Visualizzazione stampabile
-
scusate io avrei una domanda. Venendo dai dispositivi nexus, ho sempre fatto tutto con fastboot quindi no sono molto pratico con questi vari tool per root, recovery e quant'altro.
La mia domanda è, una volto scaricati ad esempio queste rom.zip ROM ECOO E04 | [Official]-[Updated] add the 02/12/2015 on Needrom non posso flasharle da custom recovery normalmente?
-
No quelle rom sono solo per flash con spflash tool da pc.
P.S.: Nessuno a provato ad installare la flyme per vedere se il lettore di impronte è supportato ?
-
Da quale sito mi conviene comprare ? E con quale spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Provata la flyme. Anche se come primo impatto non mi piace (ma chiaramente sono gusti), sembra girare bene. Non ne testerò tutte le funzioni perché la mia priorità è risolvere il problema della fotocamera. Ho installato tutte le rom in circolazione e non cambia quasi niente. Installata anche la Lenovo Super Camera ma il problema del malfunzionamento del flash rimane. Ottima comunque senza flash, molto più veloce della stock. Speriamo che qualcuno ci venga in aiuto.
Comunque i led flash dello Jiayu S3 mi sembrano sia diversi d'aspetto che più in profondità nella scocca. Forse quelli dell'Ecoo E04 sono troppo esterni e in certe condizioni danno noia al sensore della fotocamera. Certo che mettere in vendita un telefono che vorrebbe fare concorrenza allo Jiayu S3, con questo difetto è una vera s.......a! Lo Jiayu ha le foto che tendono un pò al giallo, ma è praticamente perfetto. Se fossi sicuro di non fare danno proverei ad installare la rom Jiayu S3 sull'Ecoo E04. Qualcuno sa se sono compatibili? alla fine l'hardware è lo stesso!
-
Hai visto se la funzione dello scanner impronte funziona sulla flyme?
-
Visto che tu hai già provato le varie installazioni ti faccio alcune domande che potrebbero servire a tutti:
1) i flash delle ROM che hai fatto con spflash hai flashato con la batteria inserita o tolta dal telefono?
2) hai flashato in download o in firmware upgrade?
3) la recovery modificata che hai installato x poi flashare la flyme funziona correttamente, cioè legge le memorie, fa il nandroid backup? Grazie
-
Bisogna vedere se il problema riguarda il tuo telefono o alcuni oppure è un difetti su tutti, il mio non ha questo problema x esempio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Bisogna vedere se il problema riguarda il tuo telefono o alcuni oppure è un difetti su tutti, il mio non ha questo problema x esempio.
se posti delle foto fatte in una stanza buia ad oggetti distanti vediamo se è così (non per portarti sfiga naturalmente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Visto che tu hai già provato le varie installazioni ti faccio alcune domande che potrebbero servire a tutti:
1) i flash delle ROM che hai fatto con spflash hai flashato con la batteria inserita o tolta dal telefono?
2) hai flashato in download o in firmware upgrade?
3) la recovery modificata che hai installato x poi flashare la flyme funziona correttamente, cioè legge le memorie, fa il nandroid backup? Grazie
la batteria va tolta e poi inserita, prima si clikka sul tasto download e poi si collega il cavetto usb;
ho flashato in download
la revovery che ho installato riporta che è per elephone ma funziona; non ho provato il backup
-
No ci mancherebbe, ad ogni modo ricordiamoci che è un cellulare non una nikon comunque povero a vedere anche se io preferisco sempre non usare il flash, retaggio di quando facevo qualche centinaio di scatti a settimana in bianco e nero con camera oscura.