lo vedo.
Mi hanno inviato una foto del pacco con su il mio indirizzo e nulla più.
Ora gli ho scritto una email sto aspettando che mi rispondano
Preso da gearbest?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come hi già detto qui, io ho acquistato 4 telefoni nell'arco di un anno da to2c.com tutti spediti con DHL e ricevuti entro 4 giorni dall'ordine senza mai dogana, avrò avuto fortuna ma 4 volte su 4 non so se è solo fortuna, perlomeno il servizio è davvero veloce ordinare il martedì sera e riceve venerdì alle 12.30 della stessa settimana non è da tutti.
-
Quote:
flaflasat
Come hi già detto qui, io ho acquistato 4 telefoni nell'arco di un anno da to2c.com tutti spediti con DHL e ricevuti entro 4 giorni dall'ordine senza mai dogana, avrò avuto fortuna ma 4 volte su 4 non so se è solo fortuna, perlomeno il servizio è davvero veloce ordinare il martedì sera e riceve venerdì alle 12.30 della stessa settimana non è da tutti.
Ma la dogana la dovrebbe pagare chi vende a quanto ne so. Non pagare la dogana vuol dire evadere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La dogana spetta a te che compri, ma non tutti i pacchi vengono visionati e se ti va bene non la paghi altrimenti paghi
-
Quote:
antonioa62
salve a tutti e' arriviato anche a me oggi il cell e' spettacolare anche se sono ancora scioccato da dhl ho preso na tranvata da dhl , acquistato da gearbest 40 euro di tasse doganali.. scusate ma non m'era mai successo sono sconvolto. da oggi in poi solo shop con tasse free...
siamo in due anche ha me arrivato oggi stessa cosa 40 €di spese doganali incaz..o nero. passiamo al tel davero molto bello vidiamo come va
qualcuno a trovato la cover ?
-
Quote:
marianocaldara
Si, da gearbest
-
Quote:
gian01
siamo in due anche ha me arrivato oggi stessa cosa 40 €di spese doganali incaz..o nero. passiamo al tel davero molto bello vidiamo come va
qualcuno a trovato la cover ?
alla fine ho fatto due conti sugli altri shop che assicurano per le tasse, e vedendo quanto ho pagato in tutto (a me e' costato 165spedito con dhl 3 giorni ed e' arrivato con promozione da gearbest+ 40 dogana)tot 205 e su myefox e panda siamo gia' oltre con l'assicurazione.su toc2 viene 190 ovviamente sempre con il rischio di pagarci le tasse, diciamo che siamo nella media,se non fosse stato per le tasse comnq avrei fatto un affare. comq passiamo alle prime impressioni ,vengo da un p8 e devo dire che la differenza e' enorme ,ho gia'fatto il root al telf, e fatto alcune modifiche ai fonts ai suoni di sistema eliminato suono di boot fastidioso ect ect. fatto alcuni test fotografia ottime sia con luce che senza ho usato lenovo super cam che preferisco alla camera di sistema,,i suoni sono ottimi anche se ho alzato un po i paramteri con mtk droid tool perche mobuileuncle non funziona del tutto sul nuovo precessore,il fingerprint funziona alla grande con molta sensibilita' per ora e' ottimizzato al massimo per me ,aspettiamo gli sviluppi di nuove apk e tool e ovviamente si aspetta solo lollipop. fatto test con antutu e passa i 40mila di punteggio ottimo davvero uno smartphone tutto da scoprire.. a presto per altre news sul terminale..
-
La spedizione standard dalla cina impiega 30gg/40gg e al 99% é dogana free.
La spedizione con corriere (qualsiasi) dalla cina impiega dai 3gg ai 10gg e dogana/tasse al 99% applicate dal corriere stesso al momento della consegna.
Per esperienza.
-
scusate come si ativa ,il fingerprint?