Ciao flaslasat, volevo chiederti se sul sito to2c.com hai acquistato With Packing Box oopure Without Packing Box.
Visualizzazione stampabile
Ciao flaslasat, volevo chiederti se sul sito to2c.com hai acquistato With Packing Box oopure Without Packing Box.
Se vuoi la scatola originale metti with se non vuoi la confezione metti without io l'ho comprato con la confezione originale
Preso da e to talk ;)
Ora mi serve solo un accessorio: la pellicola in vetro temperato. Qualcuno la ha trovata? Qualche anima pia può prendere con il righello due misure in modo da verificare se possiamo utilizzare quelle di Samsung s5 o altro modello (ad esempio elephone).
Le misure secondo me utili sono:da cornice ad inizio capsula auricolare sua dall'alto che da destra da cornice a tasto centrale sia dall'alto che da destra che da sinistra. Da tasto a capsula auricolare (alto - basso).
Da cornice a cornice dx-sx.
Da cornice a sensore di prossimità (alto dx sx).
Inoltre dato che il vetro é curvo da cornice a fine curvatura.
Grazie e a buon rendere
un altro obbiettivo raggiunto con antutu. incredibile questo terminale e' favoloso. :D:D:D
io lo prese da questo sito e vanno gene Screen Protectors/Privacy Filters protectionfilms24.com | protectionfilms24.com
Il mio nuovo ecoo è arrivato alle poste di milano !!!!!! …
Salve!
Ordinato e arrivato qualche giorno fa ma l'ho potuto ammirare solo oggi! Bellissimo!!!
L'ho preso da mitop, costava un pochino di più ma nel prezzo erano comprese spese di spedizione ed una pseudo assicurazione per la dogana (diciamo che non volevo sorprese inaspettate!)
nella confezione c'era cellulare con gia applicata la protezione, batteria a parte, cavo usb, alimentatore, manuale e... sorpresa: altro proteggi schermo! :-D
Ci sono però alcune cose che non funzionano e di cui vorrei (domanda rivolta a chi gia lo possiede e può constatare) avere riscontro da parte vostra.
Le suonerie non sono un granchè... come sposso estrarle dal mio NO.1 S6 per riaverle nel nuovo cell?
L'unico colore della luce che di accende per le notifiche è quella rossa quelsiasi colore scelga, è possibile?
Se in una schermata metto un widget relativo ad una chiamata diretta ad un contatto della rubrica, al riavvio scompare.
Stessa cosa accade anche per altri widget, tipo i segnalibri.
Altra cosa accade per il widget di whatsapp (quello relativo al contatto o gruppo): lo ritrovo al riavvio ma non tiene il nome o l'immagine del contatto o del gruppo, bensì ritrovo l'icona di whatsapp (il fumetto verde con la cornetta bianca) con la scritta whatsapp sotto.
I widget nei vostri cell funzionano così?
In chiamata è fantastico, su internet è velocissimo!!!
Per il resto lo sto ancora provando e vi farò sapere!
A disposizione per vostre domande! :-D
Grazie a tutti!
Ti posso solo dire per il led che è solo rosso, per i widget non ne ho la minima idea, io ho solo 3 widget cioè quello dell'orologio, quello della Wind e quello di google now e funzionano perfettamente.
Ciao flaflasat!
Grazie mille per la tua risposta! :-D
Immaginavo fosse così ma speravo che ci fosse un modo per avere altri colori... :-(
ero abituata, con l'altro cell, ai diversi colori, che non erano tantissimi, solo 3... ma a me bastavano ed era molto comodo...
I widget per me sono una gran comodità... soprattutto perchè vado sempre di fretta e non dover cercare ogni volta un numero di telefono o un link, mi fa guadagnare tempo...
Ho appena trovato una mezza soluzione sia per i contatti che per i link... :-D